Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 34
  • Eliminare immagine
5 posts · Riassunto dell'esperienza:

Se lo desideri ... puoi farlo !

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
22 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

13 giorni post ... sempre più contenta !

Ciao a tutte ! Vi posto foto fatte a 13 giorni post mastoplastica. Sono sempre più contenta e vedo miglioramenti di giorno in giorno, cambiano in meglio, più naturali e più morbide. Mi sento di consigliare a tutte le ragazze di affrontare questo percorso serene, alla fine vi sentirete più belle, più forti e più donne ! Le prossime foto le metterò a un mese, 8 maggio !

23

Commenti (23)

Che belle ! Dove ti sei operata?
Rispondi
Ciao, grazie. Mi sono operata a Le Betulle di appiano gentile zona Como, mi sono trovata molto bene. Tu quando farai intervento ?
Rispondi
Il 4 maggio. A Milano.... parto da una seconda...però dopo due allattamenti si sono sgonfiate . Il kir pensava 340 fino ad un max di 400 ...
Rispondi
Affidati a lui, farà prove e vedrà quella che meglio si adatta per un risultato naturale. Io avevo 3 misure 265-285-300 mi ha messo 285 e sono molto contenta. Più grandi non passava dal capezzolo e io il taglio sotto il solco non lo volevo, non mi piace che si veda. Vedrai che sarai molto contenta e più sicura di te !
Rispondi
Grazie ... sei un tesoro 😘
Rispondi
Davvero molto bella, complimenti!
Rispondi
Figurati ! Se hai dubbi o vuoi maggiori info sono qui !
Rispondi
Molto bella, mi piacerebbe tanto avere un seno come il tuo...
Rispondi
Grazie MarieRose !
Rispondi
Ciao! Molto belle! Hai messo che profilo?
Rispondi
Ciao Soso, sono ergonomiche profilo demi
Rispondi
Che taglia di reggiseno hai raggiunto?
Rispondi
Una 3b !!!
Rispondi
Grazie! Dopo quanto tempo hai potuto vedere un risultato (da vedere, taglia ecc..) ''definitivo'' ?
Rispondi
Soso circa 3 mesi, però fino ad un anno si possono avere modifiche.
Comunque a 3 mesi il risultato è già stabile e definitivo al 90%
Rispondi
Prima dei tre mesi, erano più grandi? Oppure si sono solo ammorbidite? che cambiamenti hai avuto?
Perchè io sono ad 1 mese e 20 giorni e vorrei prendere un reggiseno senza ferretto, ma ho paura che se lo prendo adesso magari la taglia non è ancora giusta. tu come hai fatto? cosa mi consigli?
Rispondi
No io non ho mai notato cambiamenti evidenti in grandezza, tipo perdere mezza taglia o addirittura una taglia come leggo in alcuni commenti.
Ho indossato il contenitivo 3b e anche i reggiseni normali sono 3b (solo intimissimi mi veste una taglia meno ma perchè ho il torace stretto e intimissimi li fa larghi di torace rispetto ad altre marche, per cui se di intimissimi una 2c).
Il cambiamento io l'ho notato in morbidezza e in una forma molto più "umana" via via che passavano i giorni. Forse avrai notato anche tu che all'inizio dopo 3-4 settimane sembravano quadrate :) adesso invece hanno una forma molto più tonda e sono scese un pochino.
Un mese e 20 gg è ancora poco per apprezzare un cambiamento.
Capisco che la voglia di acquistare un reggiseno è tanta, è stato così anche per me, io andavo in tutti i negozi e li provavo, mi toglievo la voglia e quando mi ritornava andavo ancora e così sperimentavo varie taglie e modelli.
Io ho tenuto il contenitivo fino a fine maggio giorno e notte e il primo reggiseno è stato uno di intimissimi a triangolo in pizzo, per poi passare a yamamay (sempre triangolo) e adesso ne uso uno di tezenis in cotone semplicissimo e senza cuciture (mi lasciavano i segni gli altri) e mi trovo benissimo.
Tu quando potrai togliere il contenitivo ?
Rispondi
Non so ancora quando potrò togliere il contenitivo, devo attendere la visita dal chirurgo.
Grazie per la tua risposta, sei gentilissima.
Per quanto riguarda reggiseni imbottiti, ferretti ecc... Non si potranno MAI mettere come ho letto da qualche parte, oppure dopo un certo periodo si?
Rispondi
Allora ... non c'è un divieto assoluto, è una raccomandazione in quanto ferretti ed imbottiture potrebbero infiammare i tessuti creando problemi o dislocamenti alle protesi. Quindi meglio evitare. Sicuramente almeno per un anno.
Detto ciò io ne ho provati alcuni con ferretto ed imbottitura per curiosità ... risultato : 2 minuti in camerino e non vedevo l'ora di toglierli !! Fastidiosissimi ... ti premono e senti proprio che agiscono sulla protesi.
Alcune lo mettono per poche ore se hanno una serata e un vestito particolare ... ti dirò che io preferisco non metterlo a questo punto, tanto stanno su da sole !!
Rispondi
Ciao Elettra,ho letto nel topic delle cicatrici,che hai usato Contractubex,come ti sei trovata e soprattutto l’hai comprata su internet,perché in farmacia non si trova!
Rispondi
Ciao Annie, mi sono trovata bene, da premettere che io partivo già da delle cicatrici bellissime e piatte per cui l’efficacia è riferita alle mie che adesso sono invisibili. L’ho comprata in Svizzera (abito a 25 km dal confine) però puoi benissimo ordinarla on line. Mi dicono che sameplast ha lo stesso principio attivo e si trova in Italia.
Rispondi
Perfetto,grazie!
Rispondi
Ciao Elettra!
Come stai?
Rispondi
9 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il giorno dopo .... ho le tette

