Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 18
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

❤️ Mi avete incoraggiata con le vostre parole e ... il 1 Aprile avrò il seno che ho sempre desiderato!!! ❤️

Vale la pena

Valutazione di Sally02:

Sono stata operata dal Dott. Sergio Marlino per una mastoplastica additiva. Disponibile, professionale e attento a quelle che erano le mie richieste. Il Dottore svolge con eccellenza e passione il suo lavoro! Un ringraziamento anche allo staff della sala operatoria, anestesista in particolar modo, che ha saputo mettermi a mio agio facendomi sentire in mani sicure. Da rivedere l'organizzazione all'accettazione per piccoli disagi la mattina dell'intervento.
11 apr 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

ᕙ(`▽´)ᕗ Anche io con le tette! Che felicità ᕙ(`▽´)ᕗ

Il grande giorno mi ha portato quello che madre natura non mi ha mai dato. Sono sollevata e felice di aver affrontato tutto con serenità! Il chirurgo mi ha inserito protesi Allergan da 370 - 325cc. Niente anestesia generale ma locale con sedazione, è come dormire praticamente! Mi sento bene nonostante le fasce tirano un pochino ma è tutto molto sopportabile! Fatelo, vi farà sentire meglio con voi stesse

203

Commenti (203)

che tecnica...dual plain?
Rispondi
Si protesi anatomiche in dualplan!
Rispondi
io non vedo l'ora mi consigli sedata?io pensavo totale le muovi le braccia?e come va con il ciclo riesci a cambiarti
Rispondi
Ho avuto un sogno ricorrente per anni, cioè di svegliarmi un bel giorno con un seno proporzionato alla mia fisicità. Ma nulla è accaduto! Come una bambina continuavo a sperare che la cosa si risolvesse come per magia. Ho meditato, riflettuto e elaborato la decisone segretamente da sola perché questo è un fardello grande da portare e condividerlo con gli altri per me è stata la cosa più dolorosa. Non volevo parlarne con nessuno, nemmeno con la persona che amo! Così mesi fa una bella mattina ho fatto la chiamata che mi ha portata fin qui!
Finalmente sarò libera di guardarmi allo specchio e di non coprirmi con maglie su maglie per nascondere il mio scudo che mi ha protetto in questi anni (i 2 reggiseni) dentro i quali mi sentivo sicura! Da oggi tutto è cambiato!
Sarò libera da tutto ciò e quel fardello troppo pesante è già un ricordo vecchio che ricorderò con tenerezza e un sorriso!
❤️❤️❤️
Fatelo!
Rispondi
Ciao sallyyyy sn contenta X teeee!! È soprattutto xké ci inciti a farlo grazie❤️❤️
Rispondi
⭐ ✨❤️ Sally! Che bel messaggio!!!
Stupendo iniziare la giornata leggendovi, ragazze!
Nel protale ci sono moltissime persone insicure, indecise e che si sentono o si sono sentite sole come voi al momento di prendere la decisione.
Spesso l'appoggio lo troviamo fuori da noi, addirittura in uno spazio virtuale come questo e per me che ci lavoro è stupendo vedere come vi sia utile ❤️.
Stiamo creando una bella comunitá perchè ci stiamo aiutando.
✨Questa per me era la cosa piú importante✨e vedo che poco a poco anche voi lo state capendo. Alcune di voi le vedo girare per il sito e dare un consiglio qui, uno lí, entrare in una esperienza di chi è ancora indecisa o di chi è a punto di operarsi e dire quella parola esatta che la fa sentire meno sola, capita.
Quanto è bello tornare dalla sala operatoria e vedere tutti quegli emoticons colorati nel vostra esperienza? Spero che accada sempre! Con tutte quelle che si stanno per operare!
È un piccolo gesto che scalda il cuore!

