Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
23 apr 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Un intervento, una rinascita

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di RosariaA:

Il dottore è una persona in gamba, mi ci sono trovata proprio bene.

Questo intervento per me è stata una rinascita. Dovevo farlo da anni, ma per via di una leucemia, ora sconfitta, ho dovuto attendere. La mia mastoplastica additiva si è rivelata per niente dolorosa, anche se credo sia soggettivo perché a controllo un’altra ragazza era un po’ sofferente. Io dopo una settimana facevo già tutto, mi alzavo, cucinavo, pensavo ai miei 3 maschietti. All’inizio il seno era un po’ duro e ho impiegato un mesetto per farlo ammorbidire e recuperare completamente la sensibilità, ora invece è molto naturale, lo conferma anche mia madre, e le protesi non le sento più. Ho comunque continuato a prendere le compresse per evitare la contrattura per 4 mesi e attendo che svanisca del tutto il segno. Davvero una bella esperienza, non ho avuto alcun problema. Il dottore è una persona in gamba, mi ci sono trovata proprio bene.

5

Commenti (5)

Ciao Rosaria!
Benvenuta tra noi e grazie mille per aver deciso di condividere la tua esperienza! 💖
Ti va di darci qualche dettaglio in più?
Che protesi hai inserito? Da che taglia partivi e quale hai raggiunto?
Rispondi
Ciao, grazie per il benvenuto. Che dettagli vi posso dare? Ho raggiunto una quarta da una seconda svuotata, ho il modello politech anatomico e il dottore mi ha inserito tutto dall'areola del capezzolo. Ho tenuto la fascia una settimana e il reggiseno per un mese. Per quattro mesi ho preso delle pastiglie per evitare la contrattura e basta.
Rispondi
Che pastiglie sono???
Rispondi
Si chiamano Montelukast
Rispondi
Ok ma in che cosa consistono? Perché una mia amica si è appena operata e non le hanno fatto prendere nulla!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La scelta giusta per me

Sono trascorsi 3 mesi dall'intervento e grazie al Dottor Morelli mi guardo con occhi diversi! Sono andata da lui su consiglio di un'amica e stata una conferma l'incontro. Professionale e preciso nella descrizione dei dettagli, rassicurante...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.