Eccomi finalmente ! Ho realizzato il mio sogno ! Sono contentissima non ho dolore (a parte il mal di schiena) è andato tutto benissimo ! Ho inserito protesi motiva 285cc ergonomix in dual plane. Lo consiglio a tutte le ragazze che lo desiderano, lo rifarei 10000 volte ! Adesso vi posto due foto del giorno dopo l’intervento. Abbraccio tutte le ragazze che come me hanno fatto questo intervento.

14

Commenti (14)

Elettra come stai???? La dimensione mi sembra perfetta!!!!!!!!!
Rispondi
Ciao vale ! Sto benissimo, non ho sofferto e ieri a una settimana dall’intervento sono rientrata al lavoro ! Guido senza problemi però ho il cambio automatico e sono molto contenta ! Sono ancora gonfie e spero si ammorbidiscano un po’ la dimensione non è esagerata, ho messo 285cc motiva ergonomix e per ora ho una 3b ! Tu invece ?
Rispondi
Beneeee!!! Contenta di leggere un post senza intoppi!!! Spero sarà così anche per me 🙈🙈🙈 Cavoli sei rimasta a casa pochissimo da lavoro!!!! La dimensione dovrebbe essere simile alla mia
Rispondi
Vale io non ho avuto dolore, mi sono svegliata dall'anestesia e, nausea a parte, non avevo male, la notte in clinica è passata bene, dormire sulla schiena non è il massimo, ma ho dormicchiato, il giorno dopo tolti i drenaggi mi hanno dimessa con antidolorifico orale che ho preso per un giorno per precauzione, ma anche nel decorso a casa non avevo dolore. Pensa che mercoledì pomeriggio sono pure andata dalla parrucchiera e venerdì mattina (per emergenza) ho anche guidato (premetto che ho il cambio automatico che è tanta roba in questa situazione). Non avere dolore però non è il massimo per il riposo, infatti si dovrebbe stare fermi con le braccia per evitare che la protesi sfreghi troppo sul muscolo ... cosa che io ovviamente non facevo a casa, mi muovevo in continuazione :) ... per cui ho deciso di rientrare in ufficio dopo una settimana almeno mi riposo e muovo pochissimo le braccia !
La ripresa, come il dolore, sono molto soggettivi, però ti posso dire che è tutto molto sopportabile soprattutto se la protesi non è esagerata (come nel mio caso).
Tu quando hai l'intervento ?
In bocca al lupo !!
Rispondi
Manca poco anche per me Elettra ♥ Martedì prox, metto 260cc per avere un risultato il più naturale possibile!! Te come va???? Ho visto le foto nuove qui sopra.... stai benissimo!!!!!!!!!!!
Rispondi
Grazie Vale ! Io sto bene, lunedì saranno 4 settimane e sono felicissima. Concordo con la dimensione che hai scelto, vedrai che avrai un risultato bellissimo e naturale. Le mie si stanno ammorbidendo molto e stanno assumendo una bellissima forma, non si sono nemmeno sgonfiate tanto. Tienimi aggiornata ! Un abbraccio. Ps ti metto una foto fatta il 1 maggio ... prova costume ok !!
Rispondi
Che fisico Elettra!!!!!!!!! Sei bellissima... il seno è la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!
