Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Nn vedo l’ora di avere un seno grande e bello

Vale la pena
7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Valutazione di GabrielaGabitza83:

Sono contentissima di aver scelto dott Savoia perché è molto umano,dolce e simpatico. Sa metterti al tuo agio e rassicurarti. Poi ha capito esattamente quello che volevo e il risultato è fantastico.
27 mag 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Finalmente ho il seno che desideravo

Sono molto contenta che finalmente ho fatto questo intervento. Mi guardò allo specchio e ancora nn mi viene da credere che il seno che vedo è mio :). Sono trascorsi 6 giorni dal intervento e io mi sento benissimo,niente dolori solo qualche fastidio. Spero che andrà sempre meglio. Martedì avrò la visita per vedere com’è procedono le cose. Continuerò di aggiornare la mia esperienza perché anche per me è stato molto utile le esperienze delle altre ragazze.

15

Commenti (15)

Ciao! Ti posso chiedere come ti sei trovata col dott. Savoia? Ero interessata a rivolgermi a lui x una masto ma non trovavo recensioni in giro. Dalle foto il lavoro sembra fatto molto bene.. Ti posso chiedere quanto hai pagato?
Rispondi
Ciao Gabriela ho visto che hai messo una protesi molto grande1 Come ti trovi? Ciao Fede, anche tu sei prossima ad operati? Che protesi metterai?
Rispondi
Ciao Fede, scusa però solo adesso mi è arrivata la notifica. Io mi sono trovata veramente molto bene. Il risultato è bellissimo, il seno è come volevo. Ormai sono passate 2 settimane dall'intervento e ho ripreso la vita normale solo pesi nn posso alzare. Ho pagato 7.380€ (senza visite, analisi, reggiseno), però la clinica dove mi sono operata è molto bella e pulita e le persone che lavorano con il dott. sono stupende. Io te lo consiglio con tutto il cuore
Rispondi
Ciao Lotty. Si ho messo da 450cc però facendo dual plane nn sono per niente grandi. Sonò perfette per me :)). Ormai sono passate 2 settimane e sto bene. Le cicatrici stanno guarendo benissimo e ho iniziato i massaggi. Comunque sono già scese e iniziano ad ammorbidirsi
Rispondi
Auguroni gabriela! grazie per questo aggiornamento e per esser cosi' disponibile con le nuove arrivate! Devi sapere che Lotty vuole convincere il suo chirurgo a mettere una protesi grande, per citarla "grandissima" e tutte le ragazze del Foro sono impegnate a farla ragionare :-) Tu hai discusso molto la questione protesi con il tuo chirurgo o vi siete trovati subito d'accordo?
Rispondi
Ciao Barbara. Il mio kir mi ha detto che per il mio fisico (come misure seno, altezza etc) posso mettere fino a 500cc, per un seno grande, però nn volevo niente di eccessico :)). Quindi, anche se, all' inizio, avevo detto che 400 mi bastavano, vedendo le altre ragazze sul forum ho capito che con dual plane e meglio un po’ di più . Così ho deciso che voglio 450cc .
Rispondi
Ciao Gabriela, quindi ti ha consigliato lui cosa metterai in base al tuo fisico? Perché io vorrei una coppa c oppure d. Sono insicura. Non avendo seno, non so come starei con così tanta roba .
Rispondi
In base al tuo seno dì partenza, il kir dovrebbe consigliarti il massimo di cc che puoi mettere per nn avere problemi dopo. Nn mettere troppo se il tuo fisico nn te lo permette. Guarda la foto con il mio seno di partenza (avendo due bambini) e calcola che sono alta 1,73. Misure sotto seno 83 e giro seno 92 (più o meno) quindi ho le spalle larghe. Per quello ci stavano bene questi cc
Rispondi
Io invece sottoseno 77 e seno 87, niente figli. Ovviamente mi affiderò ai consigli del chirurgo. Io vorrei almeno coppa c, per meno non "mi scomodo" a farmi operare.. Pensavo di andare a fare una prima visita tra un mesetto e poi farmi operare x fine settembre. Ci spero così tanto. Non vedo l'ora di avere un bel seno!!!!
Rispondi
Il medico saprà valutare, no? Ti pensi di affidarti a quale medico Fede?
Rispondi
Ciao Gilda, io per ora sono indirizzata sul dott. Savoia, però ancora non l'ho incontrato..
Rispondi
Ciao Fede! :) Perdona il ritardo... hai aggiornamenti? :)
Rispondi
Ciao Gilda! Finalmente ho avuto il coraggio di chiamare e ho appuntamento per la prima visita il 9 agosto.. Poi ci aggiornerò
Rispondi
Secondo me la scelta dei cc e la più importante perché se il tuo fisico nn può sopportare una protesi grande puoi avere dei grossi problemi dopo.
Rispondi
È una extra .......leggevo ieri che ci sono le extra ......io le vorrei grandi ma proprio grandi ......altrimenti che senso ha operarsi, no?
Rispondi
4 mag 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Nn vedo l’ora di avere un seno grande e bello

