Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
27 giu 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un traguardo raggiunto con tanti sacrifici

Vale la pena

Nel 2007 ho avuto la possibilità di sottopormi ad una mastoplastica additiva.....finalmente il mio sogno si avverava.....nn pretendevo di avere una 5', mi bastava passare dalla mia 1' taglia ad una seconda abbondante..... Era un mio grande desiderio; potermi mettere in costume, ma sopratutto spogliarmi senza vergognarmi del mio seno adolescenziale ....finalmente a 28 anni sono riuscita a realizzare questo mio grande sogno.....nn stavo più nella pelle, contavo i giorni che mancavano alla data prefissata per l'intervento..... Quest'intervento ha aumentato la mia autostima e la mia sicurezza......finalmente potevo dire addio ai reggiseni imbottiti e pushup, che da un lato facevano il loro lavoro , ma nel momento in cui dovevo toglierli, aumentava il mio imbarazzo e la mia insicurezza...... Sono passata così da una 1' ad una seconda abbondante, in linea con la mia corporatura, e sono contenta così. La mia paura più grande era che l'intervento non riuscisse come doveva......X me era un traguardo raggiunto con tanti sacrifici, e non avrei potuto ripeterlo xche economicamente nn avrei potuto riaffrontare la spesa, ed invece per fortuna, tutto andò per il meglio.....ricordo il dolore dopo l'intervento, l'impossibilità di usare le braccia per diversi giorni, un po' per il dolore, un po per paura di "combinare " qualcosa che potesse mettere a repentaglio l'esito finale.....il fastidio dei drenaggi, l'aiuto che dovevo chiedere X entrare ed uscire dal letto..... Ma oggi , a distanza di quasi 10 anni, se tornassi indietro, lo ripeterei senza nessuna esitazione.

29

Commenti (29)

Ciao Michela, che bella esperienza la tua!
Sono molto contenta per te e in effetti il risultato é davvero molto bello! Naturale!
Rispondi
Grazie, si finalmente mi sono sentita "donna", e bene con me stessa. Lo consiglio a chi come me viveva questa cosa come un disagio, che a sua volta portava insicurezza....
Rispondi
Assolutamente guisto! Ti ha dato molt piú sicurezza nei rapporti con gli altri?
Rispondi
Si.....mi ha aiutata tantissimo, nonostante nn fosse un difetto enorme"( sono consapevole che ci sono problemi peggiori e che questo può essere una sciocchezza), ma per me lo era diventato, anche perché X un rapporto di proporzioni( ci sono ragazze piccoline e magroline con un torace piccolo e poco seno che stanno comunque bene xche sono proporzionate) il mio seno così piccolo non centrava nulla
Rispondi
Si si, é vero dipende da caso a caso...dalla conformazione fisica di ognuna e da come ci si sente :)
Rispondi
Complimenti, una bella esperienza! E un bel seno! Mi piace molto. Ma non ho capito, che taglia sei diventata?
Rispondi
È' una seconda piena
Rispondi
Ti sta molto bene! Ancora complimenti
Rispondi
Complimenti, bellissimo risultato,molto naturale
Rispondi
Grazie
Rispondi
Ti faccio una domanda personale Michela...le persone hanno notato il cambiamento?
Rispondi
Chi "mi conosce bene" si, gli altri no xche ho sempre indossato reggiseni pushup imbottiti.....
Rispondi
Non so se tu preferisci che un minimo si noti il cambiamento o che il risultati sia talmente naturale che non si nota, peró credo che il gran risultato sia un bel seno che sembra naturale :)
Rispondi
penso che il risultato più importante sia il fatto che "svestita" non si noti che io abbia fatto l'intervento,che l'effetto sia naturale......l'effetto Barby non mi interessa.....
Rispondi
Perfettamente d'accordo con te..lasciamo fare le barbie alle barbia
Rispondi
Michela, quanti cc sono le tue protesi!?anatomiche!? Anch'io vorrei una seconda abbondante!!
Rispondi
L'altro giorno ho visto un video di una tizia che è talmente plasticosa da risultare ridicola, mi chiedo come facciano a non rendersi conto che da belle si trasformano in fenomeni da baraccone... se lo trovo ve lo linko!
Rispondi
Esattamente come lo vorrei io..da inesistente ad una seconda abbondante sarei felice :D
Rispondi
Nise non hai contattato nessuno?
Rispondi
Mmh ancora no, ho in mente un chirurgo che già conosco ma non l ho ancora contattato!
Rispondi
chi è? Te l'ha conisgliato qualcuno?
Rispondi
No è un chirurgo da cui ho fatto dei trattamenti un po' di tempo fa, avevo anche tolto una piccola ciste sempre da lui e quindi l ho scoperto dopo che era anche un chirurgo plastico :) insomma non ero andata da lui per il seno assolutamente ..ma se decido di farlo contatterò lui sicuramente, e tu invece a che punto sei?
Rispondi
Ciao Nise ma glie ne hai già parlato?
Rispondi
Glielo avevo accennato solo.. ma proprio parlarne con calma no!
Rispondi
Nise ho letto molti tuoi commenti in giro per le esperienze del sito... come va? Ancora non sei convinta al 100% di farlo? Io te lo consiglio. L'ho fatto qualche anno fa e non c'è giorno che me ne pento. Anzi!
Rispondi
Ciao Luigina, è vero per ora sto leggendo tante esperienze.. e devo dire che mi piacerebbe tanto farlo..io non ne ho proprio di seno,:( quindi è proprio una necessità per me,diciamo ke sn convinta a metà e l altra metà ho paura dell intervento e di complicazioni, tu che taglia sei ora?e hai mai avuto problemi?
Rispondi
Ciao Nise, leggendo le varie esperienze qui devo dire che in alcuni casi mi reputo davvero fortunata. Io ero una seconda scarsa e ora sono una terza abbondante. Sono molto soddisfatta di tutto e non ho avuto nessuna complicazione, in più ho fatto un post-operatorio molto rilassante. Mi sono concessa un po' di relax in più in confronto a tutte le altre (1 mese) ma semplicemente perché sono fortunata e me lo posso permettere. Ovvio ho sempre qualche pauretta anche io. Mi chiedo ancora cosa fare se un giorno per caso si dovessero muovere le protesi... Però ti dico che ti cambia tutto. Sei libera di non mettere super push-up, i costumi ti stanno tutti un incanto e se vuoi mettere un vestitino non devi preoccuparti su che reggiseno comprare prima per far "sembrare" che tu abbia un po' di seno. Il mio seno di prima anche mi piaceva, tante volte mettevo cose senza reggiseno però stavo iniziando a invecchiare un po' e iniziava a farsi cadente. Così presi la decisione e ora sono contentissima.
Rispondi
Immagino, che possa dare molta soddisfazione...anche xke se tu partivi gia da una seconda figurati io che non ne ho proprio è come se mi mancasse una parte molto importante x noi donne.. !!
Rispondi
Vabbeh, una seconda è giá qualcosa infatti! ヽ(^o^)ノ Mi chiedo se questa cosa della chirurgia sia come i tatuaggi: che quando inizi non vuoi piú smettere! Tu Michela, avendo la possibilitá, ti faresti altre cose?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.