Rispondi
Grazie ! Aspetto le tue ! Saranno una favola ... questa sarà una bellissima estate ❤️❤️
Rispondi
Per te sicuramente... speriamo anche per me!!!!!!!!!!!! 😜😜😘😘♥
Rispondi
Ciao elettra, complimenti bel risultato...posso chiederti dv t hanno inserito la protesi?
Rispondi
Ciao Sara, dall’areola, la cicatrice adesso è quasi invisibile.
Rispondi
Tecnica dual plane sotto muscolo
Rispondi
ti ha fatto molto male?
Rispondi
Sara no, non ho sofferto, ma nemmeno un po'.
Mi faceva più male la schiena, ma dolori al seno no.
Ovvio non puoi fare forza sulle braccia e non puoi alzarle per una decina di gg.
Ho avuto un post molto tranquillo e sereno, sento comunque che quasi tutte non hanno sofferto molto.
Le mie due sorelle l'hanno fatto più di 15 anni fa e mi dicevano che hanno sofferto le pene dell'inferno ... io zero proprio !! Sarà stata brava la mia kir o le tecniche di oggi sono migliori !!
Vai tranquilla che ce la farai anche tu !
Rispondi
5 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Week end pre intervento

Eccomi arrivata al week end prima dell'intervento, finalmente lunedì mi opero. Ho passato l'ultima settimana a leggere le esperienze delle altre ragazze e tutte abbiamo in comune la voglia di essere finalmente noi stesse, di mostrare sicurezza con una ritrovata femminilità. Spero anche a me possa andare tutto bene, so che non sarà una passeggiata, ma sono motivata a farlo e penso a quando quest'estate potrò sfoggiare canotte, vestitini e costumi senza push up ! Un sogno. Sono anche molto tranquilla, nonostante abbia letto di qualche complicazione successa ad alcune di noi, e sto affrontando questa cosa con totale serenità. Questa sera preparerò la borsa per la clinica, mi trattengono una notte, e domani farò un giretto nei vari negozi per vedere di acquistare qualcosa di comodo, un po' oversize, per il post intervento che camuffi un po' le prime settimane visto che spero (devo) rientrare in ufficio la settimana successiva ... vediamo cosa troverò ! Sono quasi 4 mesi che non faccio un acquisto serio in previsione della nuova "taglia" per cui sarà anche una sorta di gratificazione personale. Vi abbraccio tutte, soprattutto le ragazze che saranno operate con me l'08 aprile e a presto con le prime foto !!

0

Commenti (0)

27 mar 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Foto pre intervento previsto 8 aprile

Ancora qualche giorno e poi vi posterò il post ❤️❤️❤️ Spero vada tutto bene ! Il 1 aprile ho ultima visita per decidere tutto, dimensioni protesi e dove farà il taglio, tutte le info per il giorno dell’operazione e soddisfare tutti i miei dubbi ... perché ancora qualcosa da chiedere c’è ... è poi brucerò tutti i push up

1

Commento (1)

in bocca al lupo elettra! evvai alla grande!
Rispondi
21 mar 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Se lo desideri ... puoi farlo !

