Un anno fa accompagnai una mia amica dal Dr. Delfino perché doveva rifarsi il seno. Era una cosa a cui non avevo mai pensato onestamente, ma...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Adesso mi sento veramente alla grande! Sono tornata a riposare bene, niente più dolori alla schiena e tantomeno al seno. Vale veramente la pena. Mi sento a mio agio e il mio lui... beh, mi adorava già prima, perché comunque la persona si ama per un insieme di cose, ma vi assicuro che questo "dettaglio" nuovo di me l ha fatto impazzire.:) Poi sono sempre più morbide e naturali. Che le vogliate più grandi o più piccole di queste.. . Comunque la cosa bella è sentirsi bene con se stessi. Buona vita a tutte. Vi aggiorno con le foto a 1 mese e 15 giorni dall'intervento.
Vi aggiorno sul decorso della mia mastoplastica additiva.. A parte il perdurare di dolori piuttosto forti al seno sinistro (che stanno scomparendo) anche nella seconda visita il dottore ha confermato che procede tutto ottimamente. Io sono molto contenta. Porto ancora contenitivo e fascia, come indicato da chirurgo. Però una prova con reggiseno senza ferretto giusto per provare l ebrezza del riempirlo. Ce l'ho fatta :).
Vi aggiorno sul decorso della mia mastoplastica additiva.. A parte il perdurare di dolori piuttosto forti al seno sinistro (che stanno scomparendo) anche nella seconda visita il dottore ha confermato che procede tutto ottimamente. Io sono molto contenta.
Porto ancora contenitivo e fascia, come indicato da chirurgo. Però una prova con reggiseno senza ferretto giusto per provare l'ebrezza del riempirlo.. ce l'ho fatta :).
Dopo 2 gravidanze il mio seno si era svuotato.. Ci ho pensato un anno e alla fine mi sono decisa, non senza qualche preoccupazione soprattutto per il decorso post operatorio. Inoltre una mia priorità era riempire e risollevare il seno, ma con il risultato più naturale possibile. L obiettivo infatti era non un seno da esibire, ma di avere davvero qualcosa che riempisse i reggiseni e i costumi e che la curva sotto i vestiti non fosse solo imbottitura! Mi sono rivolta al dottor Biagi che ha capito subito quale fosse la soluzione migliore per la mia corporatura e il mio modo di essere.. Sono alta 1 e 70 e peso 54 kg. Mi ha consigliato protesi demi 320cc con tecnica dual plane. Operata il 4 gennaio, diciamo che i primi giorni sono stata un po' irrigidita dal dolore e fastidio, se pur abbastanza controllato dagli analgesici. Un po' aiutata I primi due giorni per sollevarmi dal letto, anche se forzando con gli addominali ce la facevo abbastanza... Ma faceva male e il seno era molto tirato e pesante. Però mi sono vestita da subito da sola. E sono riuscita a badare a me stessa senza aiuti. I bambini I primi tre giorni erano dal padre.. seppur non piccolissimi non sarei riuscita a gestirli, quindi avevo programmato un "soggiorno" prolungato. Poi è andata sempre meglio. Ho guidato dopo 5 giorni, seppur con calma e sono tornata a lavoro dopo una settimana. Ad oggi dopo 10 giorni avverto fitte abbastanza dolorose al seno sinistro e a volte sento ancora il bisogno di fermarmi e rilassarmi. Il problema maggiore è dormire a pancia in su:dormo poco per il dolore alla schiena e ai fianchi, anche se mi sono attrezzata con i cuscini. Ad oggi è la cosa che aspetto di più! Tornare a dormire su un fianco! A breve avrò la seconda visita ma posso dire di essere già contenta del risultato.. Certo, si dovrà assestare, ma questo seno lo sento come lo avessi da sempre. Vi ho messo foto del prima e del dopo.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Un anno fa accompagnai una mia amica dal Dr. Delfino perché doveva rifarsi il seno. Era una cosa a cui non avevo mai pensato onestamente, ma...
Leggi di piùHo scelto di fare un intervento di mastoplastica additiva perché dopo 2 gravidanze il mio seno non c'era più. Allora ho cercato su internet e grazie a GuidaEstetica ho conosciuto un chirurgo fenomenale, il Dott. Luigi Maria Lapalorcia. L'intervento...
Leggi di piùPartivo da una situazione critica, i miei seni avevano più di una taglia di differenza perciò, dopo aver visionato tanti chirurghi, ho trovato...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.