Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 posts · Riassunto dell'esperienza:

Vorrei condividere con voi il mio percorso

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.656 €

Valutazione di lightning:

Ho trovato in questo dottore professionalità meticolosità , e fa di tutto per accontentarvi tenendo a cuore la vostra salute sia prima che dopo l intervento! Non lo cambierò mai!
9 apr 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

da ottobre ad aprile, il mio percorso dopo l'intervento

E'da un po' che non aggiorno la mia esperienza. A distanza di diversi mesi dall'operazione posso dire di essere molto soddisfatta. Non ho avuto problemi di nessun tipo. Ho fatto la mia mastoplastica con tecnica dual plane, a causa della scarsa copertura dei miei tessuti, e a parte un po' di dolore iniziale, tutto è andato a meraviglia. Purtroppo, per la grandezza che desideravo, quasi una coppa D che per la circonferenza del mio torace equivale ad una 4a, i miei tessuti comunque non sono completamente sufficienti per coprire la protesi, facendo si che si veda in alcune posizioni, ma devo dire che non solo rifarei l'esperienza, ma sono anche molto più soddisfatta di com'è il mio seno ora che prima. La sensibilità ad seno non l'ho mai persa, a parte la convalescenza non ho avuto nessun tipo di fastidio o dolore, il seno è morbido, e il dottore mi ha seguito sempre, L'ultimo controllo l'ho avuto il mese scorso, mi ha sempre contattata per sapere come stavo e si è sempre preoccupato che andasse tutto bene.

E' stata una bellissima esperienza per me, sia per quanto riguarda il miglioramento estetico ma anche per quanto riguarda la parte umana, non sono stata un numero ma una paziente. L'ho fatto per me e per me soltanto ma di certo gli apprezzamenti dall'esterno non sono mancati, un fattore in più per sentirmi orgogliosa. Spero di fare altri interventi con il dottore, che possano migliorare il mio lato estetico e per sentirmi bella, cosa gratificante.

Spero che qualsiasi persona decida di fare quest'esperienza abbia lo stesso percorso soddisfacente che ho avuto io.

11

Commenti (11)

