Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 mar 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Ritrovare la propria femminilità grazie ad un nuovo seno armonioso.

Vale la pena

Valutazione di lachicca:

Indubbiamente chirurgo e persona eccezionale. Affidarsi a lui è garanzia di mettersi in mani sicure. Quando si deve scegliere a che mani affidarsi i dubbi sono tanti, lui è stato capace di avere la mia fiducia consigliandomi e spiegandomi in modo rassicurante i passaggi e i metodi per raggiungere il risultato da me desiderato.

Raccomando indubbiamente il Dott. Matteo D’Ambrosio, persona fantastica e medico eccezionale, ha fatto di un seno cadente svuotato da un allattamento un seno meraviglioso. Un medico che sa quel che fa a tutti gli effetti. Lasciarsi consigliare e fidarsi del medico a qui ci si sta affidandosi credo sia indispensabile per un buon risultato. Fin dalla prima visita il dottore mi ha suscitato fiducia, mi ha dato informazioni riguardanti l’intervento, mostrato le protesi con le diverse caratteristiche e soprattutto ha ascoltato il desiderio del seno che avrei voluto avere al risveglio dall’operazione. Alla seconda visita abbiamo scelto insieme il tipo di protesi e grandezza, tengo a dire che io puntavo su una protesi piccola poiché non volevo nulla di esagerato, ma il dottore con la sua esperienza mi consiglió delle protesi più grandi, ed è lì che entra in gioco la fiducia da dare al dottore a cui ci si sta affidando. Quel giorno mi messa nelle mani del dottor D’Ambrosio fissando la data dell’intervento con l’aspettativa di un seno armonioso e naturale. E così è stato! 😍 Consiglierei a chiunque il mio chirurgo, per la professionalità, umanità ed esperienza.

5

Commenti (5)

Quanta positività Chicca! Sono contenta per te! Ma quindi che protesi hai messo alla fine? Non hai postato qualche foto? Io mi opero a fine aprile
Rispondi
Ciao Ryo, eravamo partiti da una 340 ma alla fine durante l’intervento per avere un bel seno ha inserito una 380 anatomiche.
Le foto a breve le posto.
Ti operi anche tu da d’ambrosio?
Rispondi
Ciao Lachicca! Vorrei eseguire anche io un intervento con lui. Hai foto da mostrarmi? Qualche suggerimento? Grazieeee
Rispondi
Ciao la chicca,posso chiederti che taglia hai raggiunto e se hai avuto problemi nel post operatorio?
Grazie mille
Rispondi
La, ho raggiunto una 3 piena.
Nessun problma post operatorio è andato tutto perfettamente.
Devi operarti anche tu con D’Ambrosio?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.