



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Domenicanapoli:
Dopo l’allattamento avevo perso la massa muscolare, il seno era molto svuotato e non arrivavo nemmeno a una seconda. Mia cognata si era opera a Roma e sono andata dal suo chirurgo che ringrazierò a vita. Sia lui che il suo staff hanno reso eccezionale la mia prima esperienza con la chirurgia plastica, si sono comportati da veri professionisti, eccezionali anche a livello umano e questo gli va riconosciuto. Non conosco tutti i dettagli dell’operazione perché mi sono semplicemente voluta fidare e affidarmi alle loro mani esperte, so solo che le mie protesi sono anatomiche politec e che ora porto un seno bellissimo e perfetto per il mio fisico. Ho ancora un leggero fastidio al seno sinistro, deve ancora assemblarsi bene col muscolo, ci vuole un annetto, ma sto bene, mi sento bene e anche solo la soddisfazione di riempire una maglietta grazie alla mia nuova quarta b è tanto. Faccio tutti i movimenti e il seno si è già ammorbidito tantissimo, la cicatrice non c’è proprio e adoro questa cosa, perché ho fatto altri interventi e non volevo nuovi segni, lui lo sapeva e in questo è stato molto bravo. I fastidi dopo un po’ vanno via, quello che rimane è la soddisfazione e la gratitudine, per questo consiglio di farlo.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Intervento fatto il 27/11. Post intervento affrontato alla grande, pochissimo dolore, solo molto fastidio dovuto alla compressione della fasciatura...
Leggi di piùOra posso dire di essere donna pure io. Dopo 13 anni finalmente ho realizzato il mio desiderio più grande. Mi sono operata il 13 novembre scorso...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.