Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
27 dic 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Un sogno diventato realtà! (Dott. Nunziata)

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
8 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone...

Valutazione di Happy88:

Senza ombra di dubbio consiglio vivamente il Dott. Nunziata. Alta professionalità assicurata. Pazienza. Presenza costante, prima e dopo l’intervento. Pronto a chiarire ogni singolo dubbio. Non potevo scegliere chirurgo migliore.

Finalmente un sogno diventato realtà. Mi sento felice e soddisfatta. Grazie a chi mi ha sostenuto in questo percorso ed in particolare al Dott. V. Nunziata per avermi resa la persona più felice di questo mondo e aver soddisfatto tutte le mie richieste. Per essere stato disponibile al chiarimento di ogni singolo dubbio. Per aver fatto un ottimo lavoro.

39

Commenti (39)

Che belle! Che protesi sono e che cc?dua l plane?
Rispondi
Ciao Nise. Le protesi utilizzare sono le ergonomiche Motiva 425cc. Ovviamente posizionate sotto muscolo in dual plane. Grazie mille
Rispondi
Bellissime Happy88! Congratulazioni!!!!!!! Perché ovviamente sotto muscolo? Dicono che è più pesante come intervento. Non potevi fare sotto ghiandola?
Rispondi
Grazie mille Arianna. Si è decisamente più pesante. Il post operatorio non è per niente una passeggiata. Dolori atroci nei primi 4/5 giorni. Ma quando una cosa la si desidera più di ogni altra cosa, resisti a tutto.
Rispondi
Insieme al tuo medico scegli quale sia L intervento migliore. Ci sono tanti fattori da tenere presenti: possibile allattamento, pelle, peso e risultato che si vuole ottenere.
Rispondi
ora va meglio? da quanto ti sei operata? penso che anche io dovrò fare come te perché non ho molta ghiandola adesso...
Rispondi
Mi sono operata il 20 dicembre. Sono quindi trascorsi esattamente 11 giorni. Va decisamente meglio... ho qualche difficoltà la mattina ad alzarmi dal letto, un po’ di mal di schiena e spesso avverto prurito ai punti (normalissimo) ma rispetto ai primi 4 giorni credimi tutto questo è sopportabile. Purtroppo io sono stata male per l’anestesia. Ho avuto vomito e nausea per 3 giorni. Le altre due ragazze che si sono operate lo stesso giorno per esempio, non hanno avuto qst disagio. Credo fermamente che i dolori post operatori siamo molto molto soggettivi. I dolori avvertiti sono in linea di massima uguali, ma ognuno di noi li affronta in maniera diversa. Io desideravo troppo avere un seno e nonostante il dolore pensavo e continuo a pensare al dopo. Quando finalmente potrò indossare una maglia senza vedermi una tavola da surf!!! Ne vale la pena credimi. Sii coraggiosa come noi donne d’altronde riusciamo ad essere sempre in qualsiasi situazione. In bocca al lupo cara.
Rispondi
Costo dell’interventi?
Rispondi
5.500. Clinica compresa.
Rispondi
Crepi il lupo! Anche io già mi vedo tettona e sono pronta a superare tutto anche se chi mi sta intorno mi dice che sono giovane e dovrei aspettare, ma io sono decisa e nessuno mi può fermare! Il dolore è su tutto il seno o solo dove ci sono i tagli?
Rispondi
Lascia stare il parere degli altri. Avranno sempre da dire, qualsiasi cosa tu farai. Anche per me è stato così. Chiunque ha cercato di convincermi a restare naturale, ma solo io so cosa provavo quando mi guardavo allo specchio, quando non riuscivo ad esser me stessa nei momenti intimi, quando guardavo le altre donne come se fossi una maniaca del seno
Rispondi
Per quanto riguarda i dolori be inizialmente è un tutt’uno di dolori che non capisci cosa sia. A me ha fatto molto male la schiena. Dolori altroci data anche la posizione sempre pancia in su. Le cicatrici non fanno male ma mi hanno portato prurito... normalissimo quando una cicatrice sta per guarire. Ps: posso sapere quanti anni hai?
Rispondi
Anche io fisso le tettone perchè vorrei essere come loro! Le ammiro proprio ahhahha
Non so come farò perché non sopporto molto il dolore, penso che sarò perennemente sotto antidolorifico
Ho 18 anni, a breve 19 :) tu?
Rispondi
Io 30. Aspetta un’altro po’. Un po’ giovane secondo me. Io le ho desiderate dalle
Scuole medie, quindi ti capisco. Ma ti consiglierei di aspettare qlc altro anno
Rispondi
Io 21 e mi sono rifatta da poco... era giusto il tempo secondo me! Perché le consigli di aspettare?
Rispondi
Perché a 18 si è ancora giovani, secondo me. A volte il fisico può ancora cambiare a quell’età. Per me che ne ho 30 ormai non c’è (quasi) niente da fare. Era solo un consiglio, ovviamente.
Rispondi
Sembrate mia madre…. io penso di aver già aspettato abbastanza, per me è un grosso problema, tutte le mie amiche hanno un bel seno e io no… ci soffro.. devo usare reggiseni imbottitissimi…
Rispondi
Non voglio essere la madre di nessuno 🤣. Cosa pensi che io non ti capisca? Hai visto le mie foto si? Una tavola da surf. Solo che a 18 anni non potevo farlo... prima cosa di tutto non avendo un lavoro ancora non avrei potuto chiedere una somma del genere ai miei. Seconda cosa perché davvero a 18 anni il corpo di una donna cambia. Ripeto, il no era solo un consiglio. Ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Rispondi
*il mio
Rispondi
I miei non hanno problemi a pagarmelo fortunatamente quindi su quello sono tranquilla. Vedo cosa mi dice il chirurgo, se anche lui dice che è presto aspetterò… triste ma aspetterò...
Rispondi
Sei maggiorenne ormai!!!
Rispondi
e quindi? cosa vuoi dire? se può crearmi problemi operarmi adesso preferisco aspettare, non so, sono un po' in crisi
Rispondi
Per potersi sottoporre ad un intervento di mastoplastica bisogna essere necessariamente maggiorenni. Intendo dire che per l’eta un NO non ti verrà detto. Piuttosto ti verrebbe detto se eventualmente il chirurgo si renderebbe conto che il tuo corpo può ancora cambiare
Rispondi
A me hanno detto di aspettare, praticamente nessuno mi opererebbe. Comunque dopo i 20 va bene secondo me.
Rispondi
Ciao, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Quando ti sei operata? Che protesi hai inserito?
Mi piacerebbe vederti sul nostro forum, dove potrai confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno facendo un percorso simile al tuo: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Condividi il risultato anche qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

