Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica, ne vale la pena?!

Vale la pena
25 feb 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

5 mesi di mastoplastica!!!

Ciao ragazze, ormai sono passati 5 mesi! Che dire il primo mese è quello più tosto..poi via via é sempre meglio, io sono soddisfattissima ..!! Ormai non le sento più..e i reggiseni stanno da dio..se non state bene con voi stesse fatelo! È tosta perché non è una passeggiata..infatti bisogna esserne sicuri, ancora non ci credo di averlo fatto 😋😋

5

Commenti (5)

Niseeee!
Che bello avere tue notizie, sapere che va tutto bene e che sei felice 😍
Come sta il tuo bel seno?
Ci fai vedere qualche fotina? 😃
Rispondi
Aggiunta!
Rispondi
Bellaaaaa! ❤
Rispondi
Ciao complimenti bellissimo risultato 😍 hai inserito protesi retroghiandolare o dual plane? Che taglia hai raggiunto?
Rispondi
Dualplane 375 e 355 cc x asimmetria..una terza, partivo da zero proprio
Rispondi
5 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Il mio desiderio: la mastoplastica!

Buongiorno a tutte! Se ci penso ancora non ci credo che una settimana fa mi sono operata,😅 anni che ci pensavo, poi ho deciso per le visite e mi sono buttata..o lo faccio ora o non lo farò mai più, tanti dubbi e a pensare alla opinione della gente. Il tempo è passato ed è arrivato il giorno, è stata dura..il giorno dell’ operazione, i primi giorni post intervento ho avuto abbastanza dolore e mi aiutavano a far tutto. 😪Mi hanno tolto le fasce e ho il contenitivo per un mese, è ancora molto gonfio e si deve assestare, speriamo in meglio, ho inserito 375 e 355 motiva ergonomica. Vi aggiornerò 😘

1

Commento (1)

Ciao Nise 😊!
Grazie per aver aggiornato la tua esperienza!
Hai qualche foto da mostrarci? 😍
Rispondi
6 dic 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica, ne vale la pena?!

Ciao a tutte!! Sto leggendo un sacco di esperienze sulla mastoplastica..io ho 26 anni e ho il complesso del seno fin da ragazzina...è inesistente, senza reggiseno sono una tavola

25

Commenti (25)

E i costumi sempre imbottiti!! Che tristezza
Rispondi
Ne vale veramente la pena..e rischiare d essere felici o avere un giorno il rimpianto?
Rispondi
Ne vale veramente la pena., rischiare x essere felici o avere il rimpianto?
Rispondi
Ne vale veramente la pena., rischiare x essere felici o avere il rimpianto?
Rispondi
Ciao Nise,
perché non provi a chiederlo direttamente alla nostra Zaphire che é rimasta entusiata dei risultati https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-in-puglia-2309
Rispondi
Mille volte si !!! Vale la pena
Rispondi
Grazie!!
Rispondi
Anche secondo me vale la pena!
Rispondi
Niseeeeeeee!!! Ma tutta guida estetica ormai vuole vedere con due tette finalmente!!! Hai preso un po' di coraggio guardando in giro? ;-)
Rispondi
Lauraaaa ahahaha!!! Hai ragioneee anch'io voglio vedermi con due tette finalmente!!devo dire che un po' di coraggio in più c'è l'ho..ora però proprio nn posso x il lavoro,ma proprio oggi provavo dei vestiti per cerimonia e mi stavano tutti vuoti davanti, ho dovuto prenderlo imbottito davanti ma il vuoto c'è sempre!!
Rispondi
E allora prendi coraggio e programma una data .. :) sono duri solo i primi giorni, poi nemmeno ti ricordi piu ;) l'importante é mettersi in mani sicure, tu di dove sei?
Rispondi
Sono di Biella!! Tu?
Rispondi
Verona :) però conosco ragazze di tutta Italia e i vari chirurghi che le hanno operate. Se hai referenze dirette di un chirurgo ci si affida con più tranquillità!
Rispondi
Ciao Nise, si qui siamo dalla parte di chi realizza i propri desideri. C'e' una frase che ho letto sul foro qualche tempo fa di una ragazza che diceva che facendo la mastoplastica additiva si e' ripresa cio' che era suo e che sentiva che le mancava. Una parte del suo corpo che vedeva incompleta. Sicuramente bisogna esserne convinte, informarsi bene, scegliere il chirurgo, trovare i soldi...insomma, non e' facile ma non c'e' fretta. Quali sono i rischi che vedi nel fare questo intervento?
Rispondi
Io lo stra-consiglio, anche se mi e' costato. La ricerca del chirurgo giusto e' stata la mia ossessione per diversi mesi. Sono stata a Roma e a Milano, poi avevo letto di un bravo medico in Sicilia...insomma ero in tilt. Pero' che soddisfazione dopo .... questa prima estate con le tette la ricordero' per tutta la vita!
☀️⚾️ ⚾️ ☀️
Rispondi
E poi dove ti sei operata.?!:) è stato doloroso?! Immagino la soddisfazione:)
Rispondi
A Milano, dietro casa..⛪️ pero' mi sentivo di doverlo fare. Dolore no, fastidio, o almeno il dolore dopo che passa fortunatamente te lo dimentichi, o no? Ho avuto frustazioni "muscolari" di limitazioni per qualche settimana dopo l'intervento ce ne sono (guidare nn si puo') pero' ripeto, si, qualche settimana di rottura di scatole pero' una vita davanti per godermi il mio nuovo seno
Rispondi
Pienamente d'accordo :) i dolori passano e rimane il potersi sentire un po' più donna, almeno per chi come me proprio non ne aveva di tette ;)
Rispondi
E non ho ancora trovato nessuna donna piatta come ero io!!!!!
Rispondi
Ahahah...Laura aspetta, ci sono io!! Un accenno di seno..
Rispondi
Ciao nise, sto facendo un giro su tutte le esperienze con cui ho familiarizzato di più su questo forum durante il mio pre e post operatorio... Il tempo passa e ho aggiornato la mia esperienza a due mesi dall'intervento ( se vuoi dare un'occhiata...). Ma tu? Hai deciso qualcosa in merito all'intervento? Un caro saluto.
Rispondi
Ciao Stefi!! Ho visto la tua esperienza..brava stai molto bene :) X il risultato definitivo dicono di aspettare sui 4 mesi comunque :) a me piacerebbe farlo..perché nn avere seno mi crea un sacco di disagio..ora però cn il lavoro non posso proprio , prima dovrei sistemarmi un po' cn il lavoro..spero di poterlo fare anch'io comunque !! ;)
Rispondi
Nise!!!! Guarda che l'anno prossimo a quest'ora vogliamo commentare le tue tette nuove eh!!! ;)
Rispondi
Ahahah :D e non sarebbe male come idea !!
Rispondi
Nise come va? Ancora dubbiosa? Io ho fatto una mastoplastica ad ottobre...sono super felice!!!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.