Siete delle guerriere dal ❤️ grande!!!
Rispondi
Saran, è proprio così.
Finché non ho trovato qualcuno con cui condividere questa esperienza non ho trovato il coraggio.
Poi leggendo.. sentendo pareri di chi ci era già passato .. le ansie man mano passano, sentirsi compresa e sostenuta è un aiuto pazzesco. Un po' come per i gruppi di recupero no? La condivisione è importantissima, infonde forza e coraggio. Io devo ringraziare voi, perché ad ogni passo non vedevo l'ora di collegarmi per leggere il sostegno delle mie "amiche virtuali" !!! Siamo una forza ❤️
Rispondi
Oggi ritorno a casa. Ammetto di non aver dormito nemmeno un pochino stanotte ma mi sento tutto sommato bene. Le fasce tirano un bel po' e i movimenti vanno fatti con una certa lentezza. Riesco comunque ad avere una certa indipendenza, posso andare in bagno, vestirmi e lavarmi nei limiti, facendo tutto molto molto lentamente. A vedere non sembra che mi sono operata, cioè non vedo nemmeno un seno enorme, anzi. é normale che siano così? quasi sembrano piccole..ecco questo è l'unico dubbio che ho..quanto saranno grandi? verranno fuori togliendo tutto medicazioni e reggiseno? Helpppp a breve metto foto
Rispondi
Sally sono i pensieri di tutte !!! Hahha
Io appena uscita dalla clinica invece vedevo questi due missili a punta che un po' mi inquietavano ... era l'effetto dei bendaggi. Poi però anche io vestita iniziavo a pensare ma non saranno troppo piccole? Tutto sommato non mi sembra che si vedano tanto ... poi credimi, domenica ho tolto l'armatura malefica di bende e drenaggi e le ho viste : erano due bocce enormi!!!
Sarà che siamo abituate al push up, ma considera che ora queste sono le nostre senza "reggiseno".. che meraviglia!
Rispondi
Hai ragione! Però il chirurgo mi ha detto che oltre non poteva e quindi ho le tette che il mio corpo 'permette'! Effettivamente anche a me sono a missile, dalle foto sembrano enormi ma a sembrano piccole cioè con i pushup erano giuste! Speriamo vengano fuori dai❤️
Rispondi
Certo se vedo le foto del giorno prima dell'intervento la differenza c'è e si vede da mille miglia!
Rispondi
⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️Ho caricato qualche foto ma sia l'app che il sito danno problemi...troppo lento!!! Battete un colpo se le vedete :) ⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️⭐ ✨❤️
Rispondi
Lentissimo ! Per leggere le notifiche da app devo aspettare qualche ora :-(((
Rispondi
bellooooo bello anche il reggiseno che modello
Rispondi
Revée è fantastico! Una sala operatoria stupefatta dal reggiseno!!! Adoro❤️
Rispondi
Vi straconsiglio inoltre il reggiseno della Revèe, ha fatto impazzire tutti! date un'occhiata al sito, o telefonate per tutte le delucidazioni..è un'azienda di Torino! TOP!!!!!!! il mio è modello Elodie taglia XS!
Rispondi
xs per una terza?
Rispondi
Devi prendere la circonferenza del sottoseno!
Rispondi
sono andata a vedere e fucsia è già finito !che prezzo?
Rispondi
Hai provato a chiamare?
Rispondi
reggiseno e fascia 110 euro con corriere e contrassegno incluso!
Rispondi
madonna ma costano cosí tanto?
Rispondi
Se consideri il costo dell'intervento in se' il reggiseno è un dettaglio!
Rispondi
Sallyy!!!Si vedono le foto!!! Bellissimo! Adoro quel colore tra l'altro! Sembrano perfette come misura!!! Davvero armoniche!
Rispondi
Speriamo! In foto sembrano enormi mentre io le vedo piccole...sarà che fino a ieri avevo pushup come cuscini
Rispondi
❤ ♥ ✨ Sicuramente è una questione di prospettiva!!! Ora bisogna abituarsi!!! ❤ ♥ ✨
Rispondi
Sallyyy le tue foto pre intervento sembro io ora (stessa tavola :D) ora sembra che hai due bombe!!! Ahaha:) e bel reggiseno!!
Rispondi
Tavola da surf proprio. Praticamente un seno inesistente!
Rispondi
E pure asimmetriche!
Rispondi
