Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 7
  • Eliminare immagine
6 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dott.Nunziata a Cosenza : operazione eccellente

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €
8 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone...

Valutazione di Anna16nap:

Il Dottor Nunziata è un chirurgo professionale molto attento alle esigenze delle clienti e soprattutto paziente. Prima dell’intervento l’ho scritto e telefonato mille volte e lui è stato sempre gentile e disponibile in ogni mia richiesta.

Per quanto mi riguarda consiglio questo intervento a tutte le donne che come me non si piacevano. Sono rimasta incredula quando al risveglio post operazione e anche nei giorni a seguire non avvertivo nessun tipo di dolore, eppure in giro si leggono cose assurde e dolori allucinanti. Per me non è stato così, non ho mai preso un antidolorifico, l’unica cosa fastidiosa era il reggiseno post operazione. Sono molto contenta del risultato e se avessi saputo che non ci sarebbe stata alcuna sofferenza, mi sarei operata molto prima! Sicuramente merito del Chirurgo che ha saputo fare il suo lavoro. Inoltre il mio Chirurgo ha utilizzato delle protesi garantite (Motiva) dove posso controllare l’usura nel tempo.( è molto importante la garanzia del prodotto) Risultato naturalissimo, come avevo chiesto!

10

Commenti (10)

Ciao Anna16nap e benvenuta!
Che risultato eccellente! Queste foto ci fanno innamorare 😍
Passa anche in questi divertenti topic che ti aiuteranno a essere bella e in forma durante questa quarantena:
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/il-beauty-oroscopo-di-guidaestetica-7270
https://forum.guidaestetica.it/dieta/9-consigli-1-per-non-ingrassare-durante-la-quarantena-iorestobellaacasa-7251
https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/iorestobellaacasa-yoga-5-posizioni-che-potrai-fare-in-casa-7247
Quanti cc hai inserito? Che tipo di protesi?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Anna16nap i miei complimenti risultato splendido quanto hai messo ?è molto che ti sei operata?
Rispondi
Ciao, mi sono operata il 18 dicembre
Rispondi
Ciao Debora ti ringrazio, sono molto contenta anche io del risultato, considerato che partivo da una situazione non bella... i miei seni erano diversi infatti sono state inserite protesi di cc diverso. Data la mia base e considerato l’effetto naturale che cercavo, la mia scelta è ricaduta sulle protesi ergonomiche, ovviamente poi il renderle uguali e la scelta delle dimensioni è stata tutta opera del Dr Nunziata. Cc inseriti 550 dx e 450 sx. In allegato ti inserisco i miei seni in partenza.
Rispondi
Ciao Anna!
Il cambio è notevole!
Sono contenta che finalmente sei soddisfatta del tuo seno 🥰
Com'è stato il postoperatorio?
Rispondi
Come dicevo inizialmente, sono rimasta scioccata perché sentivo spesso gente che si lamentava per il troppo dolore, io ti assicuro che non ho mai sofferto e non ho mai preso antidolorifici neanche il giorno dopo, l’unica cosa noiosa è il reggiseno che devi obbligatoriamente indossare ( perché stringe un po’ ) ed il fatto che non devi fare sforzi e utilizzare le braccia per una quindicina di gg. Ma questo lo sappiamo tutti.....
Rispondi
Sei stata fortunatissima a non sentire nemmeno un dolore!
Molte ragazze dicono la stessa cosa, altre invece sostengono di aver sofferto molto durante il postoperatorio anche a causa della postura per dormire!
Tu come hai fatto?
Rispondi
Per chi come me, che era abituata a dormire pancia sotto non è semplice proprio perché per i primi due mesi non puoi farlo poiché non puoi schiacciare i seni, quindi ci devi fare un po’ l’abitudine, le prime notti non è facile però....... dai a qualche compromesso bisogna pur scendere 😜
Oggi dopo tre mesi dormo tranquillamente pancia sotto ☺️
Rispondi
Sì. chi bella vuole apparire... è proprio vero il detto!
Se ti va passa in questo topic in cui si parla proprio di come dormire dopo la mastoplastica, vai a dare i tuoi preziosi consigli:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/come-dormire-bene-dopo-una-mastoplastica-additiva-7146
Rispondi
Ciao Anna16nap,

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,



A presto!😊
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Addio seno tuberoso

Ho sempre pensato di non avere un bel seno e dopo aver allattato per 14 mesi, ovviamente, non era più quello di prima. Dopo essermi fatta coraggio, decido di contattare un chirurgo ed è lì che ho scoperto, in malo modo, di avere una malformazione...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.