Salve, giorno 14 ho eseguito mastoplastica additiva e mastopessi, protesi utilizzate polytec tonde 450cc in dual plane , sono alta 173 e peso...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Rita_62:
Buongiorno, ho fatto questo intervento perché ero un po' disperata. Ho sempre avuto un seno piccolo e non era un problema finchè questa estate è diminuito soprattutto da un lato, si era svuotato ed era diventato diverso dall'altro, non mi sentivo più bene nella mia vita sociale e a casa con mio marito.
Ne ho parlato col medico di famiglia che mi ha detto che dovevo fare una mastoplastica additiva indirizzandomi a degli ospedali, ma lì si occupavano più di interventi di salute o di altri problemi. Però mi ero impuntata e allora da sola, con le mie capacità, ho cercato su internet e mi avevano convinto le foto e le recensioni del dottor Delfino.
Ho fissato un appuntamento e con mio marito e mia figlia sono andata... mia figlia in particolare mi raccomandava di segnarmi tutto perché quello che avrei dovuto fare era un intervento e non una passeggiata, in tv aveva visto molte cose a differenza mia, ma l'istinto mi diceva di stare tranquilla nonostante di solito sia più diffidente e cupa. Avevo già fatto di mio tutti i controlli al seno come di mia abitudine annuale tranne gli esami del sangue.
Quando il dottore mi ha spiegato tutto sono rimasta a bocca aperta, diceva che anche un'altra paziente di 70 anni aveva fatto quel tipo di intervento e non mi dovevo preoccupare dei miei 62 anni, anche se di solito fanno richiesta donne più giovani. Il dottore senza forzature mi aveva detto di fargli sapere cosa volevo fare perché la sala operatoria andava prenotata. Pure mio marito voleva che mi prendessi più tempo, io però mi sentivo serena e con un messaggino gli ho detto che per me andava bene. L'ho rivisto il sei o il sette gennaio per l'intervento... il dottore mi aveva già spiegato che col tempo la pelle avrebbe iniziato a cedere e quindi non mi consigliava una taglia piccola come prima, ma una terza coppa c... ero un po' perplessa perché non avevo queste pretese, ma era lui il professionista e mi sono fidata.
Devo dire che dopo l'intervento sono rimasta più contenta di quanto pensassi, mi sentivo bene con me stessa e con gli altri e questo posso dirlo a testa alta. La guarigione è andata piano piano come aveva previsto il dottore e ogni volta che avevo un dubbio mi scriveva o chiamava per tranquillizzarmi come ogni volta... Ho fatto proprio un bell’intervento e una bella ripresa, a febbraio ho ripreso la ginnastica e ora sto bene, ancora non faccio sforzi in ginnastica eccessivi tipo schiacciare il seno, ma tra un mese lo rivedrò e mi dirà lui come procedere.
Sono proprio contenta che sia andata così.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Salve, giorno 14 ho eseguito mastoplastica additiva e mastopessi, protesi utilizzate polytec tonde 450cc in dual plane , sono alta 173 e peso...
Leggi di piùMi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva il 9 Marzo. Oggi ad una settimana esatta visita di controllo, che dire tutto perfetto!immaginavo chissà quali ematomi , beh seno in perfetta salute. Mi sento già benissimo, ovviamente...
Leggi di piùBuongiorno ragazze, Ho aspettato nel raccontarvi la mia esperienza in quanto, seppur l’ottimo risultato, ho avuto non pochi problemi a causa...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.