Anch'io ne ho una più piccola.. come se nn fossero già piccole di loro :( cmq ma la tua asimmetria era così evidente .?ho letto che hai due protesi cn cc diversi
Rispondi
Dalla foto in reggiseno sembravano quasi uguali..
Rispondi
non era molto evidente.. infatti sotto operazione il chirurgo ha deciso di inserire protesi differenti poichè mettendole uguali si notava l'asimmetria..pensa che avevo così poco seno che manco sospettavo di averne uno grande e uno piccolo...l'ironia della sorte!
Rispondi
Anche io ho curato un'asimmetia e ho protesi diverse.
Oggi credo che abbia fatto la scelta giusta, matematicamente se inseriva protesi identiche sarebbero state ancora una volta sproporzionate! Anche se, come dice lui, non saranno mai uguali ahimè !
Rispondi
Pen vediamo eccome !! No no Sally! Ci solo.. eccome se ci sono! Si vedono...
siamo noi a vederle piccole perché non possiamo ammirarle e sono tutte compresse da questi reggiseni... io me le sento addosso prima mi sentivo più leggera !!! Che gioia ❤️❤️
Rispondi
Meno male...aspetto la loro comparsa una volta tolti i cerotti allora!
Rispondi
*le vediamo eccome ...
Rispondi
Sono trascorsi tre giorni dal mio intervento..ho sempre dormito di notte mettendo un bel po' di cuscini. Riesco già ad alzarmi da sola dal letto, a farmi il codino, oggi mi sento decisamente meglio! Gli unici fastidi che ho sono il prurito..tanto prurito sotto i cerotti che va e viene e gonfiore addominale da farmi sembrare incinta!
Rispondi
Ma le braccia per quanto tempo nn si possono alzare?! Fino a quando una ha male?
Rispondi
È molto soggettivo, io oggi riesco già a mettere maglie che non siano aperte davanti, ovviamente non riesco ad alzare completamente le braccia ma riesco a fare il codino per esempio..penso ci voglia un mesetto se non di più!
Rispondi
Davvero pensavo fosse più dura..certo il giorno dopo all'intervento non è stato bellissimo ma con un buon antidolorifico si sta subito meglio. Da marzo ho iniziato a prendere diversi integratori dell'angelica e aequilibra..vitamina B, C e magnesio. So che possono aiutare..magari è per questo che ho avuto una ripresa così veloce. Non so, comunque fare una buona integrazione tempo prima di operarsi da sicuramente qualche beneficio!
Rispondi
perché la pancia gonfia?
Rispondi
Forse sono i farmaci..è una cosa molto comune!
Rispondi
Ciao , ho letto la tua storia .. anche io sto valutando l'ipotesi di un intervento ma al momento non lo sa nemmeno mio marito e temo che non approverebbe
Rispondi
La scelta è solo tua..sono sicura che a tuo marito stia a cuore la tua serenità..quindi fallo senza esitazioni!
Rispondi
Il 10 maggio ho la prima visita dal chirurgo, vediamo un po' come va , valuto la situazione... leggere le vostre storie e le vostre esperienze mi fa crescere sempre di più il desiderio di farlo
Rispondi
Accade sempre così..se hai già chiara la cosa vai tranquilla!
Questo è un desiderio realizzabile!!!
Rispondi
Il costo è un po' il problemino
Rispondi
Esiste comunque la possibilità di fare il finanziamento!
Rispondi
Dipende , mi sto informando a 360 gradi , alcuni chirurghi non fanno finanziamento
Rispondi
Cia Sally .io mi sono operata il 10 aprile con 320 dual plane. . Anche io partivo da una taglia praticamente zero.. ancora non le ho viste. . La medicazione c'è l ho Martedi. . Speriamo bene! Io comincio a stare meglio da oggi.. I primi giorni sono stati un po duri.. un imbocca al lupo !
Rispondi
Che protesi hai messo?la ripresa è molto soggettiva bisogna avere molta pazienza
Rispondi
Laki come è andata? Aggiornami..io domani devo andare! Le hai viste?Hai avuto dolore nel togliere cerotti?
Rispondi
Tranquilla non fa male! Anzi ti liberiiiii!!!
Rispondi
Che bello!
Rispondi
27 mar 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

