Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Sono stata operata dal Dottor Gualtiero Tramonti e posso dire, con assoluta certezza, che è un chirurgo plastico eccellente. Fin dal primo incontro, ho trovato in lui e nel suo team una grande professionalità, gentilezza e disponibilità. Ogni persona del suo staff, dalla segretaria a chi ha organizzato l’intervento, si è dimostrata cortese e competente, rendendo l’intero processo più sereno. L’intervento è durato circa un’ora. Sono arrivata in clinica alle 8:00 e già alle 19:00 ero a casa, dove però è iniziato il calvario di dolore, un dolore immenso. Il seno era duro e gonfio e di notte non dormivo, mi alzavo almeno tre volte dal letto per provare a stare seduta sulla poltrona, disturbando così mio marito che doveva sollevarmi dalla schiena con estrema cautela così è stato per almeno tre settimane. Piangevo dal dolore e non volevo più soffrire. (Già avevo sofferto troppo quando mi hanno tolto l’utero, con una guarigione perfetta e veloce, ma con un dolore sul basso ventre sinistro mi sembra che mi stessero accoltellando, nemmeno il Voltaren in pastiglie riusciva a calmare il dolore).
In tutto questo, ho avuto anche una piccola infezione, ma il dottor Tramonti mi ha rassicurata che con gli antibiotici sarebbe andata via e così è stato. Adesso, a sette mesi di distanza, sono molto contenta del risultato. Devo dire la verità, all’inizio non lo ero, ma il dottore mi assicurò che il risultato si sarebbe visto tra sei mesi e un anno. Per lui era già un bel risultato. Oggi sono molto ma davvero felice del risultato. Lo rifarei mille volte!🥰🥰
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dopo tanti anni finalmente ho deciso di fare una mastoplastica additiva. Per caso mi sono trovata su guida estetica ed è qui che ho conosciuto la Dott.Cristina Bona,dopo aver letto tutte le recensioni ho deciso di prendere un appuntamento.Il...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.