Sono passati 40 giorni e me le sento sempre più mie e nn finirò mai di ringraziare il mio dottore...martedì primo ottobre ho fatto l'ecografia...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di _Erica_:
Ad ottobre saranno passati due anni dal mio tanto atteso intervento. Mi sembra ieri 😅 Voglio aggiornare la mia esperienza perché il seno nel primo anno cambia, si adatta e passano mesi prima di vedere un risultato completo. Aggiungo qualche foti a e se avete domande...sono qui :)) Noterete che dalle prime foto c'è una differenza abissale.
Sono passati 3 mesi dal giorno dell'intervento e mi sembra incredibile. Le protesi si stanno ammorbidendo tantissimo e le sento completamente mie, non ho mai avuto la sensazione di avere due corpi artificiali addosso.
So che dovranno cambiare ancora molto, ma rispetto all'inizio sono già cambiate.
Sono a quasi un mese e mezzo e ormai le sento mie e si sono ammorbidire tanto. Eseguo massaggi quasi tutti i giorni e applico la crema per le cicatrici che mi ha cobaigliat il dottor Biagi. Putroppo mi è comparso un po' di rippling sul seno destro ma davvero quasi I percepibile, spero tanto non peggiori.
Ieri dopo una settimana ho preso il coraggio a due mani e ho tolto per un paio di minuti il contenitivo per guardarle bene. Un tet a tet con le mie tette :))
Beh....onestaamente le ho trovate "troppo"....troppo a palla, troppo finte al momento. So che non devo disperare perché cambieranno ed è passata solo una settimana, ma un po' di ansia mi è venuta. Io l'effetto finto proprio non lo voglio....speriamo bene.
Allego un paio di foto.
Se penso al primo giorno che sono arrivata su guidaestetica e ripenso a quante esperienze ho letto fantasticando su quando sarebbe arrivato il mio momento, ora mi sembra incredibile che sia arrivato davvero. Venerdì 19 mi sono operata finalmente di mastoplastia additiva a Spresiano con il dott. Biagi. La ricerca del chirurgo è stata lunga e prima di conoscere lui avevo avuto altri colloqui con due chirurghi diversi. Il dott. Biagi mi ha conquistata con la sua sicurezza e sicuramente grazie anche a tutte le recensioni positive lette qui.
Devo essere sincera e oltre che la scelta del chrurgo per me è stata importantissima la scelta delle protesi da inserire. Io mi sono innamorata fin da subito delle Motiva ergonomiche per il risultato naturale che danno al seno, non essendo protesi anatomiche ma rotonde che si modellano a seconda della posizione del corpo. Il giusto compromesso tra protesi tonda (perchè lo è di base) ed anatomica (che non avrei mai messo per paura di rotazione.
I giorni precedenti l'operazione ero molto agitata così come il giorno dell'operazione. Ma una volta arrivata in clinica, tutto è passato. Dal colloquio con disegnini vari col dottore, al colloquio con l'anestesita alla sala operatoria è passato davvero pochissimo e mi sono ritrovata in stanza tutta fasciata con il mio nuovo seno. Oggi sono a 2 giorni post e i dolori ci sono, ieri è stato il giorno peggiore, ma già oggi mi sento meglio. Ancora non ho avuto modo di vedere il risultato, cambieremo fasciatura e indosserò il contenitivo martedì pomeriggio, quindi aggiornerò l'esperienza man mano.
Grazie al dottor Biagi, a Natasha per la sua dolce disponibilità, e sicuramente ad Antonella Mundo per avermi seguita in questo importante cammino con i suoi preziosi consigli.
A presto con una miriade di foto :)))
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono passati 40 giorni e me le sento sempre più mie e nn finirò mai di ringraziare il mio dottore...martedì primo ottobre ho fatto l'ecografia...
Leggi di piùSono passati 8 mesi dalla mia MASTO, e ogni giorno sono sempre più contenta. Una cicatrice si vede un po’ di più, l altra è perfettamente guarita....
Leggi di piùMi ero già fatta un’idea del seno che avrei voluto avere, visto che prima di una serie di problemi portavo una quarta ridottasi ad una prima,...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.