Voglio raccontare la mia esperienza per quelle donne che vogliono migliorarsi senza fare cambiamenti drastici. Ho voluto riempire il mio seno...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di FeniceFelice:
Ciao ragazze...! Aggiorno con le foto delle cicatrici: da lunedì ho tolto steril strip e sto applicando due volte al giorno la crema cicoplast sulle cicatrici... le ferite si sono chiuse benissimo,non si sono riaperte, né mai hanno sanguinato nonostante sia tornata a lavoro dopo soli 7 gg! Sono stata molto attenta e le soddisfazioni e la pazienza hanno ripagato! Le bimbe sono morbide e mi piacciono moltissimo! 😍😍
Io sono troppo felice... lunedì il dottore mi ha tolto i punti e mi ha applicato degli steril strip. I seni sono stupendi e uno è un pochino più alto... scenderà più lentamente e dovrò aiutare la fascia del reggiseno contenitivo con una spilla per farsí che la pressione sia la stessa su entrambi i seni... Più le guardò più non realizzo. Sono così belle!
Oggi dopo 4/5 gg dalla prima visita di controllo col chirurgo ho fatto la medicazione e cambiato i cerotti da sola. La ferita è chiusa perfettamente , e tutto pare essere al meglio! Che dire: innamorata. Sono come le volevo e ancora devono migliorare... mi sono guardata e commossa. Non pensavo potessi sentirmi così dopo nemmeno 2 settimane.... felice.
Stamani le libero e sono ...... magnifiche!!! La destra ha una curva molto più naturale... ( la sinistra in foto) , mentre la sinistra è ancora molto gonfia sopra. Ma il reggiseno contenitivo è meraviglioso! Nel senso che è fastidioso al massimo, ma cambia notevolmente la forma ... dalla mattina alla sera si notano enormi cambiamenti ! Comunque solitamente ho notato in questi giorni che la mattina sono tendenzialmente più morbide e belle! Il segreto credo proprio sia la notte, il riposo e i buoni pebsieri...
Ieri il dottore mi ha sfasciata e medicata. Tutto procede al meglio! Indosso adesso 24/24 il reggiseno contenitivo.... con fascia incorporata che è strettissima! Mi ha spiegsto per bene come portarla... e per il momento (fino al 4 febbraio) dovrò tenerlo sempre.... dopodiché si vedrà come procede la guarigione! Io sto bene: mi lavo a pezzi, faccio da sola, ma senza sforzare mai i pettorali o le braccia in generale!
Bene direi.... benissimo....!!!! Non credevo assolutamente di stare così dopo solo 3 gg. Ero piuttosto negativa invece stanotte ho dormito nel mio letto , coricandomi senza aiuto e alzandomi DA SOLA . Senza sforzare niente. Sto bene! Sono contenta! L’unico problema che mi urta in questo momento è l’effetto del cortisone che tollero poco... sono rossa in viso, a chiazze, e lo avevo segnalato già all’anestesista. Comunque domani vedrò il dottore per togliere la fascia e mettere il contenitivo! Sono troppo contenta! Miglioro continuamente, dalla mattina alla sera e non è un problema stare scoperta dagli antidolorifici. Mi sono pure lavata stamani, immergendo la parte bassa nella vasca.. tirata su da sola usa di solo le gambe e incremata e vestita con calma. In tutto questo, ripeto: non faccio sforzi. Se sento che non è il caso non porto a termine il movimento. Ascoltare il proprio corpo in questo momento è fondamentale! Allego foto delle bimbe fatte 20 minuti fa!
Il 17 gennaio alle ore 10 sono stata operata dal Biagi a Spresiano per inserire protesi della motiva 425 Ergonomiche profilo Demi. Risveglio: tremore, nausea, dolore per circa 20 minuti (poi è entrato in circolo l’antidolorifico). Dopo circa 3 ore sono stata rimandata a casa e ho affrontato abbastanza bene 3ore e mezzo di macchina.... Anche se dossi e passaggi a livello non vanno d’accordo con tette appena messe! A casa non riuscivo nemmeno a tirare giù le coperte dal letto. Però, prese tutte le medicine della lista mi sono fatta aiutare... messa a letto alle 21... e ho dormito fino allé 6 di stamani! Direi benissimo, pensavo peggio...! Oggi tutto ok.. ho mangiato , continuati con la cura e ho notato già miglioramenti a livello del dolore. Stanotte ho però deciso di dormire semi seduta sul divano, così non occorre che aspetti l’aiuto della mamma per tirarmi su. Le foto che metterò sono state fatte tra ieri sera è oggi! Per il momento sono fasciata. Lunedì verrò visitata e inizierò ad usare il reggiseno contenitivo. Posso dire che credevo di stare molto peggio invece sono contenta perché sto reagendo bene e mi sono operata solo ieri mattina..
Finalmente stamani ho concluso gli esami pre operatori da fare... analisi del sangue, eh si! Hanno valenza di un mese e questo vuol dire che tra meno di 30 gg mi opero.... sono felicissima ed emozionata, non mi sembra vero! Finalmente ricomincio da me.... ho deciso la taglia in modo definitivo. Fino a poco fa ero molto titubante tra 380cc e 425. Motiva protesi ergonomiche, Demi. Il risultato lo voglio più naturale possibile ma vorrei anche essere Donna, morbida bei punti giusti! Con le mie misure (163 cm di altezza, 47 kg, sottoseno di 77cm) con questi cc riesco ad ottenere la classica ma mai banale terza piena che tutte sognano... non vedo l’ora! Prossimò aggiornamento esperienza : foto prima e dopo ragazze! Daje tuttaaaaaaa!
27 anni, separazione in corso... energie, amore, progetti e dedizione spesi in 8 anni di storia. Mi sono messa da parte, troppo, sbagliando. Questo intervento l’ho sempre voluto fare ma poi la vita mette davanti a scelte e priorità, e ho lasciato che altre cose passassero avanti a questo mio desiderio. Sempre per l’altro, sempre per un “noi”. Poi ho palesato nuovamente questo mio sogno, e niente. Mi sono sentita dare addosso perché la scelta non era condivisa, non rientrava nei suoi valori, nella sua educazione. Chissà poi che cosa avrei fatto con un bel paio di tette... buttata giù. Ancora. Poi ho scelto di amarmi, di valorizzarmi e di darmi pace. Ho voglia di sentirmi bene e di essere felice. Io al primo posto. Io.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Voglio raccontare la mia esperienza per quelle donne che vogliono migliorarsi senza fare cambiamenti drastici. Ho voluto riempire il mio seno...
Leggi di piùIl mio seno era devastato dopo le gravidanze, non vivevo più, era diventata una vera depressione per me. Avevo già fatto una visita con il *Dott.De...
Leggi di piùA breve farò un falò per strada per bruciare tutti i push up! Sono alta 1.70 per 52 kg, ho un bel fisico allenato e vedermi piatta mi ha sempre...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.