Il 22 di maggio realizzerò il mio sogno di avere un seno bello. Ho sempre visto il mio seno piccolo però andava abbastanza bene. Invece adesso dopo due gravidanze il mio seno e più piccolo ancora e svuotato. Un giorno sono andata da un centro estetico per fare l’acido alle labbra e ho conosciuto un chirurgo . Il dott Tomasso Savoia mi ha spiegato cosa vuol dire una Mastoplastica additiva e mi sono sentita al mio agio con lui quindi ho subito deciso di fare questo intervento. Dopo un mese ho già la data stabilita e quindi aspetto il 22 per realizzare finalmente questo mio sogno.

19

Commenti (19)

Ciao Gabriela in bocca al lupo!! Che protesi inserirai?
Rispondi
Ciao Gabri auguroni hai messo 450 come me . allora avrai un bel seno. Quando te lo senti raccontaci come andata.
Rispondi
Ciao ragazze. Sono già acasa con i miei piccolini che mi trattano molto bene. Mio figlio addirittura mi ha aiutato a cambiarmi e togliere la felpa. Tutto è andato benissimo,anestesia generale,appena mi sono svegliata tremavo tutta però dopo circa 1 ora già stavo bene. Ho meso Motiva Ergonomix 450 dual plane,però nn mi sembrano enorme. Sonò perfette. Dopo ho avuto dolori sopportabile,sono riuscita andare in bagno da sola ieri sera. Adesso mi sento benissimo,muovo bene le braccia,posso fare tante cose senza sforzi però . Nn ci posso credere che va così bene(un po’ mi spaventa questa cosa). Vediamo come andrà la notte. I drenaggi me li ha tolti stamattina perché mi faceva male al seno sinistro. Adesso devo medicare ogni 2 giorni poi il martedì avrò la prima visita
Rispondi
Ciao Gabriela, benvenuta nella sezione esperienze! Ti faccio i miei migliori auguri e ti chiedo, come hanno fatto le altre, di pubblicare il tuo identikit rispondendo di seguito a queste domande:

DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?

Grazie per quanto vorrai fare!
Rispondi
Ciao Barbara. Allora 22 maggio a Day Clinic Milano,ricovero per una notte con drenaggi tolto il secondo giorno, tipo inserimento dual plane, incisione transareolare, protesi Motiva Ergonomix 450cc. Chirurgo Tommaso Savoia, anestesia generale, reggiseno e fascia (tutte due), per adesso mi muovo abbastanza bene però molto limitata, costo 7380€(senza analisi,visite,reggiseno ), per le creme ancora niente, primo controllo dopo una settimana (martedì prossimo). Sono molto soddisfatta del risultato fino adesso, sono uscite come desideravo. Speriamo che tutto andrà bene .
Rispondi
Ciao ragazze. Il mio seno oggi dopo sei giorni dall'intervento
Rispondi
Sono venute bene complimenti. Quanto hai di sottoseno? Che taglia avevi prima ?
Rispondi
Grazie Mary. Prima avevo 83 di sottoseno. Adesso, nn lo so perché nn mi sono ancora misurata. Vedo adesso e ti faccio sapere
Rispondi
Nn riesco a misurarmi perché ho appena fatto la medicazione e dovrei togliere cerotti. Te lo dicò martedì dopo la visita Mary
Rispondi
Così ero prima.
Rispondi
Un po di ghiandola c'e l'avevi pero..... Nn hai mai pensato di mettere retroghiandolare ?
Rispondi
No Mary, perché avevo paura che si vedessero le protesi. Poi il mio kir fa dual plane quindi mi sono affidata a lui
Rispondi
Oggi, dopo 10 giorni dall'intervento il mio seno e così
Rispondi
Ieri, dopo 18 giorni dall'intervento il mio seno e molto più bello, più morbido e lo sento quasi mio. Sono molto contenta.
Rispondi
Bello Gabriela e cambia in modo strepitoso ... chissà com'è oggi?
Rispondi
GinaTost, un po’ più tardi,appena riesco metto una foto. Io sono veramente contenta del risultato. Adesso è bello morbido e lo sento mio finalmente.
Rispondi
grazie mille! attendo aggiornamenti allora ;)
sono contentissima per te
Rispondi
Bellissimo Seno complimenti!! Grande e naturale
Rispondi
Finalmente qualcuna che, come me, ama i seni abbondanti! Tu già operata Concetta? :)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.