18 lug 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi Mentor a Verona Dr Antonio Tambuscio

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Mi sono sottoposta un anno e mezzo fa all'intervento di mastopessi additiva con il Dr Antonio Tambuscio. Dopo molti anni finalmente ho preso coraggio e sono andata, appena conosciuto il Dr mi sono fidata pienamente a lui per la sua serietà, umanità, etica (Cosa che manca in molti Dr) e competenza. L'intervento è durato poco e il post operatorio è stato molto semplice, senza tanto dolore e senza complicazioni. Il risultato già dall'inizio era meraviglioso ma oggi dopo quasi due anni è strepitoso. Consiglio questo specialista a chiunque voglia un parere sincero, competente e valido.

Ciao Giulias ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Complimenti per il risultato, stai benissimo 😍

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉
Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛
Ciao Giulia! Hai per caso anche altre foto da altre angolazioni?
Bellissime complimenti