Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
27 dic 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un seno nuovo per la mia autostima

Non vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Valutazione di bduran:

Mi sono trovata molto bene con il Prof. Del Gaudio e tutta la squadra. Efficienti, gentili e professionali, molto disponibili anche nel post-operatorio. Sono molto contenta e l consiglio a tutti!

Il 6 luglio mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Lo dovevo fare per aumentare la mia autostima perchè il mio naturale ovviamente non piaceva. Volevo un seno più grande e naturale e adesso posso ritenermi facile. La mia esperienza la definirei ottima! Il giorno dell'intervento è stata fondamentale la sicurezza che mi era stata trasmessa da tutto lo staff che dapprima mi aveva fornito tutte le informazioni del caso. Mi ritengo quindi soddisfattissima del risultato e anche del prezzo (ho trovato il Prof Del Gaudio qui su guida estetica e ho potuto godere di una promozione per 5000 euro tutto compreso). Lo consiglio a tutti!

23

Commenti (23)

Prezzo ottimo!!! Ti va di condividere le foto? :)
Rispondi
Si è vero, non mi posso lamentare! attendo le foto da parte del doc e le condivido molto volentieri!
Rispondi
Ciao Bduran sono davvero felice di quanto hai scritto perchè ho conosciuto il Prof. Del Gaudio ed è davvero un eccellente chirurgo!! Ma ti ha operato a Firenze? Che protesi hai inserito? Ormai il seno si dovrebbe essere assestato è quello che volevi? Puoi fare una foto di come sei ora?
Rispondi
Ciao Dani, sì! E' vero, il prof è una persona eccezionale. Mi sono operata a Firenze per accorciare i tempi, ma tutte le visite pre e post le ho fatte a Reggio! Ho messo le polytech e sono molto contenta! Sulle immagini assolutamente, come scritto sopra inserisco quanto prima le foto, sfoggio volentieri il mio nuovo seno!
Rispondi
Ciao Bduran, posso chiederti come erano appena operata? Piu grandi o piu piccole del risultato finale? Nel senso si sono sfongiate con il tempo?
Rispondi
Ciao Giordana, naturalmente all'inizio sono un po' gonfie perchè il seno ha subito un intervento, ma non per questo appena si sgonfiano diminuisce il volume! La taglia è esattamente quella che volevo!
Rispondi
Che protesi hai inserito, quanti cc? Il Prof le inserisce sottomuscolo, vero?
Rispondi
Ciao Dani, scusa se rispondo solo ora, sono un po' indaffarata in questi giorni. Io ho inserito le protesi Motiva tonde (285 cc) e sottoghiandolari con taglio sottomammario... non credo inserisca sottomuscolo a tutte, mi ha spiegato che ogni seno è diverso e ad ogni seno si addice un modello e una tecnica
Rispondi
Ciao Bduran, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Rispondi
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Rispondi
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili:
Rispondi
grazie per quanto vorrai fare
Rispondi
Scusa Barbara, mi ero ripromessa di rispondere e poi mi è passato di testa... ecco qua il mio identikit:
1.Ricovero in clinica per una notte? no 2.Drenaggi? no 3.Sede inserimento protesi sede sottoghiandolare 4.Tipo di Incisione? sottomammaria 5.Tipo di protesi protesi Motiva tonde silk surface 285 ml 6.Dottore Prof. Del Gaudio 7.Tipo di anestesia: generale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? Circa 20 gg ma cercando di non fare troppi sforzi 10.costo: 4500 in super promozione 11.creme e oli consigliati per il post operatorio: idratante e una per le cicatrici 12. Primo controllo, a quanti gg? 12 giorni
Rispondi
grazie mille!!! perfetto!
Rispondi
Bduran ma le foto che hai caricato risalgono a prima dell'intervento?
Rispondi
Te lo chiedo perchè a me sembra un bel seno in tutte le foto
Rispondi
Ti ringrazio Feg, le prime due foto sono del pre, le altre del post... come puoi vedere prima il seno era più sceso e meno pieno, meno rotondo, ora si...
Rispondi
Auguri Bduran; )*
Rispondi
Grazie Vera!
Rispondi
Ciao Bduran, ma il Professore ti ha proposto anche una mastopessi? Sinceramente il risultato è davvero poco differente dal "prima". Dovendosi sottoporre ad un intervento, spendere tanti soldi, subire un decorso post operatorio....personalmente avrei "osato" di più!!
Ma può darsi che le foto non siano abbastanza fedeli o che tu abbia richiesto un risultato estremamente naturale, ti confermo che l'UNICA cosa importante è che TU sia felice!!! La cicatrice è assolutamente invisibile!!
Rispondi
Ciao Dani, hai visto bene le foto? Forse queste non valorizzano al massimo il risultato, ma ti posso assicurare che la differenza c'è e si nota. Volevo un risultato naturale e l'ho ottenuto, il volume è aumentato come desideravo e, come dici tu, io sono felice! La cicatrice sparisce in fretta e questo aggiunge valore alla naturalezza a cui puntavo
Rispondi
Ciao Bduran come procede il post?
Rispondi
Ciao a tutte, Ciao Bduran, grazie ancora per aver condiviso con noi la tua esperienza! Vorrei inviarvi tutte a partecipare ad un tema di foro molto molto in tema con la stagione che stiamo vivendo. Molte di noi aspettano con ansia il momento di mettersi il costume e fare un bel bagno. Con gioia promuovo questo post super vacanziero della nostra Ariel90 https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/in-spiaggia-dopo-la-mastoplastica-4928 per consigli e mi auguro, foto di costumi colorati e splendidamente indossati ! Buona estate a tutte!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La mia terza ritrovata

Prima dei miei 3 figli avevo una terza scarsa che mi stava bene, ma dopo l’allattamento, soprattutto dell’ultimo, mi era rimasto solo un cumulo di pelle, era svuotato e non bello da vedere. Non volevo un seno troppo abbondante, i seni troppo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.