A presto
Rispondi
Una curiosità, l hai detto al lavoro e agli amici? Hai preso ferie?
Rispondi
Eccolaaaaaaaaaaaa! ;)))) Grande Nise! <33
Rispondi
dal momento che insegno, ho scelto di eseguire L intervento durante le vacanze di Natale per evitare di prendere troppi giorni di malattia. Ho solo preso il 20 e 21 dicembre (i restanti giorni come ben sai la scuola è chiusa). Ho scelto qst periodo perché lavorando con bambini ho bisogno di più tempo. Dovrò cmq stare attenta lunedì quando rientrerò. Speriamo bene
Rispondi
Ahaha valeeee :D
Rispondi
hahahahaha guarda che io ti tengo d'occhio, eeeeeeh! hahahaha
Rispondi
Vale la.prossima sei tuu :D ! Come stai ?!! Sei tranquilla ?
Rispondi
Ps: ne ho parlato solo con gli amici più stretti, che sapevano da una vita di questo mio desiderio. Hanno affrontato con me gioie, paure... mi sono stati vicino. Mi hanno accompagnato per tutto il percorso. Ovviamente sono cose talment delicate che non se ne può parlare con chiunque. Non tutti capirebbero. Molti penserebbero che ho voglia di apparire, di sembrare più bella e invece sbagliano. Sono tutti bravi a guardare fuori ma mai ciò che si prova dentro. Parlane solo con persone fidate. Almeno inizialmente.
Rispondi
15 giorni dall’operazione.
Rispondi
Molto bella, complimentoni! Che cambiamento! Ma hai messo le motiva ergonomiche quindi?
Rispondi
Esattamente Arianna! Grazie mille.
Rispondi
Grazie per avermi risposto1 ;) Bacini!
Rispondi
Grazie a te Arianna
Rispondi
Complimenti Happy88 ! Come sono cambiate già in 15 giorni! Sei riuscita a tornare a lavorare tranquillamente?
Rispondi
Ciao Benedict. Sono rientrata al lavoro al 17esimo giorno dall’operazione. Ho scelto di sottopormi all’intervento durante le vacanze di Natale. Il rientro non è stato fantastico semplicemente per il fatto che lavorando con bambini; non sto mai ferma. Consiglio di restare a casa almeno 10 gg.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Seno piccolo e svuotato

Mi sono sottoposta a questo intervento in quanto avevo un seno piccolo e svuotato. L’operazione è andata bene, dopo due ore sono stata dimessa. Il risultato ottenuto è strepitoso! Sono felicissima. Il post operatorio è stato lineare, senza...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.