Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 apr 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Sono una donna e mamma di 40 anni.

Ho avuto una gravidanza da giovanissima é questo ha completamente rovinato il mio seno. Ma ho anteposto a me sempre altre problematiche da risolvere. Per una volta ho deciso finalmente di pensare a me . Vorrei finalmente guardarmi allo specchio e rivedere quella parte di ogni donna che ti fa sentire tale. Grazie a tutti

5

Commenti (5)

Ciao Ari, pensa che é un problema abbastanza comune per le donne che hanno avuto dei figli e penso sia sacrosanto che tu ora voglia pensare a te stessa dopo esserti dedicata completamente al tuo pupattolo! Anche perché se una mamma sta bene sotto ogni punto di vista, ne giovano tutti in famiglia, te lo dico per esperienza! Hai giá provato a prendere contatti con un medico?
Rispondi
Fai bene, io credo che non ci sia niente di male! La mia migliore amica ci ha messo un anno per decidersi a rifarsi il seno e poi quando l'ha fatto continuava a dire "perché non l'ho fatto prima"...Hai giá una data per l'intervento?
Rispondi
Ciaooo...
a che punto sei? Hai cominciato a cercare un chirurgo?
Rispondi
Ragazze ma un bravo chirurgo a roma???
Rispondi
Ciao Paola 😊
Hai già dato uno sguardo ai medici del portale? Se entri nei profili puoi leggere le raccomandazioni, le esperienze e i CV e potrai richiedere maggior informazioni e un preventivo:
https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/roma
Che taglia porti?
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.