Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Perché non l'ho fatto prima!?!? (43 anni)

Vale la pena
4 sedi di Barletta-Andria-Trani, Milano, Roma...

Valutazione di Eri_9126:

Mi ha convinto sin dall'inizio tanto a me quanto a mio marito...è stato amore a prima vista...mi sono trovata benissimo con tutto lo staff che mi ha coccolato in ogni momento.

Ho 43 anni e una figlia di 6 anni. Non ho mai avuto un seno grande però comunque era un bel seno, poi tra l'età e la gravidanza il seno si è svuotato. Già da tempo avevo quest'intenzione però avevo paura di poter mettere il seno in topless perché non volevo apparisse troppo falso. Da ben 4 anni andavo in giro a cercare un chirurgo che mi convincesse e quando me lo presentò un'amica convinse tanto me quanto mio marito...È stato amore a prima vista. Mi ha detto cosa mi avrebbe fatto e mi ha fornito tutte le informazioni. Dopo una settimana avevo già la data dell'intervento. Ero sedata quindi non ricordo tanto dell'intervento però sono stata molto coccolata da tutti. Appena sveglia ho pensato "Perché non l'ho fatto prima?!". Ovviamente il dolore si sente perché 2 protesi da 450 gr l'una e il mio fisico non era abituato e quindi mi sono dovuta riabituare a camminare e ridistribuire il peso.

3

Commenti (3)

Ciao Erica, se ne avessi voglia potresti aggiornare la tua esperienza, magari aggiungendo delle foto del pre e del post intervento. Siamo sicuri che aiuterebbero altre persone a prendere una decisione! Grazie ancora e a presto
Rispondi
Ciao Erica,
Fantastico se giá nel letto dell'ospedale, subito dopo l'intervento e dopo l'anestesia uno pensa "perché non l'ho fatto prima?"
Come stai ora?
Rispondi
Ciao, di quante taglie hai aumentato? Per sapere il tipo di peso al quale andare incontro.... Grazie
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.