Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 lug 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Operazione già eseguita e riuscita alla perfezione!

Vale la pena
5 sedi di Caserta, Napoli...

Valutazione di Amelie21:

Il Dottor. Ugo Manlio Cuomo si è dimostrato professionale, UMANO, concreto e pronto a capire il paziente e il suo disagio.

Sono una ragazza di 23 anni che ha sempre vissuto nel complesso di un seno minuscolo e quasi maschile. Già durante l'adolescenza il mio seno sembrava essere acerbo in confronto a quello delle mie coetanee che già vantavano taglie abbondanti. Qualche mese fa ho deciso di dare una svolta alla mia vita (in quanto un disagio fisico può spesso influenzare i rapporti con le altre persone) sottoponendomi ad un intervento di Mastoplastica Additiva che ha fatto lievitare il mio seno da una prima quasi inesistente ad una terza abbastanza piena ma soprattutto naturalissima. Il Dottor. Ugo Manlio Cuomo, chirurgo che mi ha operato e soprattutto aiutato a superare questo "scoglio", si è dimostrato professionalissimo, disponibilissimo, e soprattutto umano (a differenza di molti altri medici).Non smetterò MAI di ringraziarlo.

4

Commenti (4)

Ciao Amelie, sono contenta di leggere queste parole! Hai fatto l'intervento qualche mese hai detto...come sta andando?
Rispondi
Bello leggere esperienze cosí...adesso come va?
Rispondi
che anestesia e che protesi
Rispondi
mi sa che amelie ... non c'è piu nel sito!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.