Ho conosciuto il Dr Luca Piombino a maggio 2021 e il 21 giugno 2021 sono stata operata per una mastoplastica additiva.
Durante tutto...
Leggi di più


Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ciao a tutte! Il 2 ottobre 2017 ho ricontrato il mio chirurgo. Da questo incontro ne sono uscita ancora piu' perplessa,. E ora ho tanti punti interrogativi. Vi fidereste ancora di Vostro chirurgo? se si, perche'? Che giudizio date a questo seno?
Era dall'eta' di 18 anni che la desideravo. e ho aspettato ed aspettato ben 22 anni prima di realizzare questo sogno. Dopo tante ricerche e consulti mi sono affidata a "quel" chirurgo che aveva operato una mia amica, pensando che fosse la scelta migliore, avendo visto il risultato. E invece e' stata una scelta infelice, ahime'! Ognuno di Noi ha percezione dell'estetica totalmente diversa cosi' come delle competenze. Ogni corpo e' diverso dall'altro.
Al Chirurgo esprimo il mio desiderio di avere un seno anatomico, una seconda abbondante, un effetto naturale (bon ton).
Il "Chirurgo" e' un po' naif e il giorno dell' operazione decide per le protesi Allergan, per il taglio all'areola, per la misura di 275 gr.
Il risultato e' seno non naturale, asimmetrico, privo di sensibilita',con effetto rippling sul laterale e con cicatrici evidenti.
Il seno che tanto desideravo ora mi crea piu' imbarazzo di prima.
Questo messaggio e' solo per dirvi che i chirurghi sono essere umani, non possono garantire il risultato e possono sbagliare.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho conosciuto il Dr Luca Piombino a maggio 2021 e il 21 giugno 2021 sono stata operata per una mastoplastica additiva.
Durante tutto...
Leggi di piùDecisi di sottopormi ad una mastoplastica additiva 6 anni fa, per un discorso puramente estetico, in quanto il mio seno non era mai cresciuto,...
Leggi di piùSentivo il bisogno di fare questo intervento e mi sono sentita pronta a farlo dopo aver conosciuto il Dottor Pasquale Raimo. Un medico scrupoloso,...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.