Ciao a tutte ! Il 12 Ottobre 2017 dopo un normalissimo controllo di mammografia + ecografia scopro di avere un'area sospetta di 3 cm al seno sinistro che però l'ecografia non conferma. Per cui mi viene suggerito di effettuare una risonanza per fugare ogni dubbio. Avendo casi di tumore in famiglia sia da parte di mamma che di papà, prenoto subito risonanza che, privatamente, faccio in una settimana. Risultato : negativo. Esco dalla struttura e non sono per nulla sollevata dall'esito, i 3 cm di area sospetta rilevati dalla mammo sono come un tarlo. Non so perchè, ancora oggi non me lo spiego, quello stesso giorno chiamo l'ospedale della mia città e prenoto una visita dal senologo, voglio sentire da un professionista che la mammo è un errore. Purtroppo dopo la visita la senologa, che ringrazierò a vita, mi conferma che un'area sospetta c'è, non è di 3 cm ma di 1 cm e che solo l'ago aspirato potrà confermare di cosa si tratta. Il giorno dopo mi sottopongo al prelievo e il 27 Ottobre ho il risultato : C4, al 90% carcinoma maligno. Quando ho ritirato l'esito ero sola, nessun familiare, nessuno con il quale condividere la decisione da prendere, sola con il chirurgo, la persona più umana che io abbia mai conosciuto, che mi ha spiegato tutto quello che secondo lui poteva succedere e, come un padre, mi consigliava : "anche se hai il 10% di possibilità che non sia maligno io non vivrei con questo pensiero". Il 15 Novembre mi opera. L'intervento in se è stato abbastanza semplice, asportazione del tessuto sospetto + 3 linfonodi ascellari. L'operazione mi lascia un leggero avvallamento nella zona interessata ma nulla di così visibile quando porto il reggiseno, ho sempre avuto un seno piccolo, una seconda, per cui tutto sommato l'intervento non è stato invasivo. Il 7 Dicembre ritiro l'esito dell'istologico che conferma cellule pre-cancerogene e linfonodi puliti. La felicità provata è indescrivibile. Nessuna terapia. Controlli prima mensili, poi trimestrali e semestrali e sospensione della pillola anticoncezionale a scopo cautelativo che ho sospeso a Febbraio 2018. E qui sono cominciati i miei disturbi. Sospesa la pillola ho avuto due cicli di mestruazione e poi stop ... assenza totale del ciclo da Maggio 2018 a Gennaio 2019. La ginecologa conferma una pre-menopausa, anche se non avevo i sintomi classici, vampate o depressione. Inizio a dimagrire, pesavo 57 kg a Febbraio e ad Agosto arrivo a 50 kg con punte di 49 kg in alcuni giorni. Sono alta 170 cm ... lascio a voi giudicare. Mangiavo tantissimo e dimagrivo. Ho iniziato a perdere i capelli, tantissimi capelli, al punto che ho dovuto tagliarli a Giugno e la situazione è migliorata leggermente, hanno iniziato a rinforzarsi. Non vi dico il seno in che condizioni era : solo pelle, non mi guardavo più allo specchio, tutti i vestiti mi stavano da schifo, con i reggiseni imbottiti era ancora peggio, non mi facevo più fotografare. Le vacanze estive di Agosto una tortura, in costume non mi piacevo. In me fa capolino l'idea di una mastoplastica, però è solo un pensiero. A Settembre inizio a riprendere due kg, arrivo a 51-52, sono felicissima anche se ovviamente non vanno a finire sul seno. Così arrivo al mese di Dicembre, altri due kg presi, 54 kg ! Sempre sotto al mio peso forma ma almeno non sono solo ossa !! Dicembre è anche il mese in cui fisso tutti i controlli previsti per Gennaio, mammo+eco e visita dal chirurgo che mi ha operata l'anno prima. Dicembre è anche il mese in cui mi ritorna dopo mesi il ciclo :) ... esattamente il 31 Dicembre ! Dicembre è anche il mese in cui le tette mi esplodono letteralmente, gonfie, belle, sode ... mai avute così ! Ma il tutto dura 20 gg, il tempo di pre-ciclo che da 8 mesi non avevo più (vi immaginate che tempesta ormonale ??) e da Gennaio 2019 tutto ritorna nella norma. Durante la visita con il chirurgo che mi conferma che è tutto ok (sono contentissima), mi tormenta un pensiero, così prima di congedarmi gli chiedo "Doc, vorrei rifarmi il seno, posso o ci sono controindicazioni ?" quasi mi meraviglio anch'io della domanda. "Nessuna controindicazione" mi risponde "scegli un bravo chirurgo plastico, uno che ti faccia un bel lavoro, in armonia con il tuo fisico, per il resto vai tranquilla". Ero felice. Ne parlo con mia mamma che condivide la mia decisione e mi sta supportando (e sopportando) in queste settimane. Ai primi di Febbraio prendo appuntamento con due chirurghi plastici per un consulto. Tra i due scelgo la dottoressa con cui sin da subito si è creata maggior sintonia e che mi ha ispirato maggiore fiducia e totale disponibilità. Mi metterà protesi Motiva da 280 cc, non voglio un seno esagerato, ma voglio un seno "pieno" non so se potete capire. Fisso così la data dell'intervento : 08 Aprile 2019. Ragazze sono felicissima di aver preso questa decisione e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno. Ho tutti gli esami pronti e ai primi di Aprile ultima visita con la chirurga per definire gli ultimi dettagli. Per ora non posso dirvi di più, ogni giorno che passa sono sempre più convinta e non mi spaventa l'idea dell'operazione o del dolore, è una cosa che ho maturato in questi mesi, ponderata e voluta. Non è un colpo di testa. E' un desiderio. Aggiornerò l'esperienza fra una decina di giorni dopo la visita pre-intervento con tutti gli ultimi dettagli !! Ovvio ... vi aggiornerò anche sul post-operazione !

