Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva a Lucca da Dott. Cristiano Biagi: mi sono fatta un regalo e sono contenta del risultato

Vale la pena
11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
19 feb 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

1 mese e 15 giorni dall'intervento di mastoplastica additiva

Adesso mi sento veramente alla grande! Sono tornata a riposare bene, niente più dolori alla schiena e tantomeno al seno. Vale veramente la pena. Mi sento a mio agio e il mio lui... beh, mi adorava già prima, perché comunque la persona si ama per un insieme di cose, ma vi assicuro che questo "dettaglio" nuovo di me l ha fatto impazzire.:) Poi sono sempre più morbide e naturali. Che le vogliate più grandi o più piccole di queste.. . Comunque la cosa bella è sentirsi bene con se stessi. Buona vita a tutte. Vi aggiorno con le foto a 1 mese e 15 giorni dall'intervento.

3

Commenti (3)

Ciao!
Che bel risultato!!
Il dott. BIAGI ha fatto un ottimo lavoro, non sembra neanche un seno rifatto!
Il reggiseno contenitivo lo stai usando sia di giorno che di notte?
Rispondi
Ciao roxmas grazie! Sto usando ancora contenitivo e fascia addirittura. Lui consiglia questo per un risultato ottimale. La fascia la tolgo, a volte, nelle ore in cui sono a scuola, ma cerco di tenerla il più possibile comunque.. La stagione sicuramente mi ha aiutata a non "soffrirne" più di tanto. E tu? Hai fissato una data? Chiedi pure per qualsiasi dubbio!
Rispondi
Si si, ho fissato la data, mi operero'in aprile! Non vedo l'ora!
Volevo chiederti delle altre cose... Il giorno dell'operazione mio marito mi accompagnerà e mi verrà a prendere, ma dentro sarò da sola... È necessario che ci sia qualcuno al mio risveglio?
Come è stata l'operazione, l'anestesia?
Grazie mille!
Buona serata, ciao!
Rispondi
28 gen 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

A un mese dall'intervento

Vi aggiorno sul decorso della mia mastoplastica additiva.. A parte il perdurare di dolori piuttosto forti al seno sinistro (che stanno scomparendo) anche nella seconda visita il dottore ha confermato che procede tutto ottimamente. Io sono molto contenta. Porto ancora contenitivo e fascia, come indicato da chirurgo. Però una prova con reggiseno senza ferretto giusto per provare l ebrezza del riempirlo. Ce l'ho fatta :).

5

Commenti (5)

Ciao, stai benissimo, complimenti!mi piacerebbe rivolgermi al dott Biagi.
Posso chiederti che protesi hai inserito e da che taglia partivi? Inoltre volevo chiederti quando hai iniziato a muovere bene le braccia, te lo chiedo perché mi preoccupa un po'il post operatorio per via del rientro al lavoro, ho paura che 2 settimane di ferie siano poche... Grazie s mille fin d'ora! Buona serata!
Rispondi
Ciao roxmas grazie! Partivo da un seno sempre stato piccolo, ma ora svuotato da due gravidanze.. Ti posso rimettere una foto del prima per renderti l idea. Mi sono state inserite protesi motiva, ergonomiche media proiezione 320cc. Biagi mi aveva dato anche l opzione 340cc, ma poi parlandone ancora abbiamo optato per 320 perché la mia esigenza non era quella di un risultato il più naturale e proporzionato possibile. Post operatorio.. Beh, io mi sono vestita e arrangiata nelle piccole cose da subito. I primi giorni ero molto rigida certo.. Mi sono operata il 4 e il 9 però ho guidato..e l 11 al lavoro. Ma non lo rifarei.. Nel senso che ho accelerato troppo e mi sono protratta dei dolori che potevo evitare. Comunque decorso perfetto, già fatta la seconda visita. Due settimane sono perfette roxmas! Se tornassi indietro almeno 10 giorni a casa in riposo attivo li farei. Vedrai che già dopo 1 settimana, se la prendi con la dovuta pazienza, starai già benissimo! Fammi sapere! :)
Rispondi
Ciao bimba1030, grazie mille per la gentilissima risposta e per le foto! Bellissimo seno!
Bene allora per il post operatorio!
Io parto da un seno praticamente inesistente svuotato da allattamenti molto prolungati, i miei bambini mi hanno letteralmente prosciugato! Alla visita col dottore ha detto che m metterà 400 cc ergonomiche full motiva. Non dovrebbe esserci una grande differenza con le tue protesi.
Per caso hai fatto anche una seconda visita per riprovare le protesi?
Sono molto in ansia!!!
Ancora molte grazie!
Ciao e buona serata!
Rispondi
Ciao roxmas grazie a te fa piacere sentire il parere positivo di un'altra donna:). Ti rispondo. Le protesi le ho provate solo una volta. Io come ho detto la prima volta che ho scritto, ci tenevo ad un seno che fosse il più "naturale" possibile, non troppo ingombrante. L obiettivo era riempire.. E avere davvero qualcosa sotto, senza portare più maxi push up! Da 320 cc a 400 la differenza credo sia più evidente ma forse tu partendo da un seno praticamente inesistente, come hai detto, devi inserire un po' di più. A me Biagi ha detto che sarei arrivata ad una terza c (scarsa). Non ho capito se poi ti hai scelto Biagi. Lui propende per l armonia e le proporzioni quindi se a te interessa questo rimarrai contenta. Stai tranquilla e chiedi pure. A breve ti rimando qualche foto. Il seno cambia e migliora con il passare del tempo. Un bacio
Rispondi
Ciao bimba1030!
Si si mi operero'col dott. BIAGI. Giusto, lui consiglia molto bene, infatti ho scelto lui senza alcun dubbio. Poi avevo visto anche i suoi lavori e ho deciso d fare la visita!
Grazie mille cara!
Ci aggiorniamo allora!un abbraccio!
Rispondi
28 gen 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

