Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 set 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Una donna nuova

Vale la pena

Ho 43 anni ed un seno da ventenne! Mi sono affidata al dottor Antonio Russo..solo dopo aver letto le sue referenze e dopo circa 10 giorni dalla visita mi sono sottoposta all' intervento! Al posto del seno avevo solo pelle cadente e grinzosa...ora ho un seno pieno. .una terza appena...ma molto naturale e proporzionato. Un effetto molto naturale...e di questo il merito è del dottor Russo ! Io lo consiglio a tutte etun medico di grande esperienza ed ha veramente come obbiettivo la bellezza "naturale"di una donna.

6

Commenti (6)

Io pure sto sentendo dei chirurghi perché voglio sottopormi a una mastoplastica al piú presto e sto pensando anche io di raggiungere una terza. Da che taglia sei partita? E che tipo d'intervento hai fatto?
Rispondi
Ciao sono partita dalla retromarcia ...scherzi apparte avevo una prima scarsa. Ho inserito due protesi anatomiche il risultato...credimi...è molto naturale e armonioso. Io ti consiglio di non pensarci più di tanto ....vedrai che mi darai ragione.
Rispondi
In che senso? Vuoi dire che ti sei affidata ai consigli del chirurgo senza pensarci troppo? Io comunque voglio una terza... una quarta é giá troppo!
Rispondi
io vado per la quarta abbondante! Valentina mi piacerebbe vedere qlk foto!
Rispondi
Ciao Marta. .. ma non amo pubblicare foto in generale ma se vuoi contattare il chirurgo lui ne ha alcune mie da mostrarti sia prima che dopo l'operazione. E ad oggi posso giungere che a distanza di tre mesi dall'operazione non ho avuto un minimo problema né di sensibilità ai capezzoli...né di cicatrice. ...nulla!
Rispondi
Sottomuscolo o sopra? Nemmeno una cicatrice? :O
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.