Un abbraccio !!

36

Commenti (36)

♥️♥️♥️ Quanto sei forte!! In bocca al lupo per l’intervento! ♥️♥️♥️ Vedrai sarà una bellissima rinascita!
Rispondi
Grazie tesoro ! Un abbraccio
Rispondi
sei bravissima!
Rispondi
Grazie ☺️
Rispondi
Grande ❤️❤️❤️
Rispondi
😉😉 grazie
Rispondi
Ciao Elettra! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Ti faccio i complimenti per l'atteggiamento positiva. Attendiamo aggiornamenti allora e... Ci vediamo sul forum! Un abbraccio!
Rispondi
Ciao Alba, grazie ... aggiornerò l’edoe Lunedì prox dopo la visita pre intervento ... incrocio le dita 🤞🏻
Rispondi
Ho letto tutta la tua esperienza :) Con chi ti operi elettra?
Rispondi
Ho letto adesso! Complimenti e adesso via con la rinascita!😍 ti operi a milano?
Rispondi
Grazie ! Si mi opero a Milano
Rispondi
Elettra70 ciaoooo anche io mi opero l’8 aprile ma a Roma !! Che ansia !! Volevo dirti che hai un ottima partenza e avrai sicuramente un bellissimo risultato poi nel tempo ci aggiorneremo meglio 🤗😘
Rispondi
Ciao Valentina ! Anch’io sono un po’ preoccupata per il post ... teniamoci in contatto dai così vediamo i miglioramenti !!!! Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo 🍀
Rispondi
Insomma anche tu ne sai qualcosa di cosa significa la resilienza!!
Un abbraccio 💕
Rispondi
Già EleEli ... 💪🏻💪🏻
Rispondi
Elettra la tua è una storia di rinascita ❤️❤️
Sono davvero contenta che tutto sia andato bene, ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!!!
In bocca al lupo!!!
Rispondi
Grazie Dada ! Operata ieri ... sto da Dio e nessun dolore a parte il mal di schiena !!!!
Rispondi
Elettra, tu che purtroppo hai avuto a che fare con il carcinoma..il chirurgo cosa ti ha spiegato riguardo all' argomento del linfoma legato a protesi? Non so a me spaventa un po'. !
Rispondi
Ciao Nise, il mio carcinoma non è legato alle protesi, avendo familiari con precedenti è da quando ho 39 anni che faccio controlli e l’ho scoperto, affrontato e superato.
La mia kir mi ha subito informata sulla possibilità di carcinoma da protesi e mi ha inserito motiva che, essendo lisce, non dovrebbero dare problemi ma nessuno può esserne sicuro. Mi ha detto che tutte le protesi essendo corpi estranei possono con il tempo e lo sfregamento sviluppare cellule atipiche, detto ciò la percentuale è bassa. E parliamo anche di protesti al ginocchio o all’anca ...
Se devo stare a guardare tutto allora anche il fumo porta il carcinoma, l’inquinamento idem e anche il cibo ... quindi dovremmo vivere in una campana di vetro ? Se deve capitare a me capiterà comunque, con o senza protesi e lo affronterò.
Sono un’incosciente ? Non lo so, per ora sono contenta, vivo bene e oggi non mi fascio la testa prima di romperla, tanto il nostro destino è già segnato !!!
Tu hai già fatto l’intervento o non ancora ? Se non sei totalmente convinta aspetta ... un passo del genere ti cambia e magari potresti pentirtene se non sei convinta al 100% !!
Un abbraccio 🤗
Rispondi
