Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva- un sogno che si è realizzato

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.800 €
5 sedi di Bologna, Rimini, San Marino...

Valutazione di Lella70:

Oggi dopo un anno dal mio intervento di mastoplastica additiva del 10 giugno 2020 nella clinica di San Marino ringrazio molto il dottore Campisi per l'ottimo risultato ottenuto molto naturale e morbido , considerando che partivo da un seno completamente inesistente con me ha fatto davvero un miracolo e anche mio marito inizialmente contrario ora è felicissimo della mia scelta ! Ancora grazie dottore per la disponibilità , gentilezza e la sua grande professionalità.
27 ago 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Alcune foto della mia esperienza

Sono felice di come il dottore Campisi sia riuscito a dare una forma molto proporzionata al mio seno prima inesistente. Partivo da una zero senza tessuto mammario e con seni molto distanti, ho inserito protesi anatomiche 220c di più non era possibile vista la mia situazione di partenza. Sono felicissima del risultato finale perché non mi ha stravolta ma mi ha regalato finalmente la femminilità che mi mancava. Grazie davvero!

0

Commenti (0)

13 apr 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- un sogno che si è realizzato

Ho sempre desiderato vedermi con il seno e sentirmi a mio agio con il mio corpo e arrivata a 50 anni ho sentito che era arrivato il momento giusto di fare qualcosa per me. Mi sono rivolta al Dottor Antonino Campisi di Rimini due anni fa che ha scelto protesi Polytech anatomiche 220 cc perché di più non era stato possibile vista la mia situazione di partenza e la mancanza assoluta di tessuto mammario e comunque non mi sarei vista con un seno troppo grande. Sono stata operaa con la tecnica dual plain in clinica privata a San Marino con una notte di degenza, senza bisogno di drenaggi e assistita da personale molto gentile e attento. Fortunatamente non ho avuto nessuna complicanza né particolare dolore solo un po' di fastidio alla schiena e per un paio di giorni ho dormito col cuscino dietro la schiena. Sono molto felice e soddisfatta del risultato ottenuto e ringrazio molto il Dottor Campisi per aver realizzato il mio sogno con grande professionalità.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.