Buongiorno a tutte, a distanza di due mesi il seno sta diventando sempre più naturale e morbido, ho ancora la sensazione di avere le Protesi...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Mi sono sottoposta nel 2016 all’intervento mastoplastica additiva con le protesi eurosilicone forma anatomica volume 475 c.c Sotto muscolo.
Ho scelto protesi così grande , perché mi sono affidata al medico che mi ha suggerito inserire la protesi di questo volume perché mio seno dopo lungo l’allattamento si era svuotato completamente . Quindi avevo bisogno di sollevare e riempire il seno con una sola cicatrice è la soluzione all’epoca era questa.Naturalmente non voglio discutere sulla bellezza del seno che mi è stato fatto , perché veramente mi è venuto un capolavoro , un seno veramente bello , e ogni volta quando ho fatto la visita ginecologica la dottoressa mi ha fatto complimenti per il seno che era veramente fatto bene.
Spesso leggo che bisogna scegliere bravo chirurgo , non in base alle protesi che applica , e su questo non sono d’accordo.
Mi sono affidata a uno dei migliori chirurghi che esistono , e che allora mi aveva messo eurosilicone , protesi anatomica ruvida. ( Eurosilicone naturalmente è uno dei più grossi produttori di protesi mammarie al mondo , Che produce anche marchio Nagor che ora va tanto di moda tra chirurghi)
Solo dopo ho scoperto che si tratta di una protesi naturalmente valida ,però molto più economica che costa la metà ad esempio delle mentor .
E quindi questo è il passato . parliamo del presente siamo nel 2021
Da circa tre settimane a questa parte ho un dolore allucinante sottoascellare, non riesco muovere il braccio , neanche alzarlo , quindi ho iniziato allarmarmi... ho visto subito un senologo , che mi ha suggerito a fare immediatamente ecografia mammaria bilaterale e sottoascellare , che ha portato questo triste esito:
,,L’indagine documenta nel contesto della protesi sotto pettorale di sinistra, soluzione di continuo di circa 3 cm con fuoriuscita di gel, peraltro contenuto : Questo di 4 cm di diametro massimo.modesta raccolta liquida in sede periprotesica a destra. Fantastico quindi entrambi i seni messi abbastanza male .
Quindi ora mi sono prenotata per una risonanza magnetica per avere la certezza di questa rottura della protesi con la fuoriuscita del gel. Oggi pomeriggio Ho appuntamento con un altro medico chirurgo, che valuterà come muoversi nella sostituzione delle protesi, sempre se non devo prima fare prelievo dal seno destro per analizzare il liquidò che si trova vicino alla protesi .
Ora vado avanti con Aulin con questo seno destro molto gonfio e caldo , e seno sinistro che riporta questa rottura che a tatto naturalmente si sente , questo bozzo molto duro.
Ora ho 33 anni e devo sottopormi ad un altro intervento e spendere circa 10.000 € per sostituire le protesi , peso 50 kg e lavoro in ufficio , quindi sicuramente questi problemi non sono stati causati da me.
Naturalmente mi sono rivolta al medico che mi ha operato la prima volta che si è offerto sostituirmi le protesi, gratuitamente perché è coperto da garanzia , con la protesi Nagor sempre prodotte da eurosilicone .
Chissà se si trova un bravo chirurgo , che saprà darmi qualche suggerimento . PS : chiedo scusa per errori nella scrittura sono straniera .
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Buongiorno a tutte, a distanza di due mesi il seno sta diventando sempre più naturale e morbido, ho ancora la sensazione di avere le Protesi...
Leggi di piùCiao oggi sono circa a sei mesi post operazione ..che dire sono morbide e belle..le sento proprio mieee...❤️🤩vi lascio qualche foto ..lo consiglio...
Leggi di piùBuonasera 💕 mi chiamo miriana. vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi turba da parecchio tempo ormai. Ho fatto l'intervento di mastoplastica...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.