Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
19 ott 2024 · Aggiornamento: 19 ott 2024

Mastoplastica additiva super, numero uno, persona splendida!

Vale la pena
2 sedi di Milano, Palermo...

Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva il 10 giugno, perché il seno era piccolo ed ho allattato per un totale di più di 3 anni, quindi svuotato. Già mi ero documentata online e mi sembrava il chirurgo perfetto per me, ma poi ho avuto anche la conferma da una cara amica che si è fatta operare da lui con risultato bellissimo. Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Riggio. Per me è un’eccellenza. Umanamente eccezionale e comprensivo, ha subito capito quello che da anni desideravo! Ho finalmente la terza piena che volevo e finalmente mi sento a mio agio con me stessa. Ripresa al lavoro dopo 8 giorni, fastidio calmato con antidolorifici.

10

Commenti (10)

Bellissimo risultato complimenti. Che protesi hai inserito?
Rispondi
Grazie! ho le polytech replicon
Rispondi
Ciao, anche tu dopo l'intervento avevi l'impressione che il seno fosse piccolo e solo dopo l'assestamento hai constatato la taglia? Io ho inserito 390cc settimana scorsa ma le vedo piccole.
Rispondi
Ciao, le vedevo molto gonfie e dure, ora sono come le volevo a 5 mesi dall’intervento, adesso è presto per fare valutazioni, quando scenderanno e si assesteranno le vedrai più morbide e ti piaceranno di più.
Rispondi
Io ho inserito 445 sx e 350 a dx, partivo da una prima, asimmetriche.
Rispondi
Spero di restare anch'io contenta tra qualche mese, le vedo piccole. Una terza forse ma il chirurgo mi ha detto che "lieviteranno" e vedremo la taglia finale. 😊
Rispondi
Io ho terza piena, coppa B o C a seconda del reggiseno, secondo me quando scendono e si assestano ti sembreranno più piene, ora sicuro sembrano dure e “piantate”.
390 che io sappia è una bella quantità.
Rispondi
Mi dicono tutti la stessa cosa, sto facendo varie ricerche per capire una 390 più prima che taglia dovrebbe essere. Leggo chi dice quarta, chi terza, chi appena una terza. 😬😬 Sto impazzendo! Spero che alla fine venga fuori un bel seno e che non mi sia operata inutilmente.
Rispondi
No, non sei stata operata inutilmente perché se partivi da una prima ed hai messo 390 é tanto, io ho allattato tanto quindi avevo un po’ di tessuto in eccesso per poter mettere in quella più svuotata 445 però nell’altra più piena ad esempio mi è stato messo 350 e io me la vedo bella piena. Io avevo richiesto effetto push up e quasi massima proiezione che si potesse fare e che fossero più larghe verso l’esterno. Dipende anche dalla circonferenza del tuo addome la taglia.
Rispondi
Aggiornamento: seno sinistro più morbido e leggermente più grande del destro che è ancora duretto. Il chirurgo ha detto che sta guarendo più lentamente e col tempo si aprirà come il sinistro. Ho tolto i punti dopo 12 giorni. Lui mi ha assicurato che è una quarta e che la coppa si vedrà a fine assestamento. Speriamo bene. 🤞🏻
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.