Ciao cara Lightning! Che dire.. Sei una bomba!! Veramente, hai il seno dei miei sogni! Ricordo che sei stata una delle prime a rispondere al mio post qui su GuidaEstetica.. rassicurandomi e raccontandomi che tu ti saresti operata di lì a breve. Ad oggi ho finalmente parlato con i miei genitori del mio disagio e del mio desiderio di effettuare l'intervento.. e fortunatamente si sono abbastanza convinti! Vorrei operarmi prima dell'estate, non so se questo sarà possibile ma me lo auguro :) Altrimenti dovrò rimandare a settembre/ottobre... Non me la sento di farlo in piena estate.
Come lo senti il seno?! Si è ammorbidito molto? Ancora complimenti e un bacio enorme!!
Rispondi
Ciao Lovey, grazie davvero per il complimento, mi fa sempre piacere che anche agli occhi degli altri altri il lavoro sia venuto bene!:) Hai fatto benissimo a parlare con i tuoi della questione ed è bello sentire che ti hanno ascoltata con apertura di mente cercando di capire anche quello che si nasconde dietro ad una scelta del genere, e cioè un disagio. Settembre ottobre è un periodo che ti consiglio, perché le temperature sono sopportabili, alla fine anche primavera, sconsiglio invece di farlo quando è troppo freddo o caldo, i primi tempi sarai bloccata a letto e farai fatica a fare tutto compreso vestirti, almeno così è stato per me, e per molte altre persone che hanno fatto la dual plane. Questo che sto scrivendo puoi farlo leggere anche ai tuoi genitori per rassicurarli ulteriormente data la mia esperienza, che il seno, un dottore serio e specializzato, cercherà di farlo quanto più possibile naturale rispettando la conformazioni fisica della paziente. Non, e sottolineo non, sarà un seno naturale, imitare un tessuto biologico è cosa assai ardua, ma si sono fatti passi avanti, sia in termini di sicurezza che di morbidezza. Piano piano ci si abitua alle caratteristiche di un seno artificiale, lo si sente come proprio e si impara ad apprezzare anche quelle piccole cose che lo distinguono da un seno naturale. Se l'operazione è eseguita correttamente dalle mani di un esperto, una volta superata la convalescenza tutto migliora e si stabilizza, ad esempio io non ho dolori strani, se corro o faccio sport non percepisco la protesi, insomma non slitta nella tasca, non devi stare con la paura di toccare il seno perché non succede nulla di strano proprio come un seno naturale, e benché sia una protesi di medie dimensioni, non ho mal di schiena o altre spiacevoli sensazioni. Se ti fa piacere fai leggere alle persone che ti sono vicino quest'articolo, l'ho scritto soprattutto per loro, e per chi ha difficoltà ad accettare o capire chi vuole avvicinarsi alla chirurgia plastica o la medicina estetica! https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-pregiudizio-verso-la-chirurgia-plastica-ed-estetica-parte-prima Un abbraccio e fammi sapere quando avrai la data!
Rispondi
Grazie di cuore Lightining per le tue parole.. sicuramente farò leggere quello che hai scritto qui e il tuo articolo ai miei genitori, credo sarà loro molto di aiuto! So che non è facile per un genitore accettare che la propria figlia si sottoponga ad un intervento chirurgico laddove non percepiscono ce ne sia bisogno.. ma è una cosa così intima, così “importante” e che mi influenza negativamente al punto da non sentirmi a mio agio con me stessa.. ed è così da quando ho 14 anni.
Rispondi
Cara Lightning il risultato è strepitoso!! Sono davvero felice per te!! Tuo marito ti farà uscire con la guardia del corpo!!! Io finalmente riuscirò ad operarmi a maggio...davvero non vedo l'ora!! Stai usando reggiseni normali ora? Che taglia?
Rispondi
Bene sono contenta! Mi è dispiaciuto molto sapere delle problematiche che non ti hanno permesso di fare l'operazione prima però per la salute questo e altro, meglio aspettare un po e farla con sicurezza. Eh eh si, diciamo che il seno è stato un valore aggiunto per me, l'ho fatto con sicurezza e convinzione, sapendo che era quello che volevo e che mi sarebbe stata bene, credo che le foto parlino da sole come mi scrivete tutte :) I reggiseni che uso per casa sono quelli comodissimi soffici e sportivi, per quando esco invece, di tutto, dal pizzo senza imbottiture, alle imbottiture super, con ferretto, insomma via libera a tutto, quando il seno ce l'hai (finalmente) non sei ancorata ad un solo tipo di modello. la taglia è 2 coppa tra la C/D quindi ho quasi una 4a Esattamente la taglia che speravo di ottenere con l'operazione.
