Raccomando il dott. MARCO STABILE che ha gia operato 3 mie amiche tutte soddisfatte al massimo..
Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1)...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
A gennaio ho incontrato il dott. Biagi per un consulto e mi ha da subito convinta, tanto che non ho voluto incontrato nessun altro medico.
Mi sono operata a metà aprile ed oggi, a distanza di 5 mesi, il mio seno è sempre più bello e morbido. L’intervento è andato benissimo, equipe preparata e molto gentile, mi hanno messa subito a mio agio essendo un po’ agitata quando sono entrata in sala operatoria. Per quanto mi riguarda, la convalescenza è stata un po’ lunga e dolorosa. È normale avere dolori dopo un intervento simile, sentire la pelle che tira, ma ne vale assolutamente la pena! Sono riuscita a tornare a guidare e lavorare dopo 25 giorni dall’intervento, anche se avevo ancora dei fastidi. In accordo con il doc, abbiamo inserito protesi Motiva 400 cc round full in quanto volevo un seno bello alto e appariscente ma senza comunque eccedere, essendo io piccolina di statura.
Da una 2B scarsa sono passata ad una 3C/4B dipende dal modello di reggiseno (anche se devo ancora comprarli, ne ho solo provato qualcuno) 😂 Adesso finalmente mi sento completa, grazie davvero al dott. Biagi e tantissimi ringraziamenti anche a Natascia, sempre disponibilissima per ogni mio dubbio/paranoia avuto durante la convalescenza!
Un abbraccio forte ❤️
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Raccomando il dott. MARCO STABILE che ha gia operato 3 mie amiche tutte soddisfatte al massimo..
Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1)...
Leggi di piùEsperienza fantastica e soddisfatta dei risultati fin ora, con mastoplastica additiva e rinoplastica. Proprio domani sto per rimuovere le bolle...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.