Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 6
  • Eliminare immagine
7 set 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un sogno che diventa realtà (345 cc)

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...

Valutazione di Lola80:

Già dalla prima visita il Dottor Buccheri mi ha accolto con grande umanità spiegandomi nel dettaglio ciò che avrei affrontato. Tutto è andato come previsto ed io non finirò mai di ringraziarlo.

Finalmente posso indossare un bikini o un vestito senza sentirmi a disagio. Il 22 giugno mi sono sottoposta a una mastoplastica additiva con il Dottor Buccheri che mi ha dato tutto il sostegno necessario. Avevo una 1 scarsa e avendo spalle e torace importanti ero limitata nella scelta dei vestiti, ora ho un seno perfetto, una 3 piena, protesi a goccia da 345 cc sottoghiandola già dopo 2 mesi il risultato è molto naturale. Pienamente soddisfatta!!!

25

Commenti (25)

Bellisssimo seno complimenti
Rispondi
Ciao complimenti, seno milto naturale anche io ho fatto sottoghiandola..poco fa..posso chiederti se è cambiato molto dall'inizio ?
Rispondi
Dopo 2 mesi e mezzo è sceso molto.....se guardi bene dalle foto si nota anche.... inizio a sentire anche sensibilità in punto che prima erano morti.
Rispondi
Grazie...come dimensioni è rimasto uguale invece ?
Rispondi
Le ultime foto sono di adesso ? E le prime appena fatto? Comunque davvero bello...
Rispondi
Ho avuto i drenaggi per 3 gg... Sono sempre cambiate in meglio ma la
Dimensione sempre state quelle
Rispondi
Quella più scura e di ora... l’altra 1 mese fa
Rispondi
Grazie, mi pareva infatti, sembrano anche più piene
Rispondi
Si è più tonde.... da quanto tempo ti sei operata?
Rispondi
Ciao, io mi sono operata il 30 agosto..protesi 295 tonde alto profilo sottoghiandola..
Rispondi
Considerando che partivo da una prima piena...seconda scarsa..il risultato dovrebbe esere simile al tuo...
Rispondi
Posso chiederti la scelta della protesi su quale base e stat fatta? Io anatomiche alto profilo. Grazie
Rispondi
Beh nel tuo caso come le avete scelte? Io penso siano aspetti troppo soggettivi ragazze, la scelta della protesi è inconfrontabile alla fine. :)
Rispondi
Si. Sono a misura di ogni donna. La mia domanda era un’altra. Perché tonda rispetto a quella anatomica se era una scelta di gusto o forzata
Rispondi
Tante scelgono la tonda perché vogliono riempire anche sopra, e soprattutto perché temono l'incapsulamento
Rispondi
Ciao, posso chiederti che marca di protesi hai messo? Allergan, mentre, b-lite o altre? Grazie
Rispondi
Ciao sono mentor con gel di silicone altamente coesivo.... si dice che ora sono il top sul mercato
Rispondi
Bellissime anch’io sono come te come costituzione con lo stesso seno è vorrei farlo anch’io ma ho paura
Rispondi
Tranquilla..... ti sentirai più donna più bella e più sicura! Il dolore è solo i primi 2 giorni più è tutto in discesa....
Rispondi
Complimenti Lola, hai ottenuto un bel risultato! Dopo l'operazione sei dovuta stare a letto? Quanto tempo hai messo a riprenderti?
Rispondi
Ciao Miky per due giorni si perché non riesci a muoverti , non puoi appoggiare gomiti e mani per alzarti quindi devi essere aiutata.... ma puoi camminare tranquillamente anche se poi sentì il bisogno di sdraiarti... dopo 4 giorni stai veramente bene dopo una settimana alla grande! ma per 3 settimane sei limitata nei movimenti non puoi guidare ne prendere pesi. Finito questo tempo come se non avessi mai subito nulla.
Rispondi
Bene, sono contenta che per te sia stato abbastanza tranquillo il post. è la parte che più mi spaventa. ho sentito dire che devi fare massaggi ma non fanno male? tu li hai fatti?
Rispondi
Ciao,è passato un pò di tempo dal tuo post,al momento dopo tante ricerche,il tuo seno è quello che mi è piaciuto di più. Sembra davvero naturale. A distanza di tanti mesi,il risultato ti soddisfa sempre? Grazie mille
Rispondi
Anche a me piace un sacco... spero di riuscire a ottenere un risultato simile! Tu hai una partenza simile alla sua però?
Rispondi
Eh no. Parto da una terza scarsa,svuotata dall'allattamento.
Ho letto che le protesi sottighiandolari,sembrano più naturali. Io vorrei tantissimo un seno che sembri assolutamente il più naturale possibile. Non di quelli super sodi altissimi.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Finalmente ci siamo!!!

Eccomi ragazze, operazione fatta il 7 aprile, yeah!!! È quasi passata una settimana e devo dire che sono davvero molto contenta. I primi 4 giorni sono stati i più duri, non tanto per il dolore ma perché sei tutta impacchettata in bende e cerotti...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.