Rispondi
Donna bella ed intelligente :-) grazie per l'aggiornamento e complimenti per le foto ! Passato il tempo giusto è piacevole vedere anche immagini artistiche, che raccontino le vostre emozioni. Le foto che hai scelto dicono tanto del rapporto che hai ora con il tuo corpo.
A presto!
Rispondi
Ho aspettato perché l'assestamento effettivo è intorno ai 6 mesi, visto che ci siamo ho aggiornato l'esperienza in questo periodo :) Quello che sento io ora è una sensazione di completezza, credo che sia questo l'aggettivo esatto, la chirurgia plastica mi ha aiutata a mettere l'ultimo tassello del puzzle che se non metti renderebbe il quadro incompleto, quindi ovviamente c'è un senso di sicurezza e sensualità in più che prima sentivo lontano. Penso che questo sia quello che provano un po' tutte le ragazze/donne che fanno questo passo.
Rispondi
Cosa è cambiato nella tua vita da quando hai fatto l'intervento? Hai parlato di interiorità, ma esternamente....rapporti con il marito, amiche, dal punto di vista del lavoro, nuove passioni....hai cambiato il taglio di capelli? In questi sei mesi ci sono stati cambiamenti?
Rispondi
Oddio beh questa è una domanda che non mi aspettavo. Partendo dal marito, beh lui è stato molto contento perché il cambiamento del mio seno non solo gli è piaciuto, ma essendo morbido e naturale non gli fa nemmeno uno strano effetto toccarlo, quindi da questo punto di vista tutto bene. Ovviamente una donna che si sente sensuale nella sua completezza ha un rapporto nell'intimità diverso, più sicuro di se, senza quei blocchi in cui era frenata prima. Per il resto beh non ho rapporti stretti con le persone, per me gli amici o le amiche di ieri non solo quelle di oggi perciò chi mi conosce oggi è difficile che sappia del cambiamento, e se qualcuno tra i conoscenti se ne è accorto non mi ha detto nulla, sono molto riservata perciò la gente tendenzialmente si fa gli affari suoi con me. Ho un paio di amici con la quale comunque l'ho condiviso e non ci hanno visto nulla di male, ansi! Passioni o cambiamenti che non siano reggiseni no, cioè per me il seno è una cosa e tutto il resto è a parte. Sono una patita di manga, amo ascoltare musica, studiare per mia cultura personale, disegnare, seguo diversi sport che quando vedo sono peggio di un uomo XD e amo giocare con i videogiochi (non a caso lightning, che di carattere mi somiglia molto). Ho sempre avuto stima di me stessa e molta sicurezza. Come ho scritto il seno è solo un valore aggiunto. Se avevo dei problemi sono rimasti, e spesso li affronto allo stesso modo di prima. Quello che mi sono regalata è un colore nella mia vita, una sensazione di benessere che a volte mi aiuta quando ci sono momenti difficili perché è una serenità indipendente che deriva dal compiacersi e dal piacersi. Come ragazza comunque, non mi sono mai potuta lamentare, seno o no, piacevo come piaccio ora, non posso negarlo. Perché la bellezza certo va coltivata, infatti io ho sempre curato me stessa, ma è anche un modo di essere e questo spesso lo dicono anche i dottori, o almeno ci provano a trasmettercelo a noi, o a quelle donne che spesso sono insicure.
Rispondi
Una cosa che vorrei aggiungere è che questa scelta e questo percorso non mi ha dato un'energia vitale che poi si è propagata nel resto della mia vita, quel tipo di energia io la utilizzo tutti i giorni per migliorare e potenziare me stessa, per costruirmi pezzo per pezzo. Perciò se un giorno ho l'ispirazione di cambiare taglio o colore dei capelli lo faccio, oppure se mi va di vestirmi più come un maschio con giacca e cravatta lo faccio, la mia vita è tutta un'ispirazione indipendente in qualsiasi giorno e momento. Forse l'unica cosa che non conosco davvero è la condivisione con l'esterno perché è una cosa che non mi necessita. Spero di non essere stata troppo contorta XD
Rispondi
Ciao cara, mi sono accorta che non ti ho chiesto di rispondere all'identikit. ti va di farlo?
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?

