Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
1 set 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- un capolavoro sul mio corpo

Vale la pena

Da anni ho sempre desiderato un bel seno, soprattutto dopo due gravidanze, immaginate un po’. Ho deciso di rivolgermi al Dott. Scalisi, ovviamente dopo aver visto ogni singola foto dei suoi lavori, fino a convincermi della sua professionalità e bravura. Vi troverete davanti ad una persona disponibile e gentile, vi metterà a vostro agio come se vi stesse portando a fare una passeggiata e non un intervento, il tutto accompagnato da una clinica ottima ed elegante, dove l’igiene è alla base ed al qualificato personale, accoglienti e davvero gentili, ti tranquillizzano dall’entrata in sala operatoria fino al ritorno in stanza. Che dire… non avrei potuto fare scelta migliore, oggi quando mi guardo allo specchio non faccio altro che apprezzare il mio corpo. Grazie dottore!

6

Commenti (6)

Ciao 😊. Un bel risultato complimenti.
Scusa posso chiederti da che misura partivi e che tipo di intervento hai fatto, anche come protesi intendo. Hai sofferto molto durante il post?
Chiederò appuntamento con lui, ma ho una paura pazzesca del dolore.
Rispondi
Ciao, avevo una seconda scarsa, seno molto caduto… la protesi inserita è una 410cc in modalità dual plane, ovvero sottomuscolare.
Il post non è stato una passeggiata, ma nemmeno così difficile da sopportare.
Il primo giorno, dopo qualche ora dall’intervento, il dolore è stato molto forte, insopportabile… ma grazie all’antidolorifico riesci a stare meglio, diciamo che i dolori forti sono durati per 3/4 giorni circa… dopo una settimana già stavo benissimo, diciamo che ho ripreso tranquillamente le mie attività giornaliere. Ma tieni a mente che è tutto soggettivo, io lo rifarei altre 100 volte!!
Rispondi
Ciao, grazie per le informazioni. Speriamo che io riesca a prendermi di coraggio...
Rispondi
Wow che belle quanti cc hai inserito??
Rispondi
Ciao! 410cc
Rispondi
Ciao, complimenti per il risultato. La foto dopo quanto tempo dall’intervento l’hai fatta? Che protesi hai messo? Grazie
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.