A un mese dall'intervento

Vi aggiorno sul decorso della mia mastoplastica additiva.. A parte il perdurare di dolori piuttosto forti al seno sinistro (che stanno scomparendo) anche nella seconda visita il dottore ha confermato che procede tutto ottimamente. Io sono molto contenta.

Porto ancora contenitivo e fascia, come indicato da chirurgo. Però una prova con reggiseno senza ferretto giusto per provare l'ebrezza del riempirlo.. ce l'ho fatta :).

0

Commenti (0)

14 gen 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastoplastica additiva a Lucca da Dott. Cristiano Biagi: mi sono fatta un regalo e sono contenta del risultato

Dopo 2 gravidanze il mio seno si era svuotato.. Ci ho pensato un anno e alla fine mi sono decisa, non senza qualche preoccupazione soprattutto per il decorso post operatorio. Inoltre una mia priorità era riempire e risollevare il seno, ma con il risultato più naturale possibile. L obiettivo infatti era non un seno da esibire, ma di avere davvero qualcosa che riempisse i reggiseni e i costumi e che la curva sotto i vestiti non fosse solo imbottitura! Mi sono rivolta al dottor Biagi che ha capito subito quale fosse la soluzione migliore per la mia corporatura e il mio modo di essere.. Sono alta 1 e 70 e peso 54 kg. Mi ha consigliato protesi demi 320cc con tecnica dual plane. Operata il 4 gennaio, diciamo che i primi giorni sono stata un po' irrigidita dal dolore e fastidio, se pur abbastanza controllato dagli analgesici. Un po' aiutata I primi due giorni per sollevarmi dal letto, anche se forzando con gli addominali ce la facevo abbastanza... Ma faceva male e il seno era molto tirato e pesante. Però mi sono vestita da subito da sola. E sono riuscita a badare a me stessa senza aiuti. I bambini I primi tre giorni erano dal padre.. seppur non piccolissimi non sarei riuscita a gestirli, quindi avevo programmato un "soggiorno" prolungato. Poi è andata sempre meglio. Ho guidato dopo 5 giorni, seppur con calma e sono tornata a lavoro dopo una settimana. Ad oggi dopo 10 giorni avverto fitte abbastanza dolorose al seno sinistro e a volte sento ancora il bisogno di fermarmi e rilassarmi. Il problema maggiore è dormire a pancia in su:dormo poco per il dolore alla schiena e ai fianchi, anche se mi sono attrezzata con i cuscini. Ad oggi è la cosa che aspetto di più! Tornare a dormire su un fianco! A breve avrò la seconda visita ma posso dire di essere già contenta del risultato.. Certo, si dovrà assestare, ma questo seno lo sento come lo avessi da sempre. Vi ho messo foto del prima e del dopo.

2

Commenti (2)

Ciao Bimba1030,
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi? Come sta andando il post operatorio?

Grazie,
A presto💛
Rispondi
Le protesi sono motiva. A distanza di quasi 15 giorni ho già fatto la seconda visita e va tutto benissimo. Il problema che ho in questi giorni sono dolori molto forti(fitte come trafitta da spille) al seno sinistro, specie al capezzoli. Ma sono stata rassicurata sul fatto che sia tutto nella normalità. Quindi "stringo i denti', anche perché sono estremamente contenta del risultato!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.