Grazie e a presto (spero!)
Rispondi
1 dic 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

2 mesi dalla mia mastoplastica additiva

Eccomi qua. Il post operatorio sta procedendo molto molto bene. Nei controlli che sto facendo con il dottore una volta al mese dice di essere molto soddisfatto del risultato e ovviamente è contento di aver fatto un lavoro che mi ha pienamente accontentata. L unico neo è che massaggiandomi avverto, nel seno sinistro la parte che da verso lo sterno, su uno spazio di circa due o tre cm, delle piccolissime increspature che sono del bordo della protesi. Non sono visibili in qualsiasi posizione mi metto, come si può vedere anche dalle foto, e per essere avvertite devono essere toccate in un modo preciso, altrimenti non si sentono. Nel seno destro invece non sento nulla. Per il resto è venuto un ottimo lavovoro, almeno a me piace moltissimo!

19

Commenti (19)

Ma ciao Lightning!
Che bel risultato! È cambiato molto vero dall'inizio?
Bellissimo l'intimo! Che soddisfazione acquistare abiti, intimo e riempirli..!
:)
Rispondi
In realtà il cambiamento lo noto molto poco, diciamo che si è sgonfiato quello si. A livello di proiezione è rimasta la stessa ma si è sgonfiato ai bordi, credo che sia per quello che a volte avverto la protesi. Un po me lo aspettavo, perché di tessuti per coprirla, a parte la mia ghiandola, ce n erano veramente pochi, dove adesso c è il seno prima mi si vedevano tutte le ossa ti lascio immaginare...forse per avvertirla meno più avanti dovrò fare un lipofilling, ma non so da dove il dottore riuscirà a prendere il grasso...Ad ogni modo,se il seno non si sgonfia ancora, e me lo auguro, le protesi sono comunque nascoste molto bene, sono io che sono fissata diciamo, mi piacciono i lavori perfetti senza sbavature. Che per i miei tessuti era meglio una protesi anatomica essendo più rigida? Non saprei. Magari se ne riparlerà tra 20 anni XD Per ora mi godo questo che comunque è bellissimo e con l intimo mi da tantissime soddisfazioni!
Rispondi
Complimenti lightenin
Rispondi
Ti ringrazio Vera! Ammetto che mi sarebbero piaciute un po più grandi ma purtroppo il fisico non me lo permette :( Comunque credo sia davvero un ottimo risultato che comunque deve ancora assestarsi! Il dottore mi ha detto che si ammorbidiranno e cambieranno ancora :) e già sono piuttosto morbide
Rispondi
Sei bellissima e super femminile, il seno mi piace molto, naturale e in intimo beh...fai davvero un bellissimo effetto e se te lo dice una donna etero!!!!! Un abbraccio :)))))
Rispondi
Grazie :) è proprio vero, un seno abbondante fa la sua figura e da anche molte più soddisfazioni rispetto ad un seno più piccolo e svuotato, almeno per me. Con l intimo mi diverto come mi pare, perché quando vado a comprarlo, avendo un seno florido di mio qualsiasi modello va bene. Vuoi il push up, te lo compri, ti piace un reggiseno senza imbottitura che ha solo il pizzo, che problema c è, tanto il seno di tuo ce l hai. Vuoi comprare una maglietta scollata, la compri senza avere l imbarazzo di sentirti un ragazzino perché sotto non c è niente. Mi sarebbe piaciuto averle naturali, sono sincera, biologocamente mie intendo, però purtroppo non è stato e non sarà mai possibile. Sono dell idea che un seno naturale è sempre migliore di uno "rifatto", ma se uno non ce l ha allora preferisco quello "rifatto" che niente.
Rispondi
Super sexy ligtning!!! Maaa dove l'hai preso quell'intimo bellissimo ? ;)
Rispondi
Da intimissimi :)
Rispondi
Cara Lightning a due mesi il seno è bellissimo, personalmente lo vedo molto naturale per niente "rifatto"!! Trovo che sia assolutamente proporzionato al tuo fisico sia come volume, che come proiezione. Sarebbe stato innaturale su un torace piccolo e magrissimo un seno più grande.C'è ancora una lieve differenza di simmetria, secondo me quando il sn scenderà un pò non percepirai, di lato più nulla!! Complimenti, ti auguro uno splendido 2018!!!!
Rispondi