❤️ Mi avete incoraggiata con le vostre parole e ... il 1 Aprile avrò il seno che ho sempre desiderato!!! ❤️

Ci siamo. Dopo anni passati a nascondermi dietro reggiseni megaimbottiti, a venticinque anni ho finalmente trovato il coraggio e la consapevolezza di voler avere il seno che ho sempre sognato. Leggo i Vostri commenti e mi sento vicina ad ognuna di voi, in ognuna delle vostre storie rivedo la mia. Ho una prima scarsissima, forse una zero, che non ho mai accettato, evito di guardarmi allo specchio perché quello che vedo non è il corpo di una giovane donna ma di una bambina. Non è semplice privarsi di un semplice bagno al mare, o semplicemente di vivere la propria intimità al massimo, come farebbe qualsiasi ragazza della mia età. Vivere indossando due reggiseni per nascondere il problema a me stessa e poi agli altri. Si perché non ne ho mai parlato con nessuno e ho tenuto questa cosa per me. Un mese fa ho avuto la mia prima visita con il chirurgo Sergio Marlino della Health Park e sabato 1 Aprile finalmente realizzo il mio sogno nel cassetto. Ero abbastanza confusa durante la visita ma il dottore mi ha trasmesso fiducia e professionalita pur essendo un giovane chirurgo.

La parte più dura è stato parlarne con i miei che hanno capito il problema nonostante qualche piccola preoccupazione tipica di ogni genitore.

Il chirurgo mi ha suggerito protesi anatomiche polytech 330-380cc per una lieve assimetria con inserimento da solco sottomammario. Domani ho le visite e non ancora ho ben capito che taglia raggiungerò. Mi sento elettrizzata all'idea di vedermi con le tette! Come sarà averle? Cosa proverò nel gettare via quei push up che era una tortura indossare d'estate? Voglio concludere ringraziando ognuna di voi, mi avete incoraggiata con le vostre parole. Grazie grazie grazie!

82

Commenti (82)