Le motiva sono nanotesturizzate non lisce, se non sbaglio! ELettra io mi sono finalmente decisa a operarmi a settembre..vorrei finalmente avere un seno anchio!
Rispondi
Ti capisco !!!!! È bellissimo riempire i vestiti e guardarsi allo specchio e vedersi finalmente proporzionata ! Tu che protesi metterai ?
Rispondi
Nise, dicono silk surface ... comunque qualunque cosa sia ... io sono felice !!
Rispondi
cosa vuol.dire? 😅 vabe comunque motiva anch'io! Immagino tu sia.felice! Pensa che io non ho nemmeno una prima di reggiseno 😩
Rispondi
Moltissimo Nise e lo sarai anche tu !!!! Fammi sapere come è andata quando ti sarai operata e qualsiasi cosa sono qui ! Chiedimi pure !!
Rispondi
Grazie elettra..e che il.chirurgo mi ha messo tranquillità sull' intervento, ma poi leggo le storie sui linfomi e mi è venuta l.ansia!😅💋
Rispondi
Nise lo so, leggere certe storie fa paura anche a me è mi spiace moltissimo per tutte quelle ragazze che hanno avuto complicazioni e non parlo solo di linfoma, ma leggo di contratture, seni con forme diverse, altezze diverse, gonfiori ... però ripeto “perché deve capitare a me ?” conosco decine di ragazze che l’hanno fatto e non hanno problemi ... quindi THINK POSITIVE ❤️❤️❤️
Rispondi
Giusto 💗
Rispondi
Con il costume intero bianco sei spettacolare 😍 ho ben presente quello che si prova a riempire finalmente il costume :)))
Rispondi
Concetta grazie !!! 😘😘
Rispondi
Ciao Elettra, ho appena letto il tuo racconto...sei stata e sei una roccia... avrei tanto voluto che anche mia cognata, avesse scoperto per tempo di avere un tumore al seno, purtroppo non è andata cosi...per l'ecografista non c era niente, ed invece c'era e come nascosto dietro il capezzolo....vabbè se continuo mi metto a piangere perché non è possibile che una donna 39 anni perda la vita per un cxxo di tumore di mxxxa e che un bambino di neanche 2 anni perda la mamma.....di queste storie si sente parlare ogni giorno (purtroppo).... la penso cm te qnd dici che il nostro destino e già scritto ed è meglio vivere giorno per giorno senza fasciarsi la testa.... ti ammiro molto e ti stimo...sei una grande.....
Rispondi
Grazie Sara. Mi spiace molto per tua cognata, hai ragione sono cose che non dovrebbero mai succedere e capisco la tua rabbia. Forse potrai non credermi ma è come se una forza esterna mi avesse fatto oltrepassare la porta del CUP per fissare l'appuntamento con la senologa (e io so anche chi è, ma non voglio pararne perchè se non la vivi non puoi capire) e questo mi ha salvata da qualcosa che nei mesi successivi sarebbe degenerato.
Quindi oggi vivo giorno per giorno la mia vita, voglio fare una cosa la faccio, non mi va non la faccio, ovvio sempre nel rispetto degli altri e di me stessa. Non mi preoccupo delle critiche se sto bene con me stessa. Questo solo conta. Siamo di passaggio qui ... quindi non facciamoci tanti sbattimenti ... quello che sarà sarà !!
In bocca al lupo e forza !!! Sei forte anche tu !
Rispondi
