Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
25 apr 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva a Milano protesi Nagor 270cc pearl

Vale la pena

Il 22 aprile mi sono sottoposta all intervento di mastoplastica additiva. Concordato con la dottoressa motiva ergonomiche in dual plane con cc da definire in sala operatoria ma massima fiducia nel mio chirurgo che abbraccia la mia idea di seno naturale. Clinica stupenda, intervento da favola e pochissimi fastidì nelle prime 12/20 ore. L indomani però scopro che mi sono state inserite delle Nagor 270 cc pearl perché con le varie prove in sala operatoria le motiva non convincevano la dottoressa. Di lì, sarà il nervosismo o non so spiegarmi cosa, iniziano dolori lancinanti al pettorale destro. Avevo i drenaggi ad entrambi i seni, il dx più gonfio e molto dolorante con quasi fitte e bruciore. Insomma rientro dopo 30 ore in sala operatoria per una revisione. Tutto perfetto pare ma muscolo molto contratto. Quindi in altra notte in clinica per essere rimessa ieri. Ad oggi ancora un po’ di dolore solo al destro ma immagino sia normale. Nonostante le fasciature mi sembra già bellissimo. Martedì prima visita e finalmente le vedrò per la prima volta ma nonostante tutto felice della scelta

7

Commenti (7)

Ciao Lilla89💐


Benvenuta nella community 😊

Grazie per averci raccontato la tua preziosa esperienza.
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Con quale specialista hai fatto l'intervento?

Grazie!
Rispondi
La dottoressa Alessandra Cecchini a Milano.
Grazie mille a te!
Rispondi
Ciao Lilla89, io farò intervento il 12 luglio protesi Nagor lisce 270cc sottomuscolo, parto da zero, tu da dove partivi? Hai raggiunto una terza?
Rispondi
Ciao Demi85, partivo da zero ed ora sono una terza coppa b o seconda coppa c. La misura dipende dal sotto seno che non cambia, io avevo reggiseni anche taglia I, quello che cambia davvero è la coppa. Per quel che mi riguarda super soddisfatta delle scelte del mio medico, amo il mio seno e ricevo solo complimenti. In bocca al lupo!
Rispondi
Grazie! Io parto così è vorrei raggiungere una 3, sotto seno sono 73/74 spalle larghe, chirurgo mi ha detto 270cc perché ho chiesto effetto naturale senza esagerare, sono magra ma ho delle belle spalle larghe ed almeno una terza spero di raggiungerla! Hai messo le ronde liscie? Come è stato il post operatorio? 😊grazie ho bisogno di confrontarmi con chi era nella mia stessa situazione perché sono parecchio in ansia…
Rispondi
Guarda io sotto seno sono 64, quindi ancora più piccina e partivo praticamente come te, difatti la mia diagnosi era ipoplasia mammaria. Il post prima settimana è stato complicato ti dico la verità, ma non faccio testo, mi alleno da bodybuilder e quindi avevo il pettorale atrofico e la povera dottoressa ha dovuto smanettare un po’ per staccarlo (ho fatto una dual plan) il seno sx come se non avessi fatto nulla, subito bene, con il dx invece avevo la protesi che premeva sul nervo ed i dolori erano atroci e neanche il toradol riusciva a calmarli dal momento che era un dolore neurologico e non muscolare. Nonostante questo non mi sono pentita neanche un secondo e lo riferire altre mille volte rispetto alla sensazione di star davvero bene con me stessa ed a mio agio con l unica parte del mio corpo che non mi faceva sentire completamente a mio agio. Considera anche che ogni esperienza è personale ma quello che ti posso garantire è che ogni giorno va sempre meglio e sarà il regalo più bello che tu potessi farti
Rispondi
Lilla,
hai una bocca meravigliosa..
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.