Ciao Sally, grazie a te per le bellissime parole e per aver condiviso la tua esperienza qui con noi.
Tra un po' realizzerai il tuo sogno!! ❤️ :)
Mancano davvero pochissimi giorni... sei pronta?! :)
Rispondi
So di essere pronta a farlo da quando ho avuto il coraggio di telefonare per il consulto col chirurgo. La mia non è stata una decisione affrettata ma il frutto di una raggiunta consapevolezza di non accettare quel mio mancato sviluppo del seno, forse adesso ho la maturità che non avrei avuto anni fa e il desiderio di vedermi finalmente come ho sempre sognato.
Oggi sono stata in clinica per i controlli e mi sento tranquilla e serena. Si, sono pronta ad entrare in sala operatoria per realizzare il mio sogno ma cosa importantissima i miei genitori che mi saranno vicini in questa cosa. È importante essere circondata da positività!!!
Rispondi
Ciao sally, grazie per aver scritto..mi rivedo molto in te, io ho 26 anni è un seno pari a zero..e anch'io vivo questo disagio, l unica differenza è che io non ho ancora avuto il coraggio di chiamare il chirurgo..tu hai fatto altri consulti o hai scelto lui dp per aver letto recensioni? Un altra cosa.. l hai detto alle amiche? :)
Rispondi
Ciao Nise! Questo è stato il mio unico consulto, non avevo idea di cosa aspettarmi. Ero molto agitata ma il Dottor Marlino mi ha fatta sentire subito a mio agio. Oltre ai miei genitori e il mio fidanzato non pensò di dirlo ad altri. Giusto alle persone più strette. Non mi va di 'sbandierarlo' al mondo intero per ora, poi chissà più in là! Vai tranquilla e prenditi quella parte mancante di te che tanto desideri❤️
Rispondi
Hai ragione sally!! ❤️❤️ I miei mi appoggiano perché sanno che x me è un disagio..il mio ragazzo, dice che sto bene così.. ma lo dice solo xké a me ci tiene :) e alle amiche mai detto nulla xké non credo mi capirebbero..!! Sally solo chi non ha proprio seno..può capire veramente come ci si sente.. in bocca al lupo e tienici aggiornate mi raccomando!!
Rispondi
Hai perfettamente ragione! Bisogna viverci con questo disagio ogni giorno per tanti anni poi e capire cosa si prova. Andare al mare col timore di perdere pezzi in acqua o non riuscire a vedersi allo specchio..evitarli nonostante tutti ti dicano che sei una bella ragazza. Eppure manca qualcosa.. Certo i fidanzati ci amano per come siamo ma vogliono che siamo felici.. E poi si sa, anche loro saranno felici di conseguenza. Quale uomo non ama le tette?
Non sentirti in dovere di spiegare agli altri i tuoi motivi, conta che tu ne sia convinta!!! Tu e solamente tu. Le amiche sono un dettaglio.
Lascerò gli aggiornamenti ovviamente, incrociamo le dita!!!
Rispondi
Ciao Sally :) Complimenti per la decisione, leggendoti si capisce che è stata molto pensata e consapevole. Non ho capito da chi ti opererai. Te lo ha consigliato qualcuno il chirurgo? Leggo di ragazze che prima di decidere ne vedono 4 o 5 :) peró evidentemente non è la regola. Forse se ne vedi uno ma ti convince, perchè continuare a vederne altri? A che ora ti operano?
Rispondi
Anch'io, annamar,ho visto un unico chirurgo: mi sono fidata subito e non ho avuto la necessità di fare altri consulti. Non so spiegartelo...é qualcosa che ti scatta dentro e che ti fa capire che lui é quello giusto
Rispondi
Brava lorene! Ti trasmette fiducia, quando è quello giusto lo avverti!
Rispondi
Ciao Anna! Mi opererà il dott. Sergio Marlino della HealthPark presso la clinica Grimaldi di San Giorgio a cremano.
Qualcosa come due anni fa trovai una pubblicità enorme della loro organizzazione e da allora iniziai a fare ricerche sul web, certo sembrerà strano ma siamo nel 2017 chi è che non usa google per qualsiasi cosa e così, dopo mesi e mesi di ricerche e accettazione dell'intervento, ho preso coraggio e telefonato!
Rispondi
Sabato mattina sarà lo prima quindi penso verso le 9!
Rispondi
Meglio. Ti togli il pensiero;)
Rispondi
Non vedo l'ora! Ho un poco di fifa ehh però mi concentro sul risultato finale!!!
Rispondi
Ciao Sally, in bocca al lupo!!! sarai bellissima con il tuo nuovo seno ❤️
Rispondi
Grazie mille! Siete state tantissimo d'aiuto in questo lunghissimo periodo di meditazione.. vi sono grata!
Rispondi
Ho solo un dubbio che mi assale...l'anestesia!!! quale è preferibile?
Rispondi
Ciao cara! Manca pochissimo allora! Speriamo che le ragazze vengano qui a supportarti! Io comunque ci sono ... una cosa: perchè hai sto dubbio?
Rispondi
Non so quale mi faranno!
Rispondi
Intervento spostato a martedì 11 Aprile!!!
Rispondi
Come mai?!!
Rispondi
Ci saranno controlli annuali sulla qualità all'interno della Clinica!!!
-11 gg alle gemelline❤️
Rispondi
neanche io so che anestesia fare ma credo sceglierò la totale
Rispondi
Quando ti operi?
Rispondi
5 maggio tu ti sei operata?
Rispondi
Non ancora, mi hanno spostato l'intervento a martedì 11!
Rispondi
Domani è il grande giorno!!!
Rispondi
vaiiiii
Rispondi
Wow!!!! :-)
Rispondi
Eccomi qui, direzione Clinica! Stanotte ho dormito e persino sognato anche se a intermittenza. Non sono particolarmente agitata il che mi stupisce visto che sono una cagona di natura e invece sono qui con la mia valigia pronta per viverla nel modo più tranquillo possibile, nei miei limiti ma tento di farlo così!
L'unico 'inconveniente' è che il ciclo ha deciso di farmi un dispetto e di venirmi proprio stamattina.
Ma ciclo ascoltami, io non ti temo!!!
Mi riprendo quel pezzettino che mi farà sentire libera e completa. So che capirete!
Vi aggiornerò appena mi sarà possibile!❤️️
Rispondi
facci sapere
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Ho deciso di fare questo tipo di intervento è mi sono decisa di affidarmi al Dott. Raimo perché non solo è bravissimo nel suo lavoro ma mi ha trasmesso fiducia sin dalla prima visita, lo consiglierei a tutti. Il risultato che ho ottenuto è...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.