Ti credo tesoro quando dici che una forza esterna ti ha "spinto" ad oltrepassare la porta del CUP (il tuo angelo custode)... E' vero, siamo solo di passaggio... a proposito di seno, domani chiamerò la Dottoressa perchè ho il seno sx (quello + piccolo), che lo sento strano, cm qnd viene la montata del latte...boh speriamo bene....avrei solo paura di lasciare le mie uniche ragioni di vita, le mie splendide e adorabili bambine (vivo per loro)....ora basta pensare alle cose brutte, mandiamo via la malinconia e la tristezza e pensiamo a quanto è bella qst VITA... crepi il lupo...cerco di essere forte ma ora cm ora sarà il caldo, sarà la stanchezza, sarà che voglio andare in ferie ma sono giù....scusa se mi sono dilungata...buona giornata, un abbraccio.
Rispondi
Elettra Ciao! Ho sbirciato un po nella tua esperienza perché sotto certi aspetti siamo simili. Vedo che anche te 6 molto magra. Io peso 49kg per 170cm ma ho le ossa grosse per cui molto visibili. Ho messo come te protesi Motiva ergonomix ma da 295cc partendo però da un'amastia quindi ciò che si vede è tutta protesi e non c'è altro intorno. Mi rincuora vedere che a te a distanza di mesi danno un effetto più pieno nel Polo inferiore ma restando comunque belle piene in quello superiore ma te partivi già con un bel seno piccino ma davvero carino. Secondo te anche io otterro'il tuo stesso risultato nel tempo o avendo solo pelle in quel punto,sarà visibile così tanto la protesi come ora? Premetto che sono a 10 gg post intervento. Puoi vedere le mie foto nella mia esperienza.
Rispondi
Ciao Dreamer, se come credo le hai messe sotto muscolo in dual plane penso che l'effetto che avrai tra qualche mese sarà molto simile al mio, il muscolo che copre la protesi nella parte superiore la rilascerà e non vedrai più l'effetto "palla" che hai adesso. Devi avere pazienza, ci vorrà qualche mese.
Le mie si sono modificate molto e continueranno a farlo nei prossimi mesi, fino ad un anno sono possibili dei cambiamenti.
Io avevo più ghiandola di te ma la parte sopra centrale, quella dello sterno per intenderci, è molto magra e anche a me si vedono le ossa (tieni presente che a causa disturbi ormonali ero arrivata a 50 kg, adesso 4 sono riuscita a riprenderli), per cui vai tranquilla che saranno bellissime e molto morbide.
Io faccio tutte le sere un massaggio con olio di mandorle, ho iniziato dopo un mese dall'intervento, mantiene la pelle morbida e aiuta ad evitare smagliature.
Dormo ancora adesso la sera con il contenitivo, mi sento meglio e più protetta quando mi giro sul fianco (ho iniziato a dormire di fianco dopo 4 mesi !!! A pancia in giù non ancora ...).
Vedrai che sarai contentissima !!
Un abbraccio e buona giornata.
Rispondi
Grazie di cuore Elettra. Mi sollevi molto. Al momento di profilo sono veramente 2 palline appiccicate. Seguiro' man mano la tua esperienza così capirò come andrà anche la mia!un abbraccio forte!Buona giornata a te!
Rispondi
Che bel risultato! Come si chiama il chirurgo?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.