Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
2 gen 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Perché non l'ho fatto prima?!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.400 €

Valutazione di Alessia154:

Ho eseguito una mastoplastica-additiva nel mese di dicembre e ad oggi che sono passate tre settimane mi ritengo pienamente soddisfatta dell'intervento. Il medico è fantastico e ti mette a proprio agio già durante la visita. L'equipe è gentile e disponibilissima e cito la signora Paola che ha fatto di tutto per far sì che l'operazione avvenisse nei tempi da me richiesti. Avevo una prima e sono passata ad una terza abbondante. Su consiglio del medico ho osato un po' con le protesi e ammetto che era la scelta giusta perché avrei rischiato di mettere delle protesi piccole e non essere poi soddisfatta. Ho avuto dei dolori nel post operatorio ma ero stata informata su come affrontarli. È andato tutto perfettamente per cui non posso che consigliare questa clinica e il Dottor Bufo.

Ho realizzato una mastoplastica nel mese di dicembre e ad oggi sono passate tre settimane. Mi sento decisamente più femminile, mi piace ciò che vedo allo specchio e vestirmi è davvero una gioia senza dover usare quei maledetti push up. Avevo una prima e il medico mi ha inserito delle protesi nagor da 420 cc con la tecnica del Dual plane . Sono così passata ad una terza abbondante. Sono delle protesi di ultima generazione di produzione britannica che seguono in modo naturale la gravità, in pratica il gel si sposta in base all'inclinazione della mammella per cui non bisogna scegliere se tonde o anatomiche. Ho avuto dei dolori molto forti nei primi tre gg. Dopodiché è stato un migliorare giorno dopo giorno e già dopo una settimane riuscivo ad alzare le braccia senza sentire particolare dolore. Oggi riesco a fare praticamente tutto anche se qualche dolorino è rimasto e anche qualche fitta ogni tanto ma è normale. Io consiglio questo intervento a tutte quelle donne che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo e che non si sentono molto femminili avendo un seno piccolo. E raccomando il dottor Bufo e la Deaclinic perché sono stati eccezionali.

11

Commenti (11)

Ciao Ale!!!!!!!! Ma che protesi nagor sono come le ergonomiche Motiva quinidi? Comunque complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
Ciao Vale, grazie non conosco quelle Motiva sinceramente. Queste hanno praticamente una forma che cambia in base a come le metti... Cioè se le metti su un piano sono rotonde.. Ma se le tieni su con due dita diventano a goccia... In effetti quando mi sdraio di lato seguono abbastanza naturalmente il corpo come se fossero naturali.. È come se il gel fosse più fluido. Inoltre hanno la garanzia a vita che copre anche la contrattura capsulare.
Rispondi
Pensano siano uguali allora!!!!!! Perché io metto quelle infatti! Però non riesco a mettere tanto quanto te! 420cc alla prima operazione è proprio tanto! Chissà come ti sentiiiiiiiiiiiiiiii! ;)))))))) Raccontami! hahahaha
Rispondi
Io avevo una prima e con queste sono passata ad una terza abbondante.. Ho comprato reggiseni con la coppa C :)))) sinceramente sono strasoddisfatta.. Se avessi messo quelle che volevo inizialmente ovvero le 350cc non sarei arrivata alla terza e non sarei stata soddisfatta.. In questo il consiglio del medico ha fatto la differenza. Tu sei sicura di non voler "osare" un po'? :)
Rispondi
Perché volevi 350cc all'inizio? Eh io non ho scelta.....non ci stanno più grosse!!!!!! hahahahahaha
Rispondi
Jajajajaja allora sei piccolina di sottoseno?
Io pensavo che troppo grosse avrebbero avuto un effetto innaturale dato che cmq sono alta 1.55 e invece mi vedo benissimo.. Ho fatto bene a fidarmi del parere del medico.. Quando ti operi?
Rispondi
Buongiorno Alessia, complimenti per lo splendido risultato! :)
Se ti va, ci farebbe estremamente piacere vederti sul nostro forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Un bacione!
Rispondi
Ciao Alessia le protesi che hai tu costano più di altre? Come sono in termini di pesantezza?
Rispondi
Ciao Benedict. il costo è uguale ma queste offrono la garanzia a vita e copre anche la contrattura capsulare.
Il medico mi ha inserito le 420 cc sono circa 900 grammi in totale.. Dopo tre settimane si sono già ammorbidite molto e stanno assumendo sempre di più una forma naturale anche se per il risultato definitivo bisogna sempre aspettare i sei mesi.
Rispondi
è una garanzia che si paga a parte? si sono anche già messe nella posizione giusta?
Rispondi
Ciao anche io mi sono operata 2 anni fa da Bufo io ho inserito 460 cc nagor dual Planet è da una zero sono arrivata ad una quarta coppa b il risultato? Sono morbidissime è molto naturali e il dottore è davvero fantastico 😃😃
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.