Ciao Dani :) Devo dire che il seno effettivamente è proporzionato, anche se sono convinta che con qualcosa in più non avrebbe dato quel senso di rifatto, forse però per avere questa naturalezza con protesi più grandi avrei dovuto puntare sulle ergonomiche. Magari tra qualche anno e quando saranno sufficientemente testate ci penserò! L asimmetria credo un pò rimarrà visto che era la mia di base :( ormai sono quasi al 3o mese, metterò nuove foto! Stanno diventando sempre più morbide per fortuna!!
Rispondi
Ti lascia già indossare reggiseni con ferretto o push up? Le ergonomiche ho il "terrore" che si girino...!!
Rispondi
A dire il vero il dottore mi aveva detto che dovevo aspettare 6 mesi, però gli dirò se posso fare uno strappo alla regola una volta ogni tanto, anche solo per quando esco XD Ma no le ergonomiche hanno proprio questo vantaggio, che sono simili alle protesi anatomiche ma il gel che hanno internamente è "intelligente" nel senso che se anche la protesi dovesse girarsi il gel si sposterebbe e questo impedisce al seno di avere una forma innaturale! Come innovazione a me piace molto, anche perché avendo un gel un po' più denso rispetto alle classiche rotonde scongiura meglio il rippling (anche se con la pelle sottile e la magrezza questo inestetismo è sempre in agguato soprattutto se si vogliono mettere protesi di grandi dimensioni). Preferisco però che ancora venga testata meglio. Poi ho fatto un'operazione da poco e sotto i ferri non ci torno di sicuro. Intanto mi godo questo che ho che comunque è bellissimo, magari posso pensare, se si riesce a trovare un po' di grasso nel mio corpo, di fare un lipofilling. Per mettere una protesi più grande aspetterò qualche annetto :)
Rispondi
Ciao tesoro, come stai? Siamo a tre mesi...!!! Sempre contenta? Buttati tutti i reggiseni vecchi? E rivisto l'armadio?!!! Chi si è accorto dell'intervento a cui non avevi detto nulla?
Rispondi
Ciao Dani è sempre un piacere sentirti! :) le foto del terzo mese sono le ultime 4 che ho caricato non da molto, mentre ora sono ormai 4 mesi dall'operazione. Mamma come passa il tempo! Sono molto felice, anche se sto valutando l'opzione di fare il lipofiling, appena vedo il dottore gliene parlo anche perché devo vedere se posso farlo. ehh si i reggiseni vecchi ormai addio, non mi servono più, metto molto quelli sportivi e qualcosa ho comprato, ma fatico un po' a trovare la taglia perché la mia più che una coppa C, che ora come ora si trova bene ho una 2a coppa D, che è più difficile da trovare :( 3a coppa C anche andrebbe bene ma di torace è troppo larga, già che a volte la seconda messa stretta mi sta pelo pelo. tutt'al più me li faccio restringere se proprio vedo che non trovo nulla XD Nessuno ma proprio nessuno si è accorto perché io prima utilizzavo le protesi esterne che fanno da imbottitura ai reggiseni e ballonzolano come un seno vero essendo fatte di silicone, perciò ho fatto questa furbata e nessuno mi ha rotto le scatoleXD
Rispondi
Ciao! Lipofilling per che cosa?
Rispondi
Ciao Giadina :) il lipofilling è una tecnica chirurgica che prevede l'aspirazione del grasso in eccesso da una parte del nostro corpo per poi essere riutilizzato da un'altra parte dove c'è bisogno. Per rispondere anche alla domanda di Dani volevo utilizzare questa tecnica perché io essendo molto magra a volte avverto i bordi della protesi e questo perché purtroppo ho solo ghiandola e non grasso, proprio 0. Perciò era normale e inevitabile che nonostante la bravura del medico la percezione della protesi fosse in agguato. Spero che abbia degli accumuli da qualche parte XD così avrò un duplice beneficio, sbarazzarmene, perché tanto non ci sono prodotti che lo fanno! e in più dare una maggior copertura alla protesi.
Rispondi
Ciao Lightning il lipofilling lo faresti perchè vedi un'asimmetria tra i due seni? Considera che è naturale averli non perfettamente uguali. Il tuo seno lo trovo bellissimo!!!
Rispondi
Dani ho risposto sopra a Giadina, mi avevate fatto quasi la stessa domanda. Per quanto riguarda l'asimmetria adesso si sono allineate perfettamente perciò per quello vanno benissimo come sono. Forse tra qualche anno dovrò fare una specie di lifting se il seno diventerà un po' più ptosico, il seno scende la protesi no :(
Rispondi
Grazie!
Rispondi
11 ott 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Adesso posso dire che mi sento felice del mio nuovo seno!

