Ho eseguito mastopessi additiva e confesso che sono stata indecisa per anni e ho passato i mesi antecedenti all'intervento con un'ansia indescrivibile.
Ho scelto il dr Tambuscio tra tutti i medici specialisti in chirurgia estetica...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di RosannaL0:
Sono passati più di 4 mesi dall'intervento e il risultato dovrebbe essere quasi definitivo. Che dire, mi piacciono, le sento mie, adoro la forma tondeggiante e piena. Non ho più dolori o fastidi, talvolta si induriscono a fine serata, ma cmq sono belle morbide. Le cicatrici schiariscono sempre più, bisogna avere pazienza e costanza. Non abbiate paura della mastopessi perché cmq da un bel sostegno al seno, la differenza tra il prima e il dopo è abissale!!!!
L'operazione è andata benissimo, le cicatrici stavano guarendo normalmente, ma quando il chirurgo mi ha tolto I cerotti ad un seno si è accorto che avevano provocato allergia. Quando mi ha tolto i punti ho perso tanto sangue e la zona era molto irritata; inoltre alcuni punti interni avevano fatto infezione. Un seno perfetto e l'altro un disastro!! Ho ricominciato con cura antibiotica e cortisone e ovviamente medicazione giornaliera. Non nascondo che mi ero molto demoralizzata, ma poi a distanza di una settimana, al controllo successivo sono rinata!!! Niente più cerotti, niente più medicine, niente più medicazioni ma solo creme x curare le cicatrici. Quella che si era infettata è più indietro rispetto all'altra, ma il chirurgo mi ha rassicurata dicendomi che migliorerà ed io mi fido e sono tranquilla. Ora finalmente guardo il mio seno e lo trovo meraviglioso!! La strada è ancora lunga, ma con pazienza e costanza sono certa che andrà sempre meglio!!
Finalmente il 26 febbraio ho realizzato il mio sogno e mi sono operata dj mastopessi additiva a Pisa col Dott. Biagi, un vero professionista, intervento riuscito con successo!!! Ero tranquilla la mattina dell'intervento, l'anestesia ha fatto effetto subito e dopo 2 ore e mezzo circa mi sono ritrovata in stanza. Appena mi sono sentita meglio sono tornata a casa e stavo benino, il giorno successivo è stato pesante, doloroso, ma poi dal terzo tutto in discesa!! Il 28 sono tornata per togliere i drenaggi e fare le medicazioni, tutto nella norma. Non le ho viste perché ero sdraiata, ma la forma mi piace, sono belle piene, ho inserito protesi motiva ergonomiche 400 cc proiezione full. Che dire, per ora sono contenta, quando toglierò i punti lo sarò ancora di più!!
Non mi sembra vero che ormai ci sono quasi, a dicembre mi sono iscritta in questo forum ma era ancora tutto così irreale.... Poi la prima visita col Dott. Biagi e la decisione per una mastopessi additiva. All'inizio a dire il vero ci sono rimasta male, non me l'aspettavo, ma se voglio un bel risultato devo fare questo tipo di operazione!! Ora aspetto con ansia il 26 febbraio!!!
Mi chiamo Rosanna, ho 43 anni e dopo 2 gravidanze e allattamenti il mio seno è svuotato e cadente! Non mi piace e sto pensando ad una mastoplastica ma mio marito non mi prende proprio sul serio, pensa sia solo un capriccio! Non riesce a capire come mi sento con un seno imbruttito e io non riesco ad accettare questo cambiamento! Mi sembra già una causa persa ma comunque ci voglio provare! Consigli? Grazie
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho eseguito mastopessi additiva e confesso che sono stata indecisa per anni e ho passato i mesi antecedenti all'intervento con un'ansia indescrivibile.
Ho scelto il dr Tambuscio tra tutti i medici specialisti in chirurgia estetica...
Leggi di piùLa volontà di fare questo intervento è arrivata anni fa, quando ho capito che raggiunta la maggiore età il seno non si sarebbe purtroppo più...
Leggi di piùDott. Scalera non smetterò mai di ringraziarla , tra tutti i professionisti non potevo scegliere di meglio, la bravura del dottore si nota...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.