Buonasera,a seguito di due allattamenti ravvicinati ho sostituito le mie 345 cc anatomiche ( dx rotta e sx spostata) con 450 cc poly tonde (no...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Rebecca97:
Ho deciso di sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva e mastopessi a causa del disagio provocatomi dalla mia malformazione. Avevo infatti una grave forma di seno tuberoso che mi causava attacchi di panico.
Ho scelto il dottor Savoia dopo una lunga ricerca su internet affidandomi alle recensioni molto positive e agli articoli che aveva scritto in merito alla mia malformazione. Sin dal primo colloquio mi sono sentita sicura e in buone mani. È sempre stato gentile, comprensivo e attento alle mie richieste. Inoltre é stato anche sempre disponibile via messaggio per rispondere a dubbi e perplessità nella fase post operatoria.
Nel febbraio 2020 ho subito l'intervento di rimodellamento di seno tuberoso asimmetrico con riduzione areolare, mastopessi periareolare, espansione parenchimale e mastoplastica additiva con protesi che è durato due ore circa. Mi sono state inserite delle protesi motiva ergonomix silksurface anatomiche 335cc sottomuscolo.
Il ricovero di una notte in clinica è stato molto confortevole e tutti sono stati molto disponibili e professionali. Il decorso post operatorio é stato abbastanza breve e non doloroso, ad esclusione dei primi due giorni quando avevo i drenaggi inseriti.
Consiglio alle ragazze con il mio stesso problema e che non si sentono a proprio agio di sottoporsi a questa operazione. Non avrei mai pensato di potermi vedere così e invece é stato possibile. Sicuramente ne vale la pena.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Buonasera,a seguito di due allattamenti ravvicinati ho sostituito le mie 345 cc anatomiche ( dx rotta e sx spostata) con 450 cc poly tonde (no...
Leggi di piùAvevo sentito parlare del prof. Gallucci da una cara amica di famiglia che si era sottoposta ad un addominoplastica da lui, un capolavoro! A...
Leggi di piùIl dottore ha avuto la pazienza e la professionalitá di spiegarmi in dettaglio come avviene la scelta del volume giusto in modo da ottenere un...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.