Scusate per la cattiva qualità delle foto non mi ero accorta che sono leggermente sfocate, spero che il seno piaccia anche a voi :) Datemi pareri sinceri. Ho ancora il pennarello perché non mi sono potuta fare ancora la doccia e il mio seno è stato ermeticamente chiuso fino a oggi, in realtà anche oggi ma ho tolto un attimo la fasciatura di sostegno! Sono ancora alte, si devono assestare, sono anche rigide e non si muovono per niente! Però penso, per essere passati 12 giorni il risultato non sia male, che ne dite?

87

Commenti (87)

Tesoroooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Belle!!! Ancora non si avvicinno al risultato finale, ma un'idea ce la danno sicuramente!!!! :) Scenderanno con i mesi e riempiranno maggiormente la parte sotto l'areola :) Te le ha avvicinate per bene, bravo :)
Rispondi
Taglia perfetta direi :)
Rispondi
Grazie Laura, mi ha detto che un po si sgonfieranno :(((( e quindi saranno leggermente più distanti, ma roba di poco comunque. In ogni modo fino a che non si assentano non si puo sapere nulla di certo. Ma chi ben inizia è a metà dell opera e credo che come inizio ci siamo. Sono contenta davvero che ti piacciano mi fa molto piacere :)
Rispondi
Te la posso dire una cosa? Ma non tirarmi dietro i manganelli è!! mi sembrano piccoline!!!!
Rispondi
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Vedrai che ti andranno bene :)
Rispondi
Ah beh se proprio sono piccole per me nelle occasioni speciali userò il super pushup XD anche se il mio dottore mi ha vietato il ferretto per 6 mesi e obbedisco :)
Rispondi
Sono felicissima per te e ti stanno veramente benissimo :) naturali e anche sexy !!!
Rispondi
Piccole? A me sbrano grandissimeeeee...che soddisfazione! Ma a distanza di 12 giorni come ti senti? Sei tornata a lavoro?
Rispondi
Non so la coppa che ho raggiunto però si piccolissime non sono. A12 giorni molto bene, dall 9o giorno in poi sto sempre meglio sto recuperando alla grande! Ma io non lavoro in ufficio sennò ti dico...dal 10o giorno tornavo tranquillamente. Quello che faccio io ha bisogno almeno di 20 gg :)
Rispondi
Ho visto ora il commento... Uffa questa app mi fa impazzire non ti rimanda mai al commento giusto! Comunque belle bellissime di nuovo!
Rispondi
Non ho quasi mai messo questo body perché mi sembrava orribile su di me. Adesso mi sono tolta lo sfizio di vedermici con questo nuovo seno....finalmente mi piace!
Rispondi
È davvero un seno bellissimo, lo era già prima ma ora sei davvero il top!!!!
Rispondi
Sei gentilissima, grazie :) aggiornerò le foto e vedremo insime come cambia e si stabilizza :)
Rispondi
Certo, hai visto il mio? Mi dici cosa ne pensi? Baci
Rispondi
Fantastica Lightning!!!!
Stai benissimo....!!!!
Rispondi
Grazie :)!
Rispondi
Te lo dico pubblicamente: fantastiche!!! Risultato spettacolare! Come ti ha già detto Adelotta anche prima avevi un bel seno ora....perfetto per il tuo fisico! Segui tutto ciò che dice il Chirurgo. Per quanto devi portare il reggiseno post e la fascia? Conviene allora comprarne due per cambiarlo?
Rispondi
Ciao Dani! Io si ne avevo presi subito due per poter dare il cambio, vanno bene anche quelli sportivi con la chiusura davanti per il cambio :)
Rispondi
....avevo scritto stamattina ma.....non c'è nulla!! Riscrivo:
cara Lightning lo dico pubblicamente....stupendo!! Il risultato è spettacolare! Concordo con Adelotta, che il tuo seno era già bello prima, ma ora è perfetto sul tuo fisico!! Quanto ancora devi portare il reggiseno e la fascia? Ne hai comprati due per poterli cambiare?
Rispondi
Laura ha ragione meglio prenderne 2 . Il reggiseno si può sporcare con la tintura di iodio quando ti medicano e a volte con una goccia di sangue... come il mio è pieno di chiazze di qualcosa.... due è meglio di uno! Le fasce dell operazione io l ho tenute per una settimana. Quando me le ha tolte me ne ha messe altre di sostegno. Quelle le devo portare finoa lunedì anche se mi dirà lui se ancora devo tenerle o meno sopra il reggiseno. Ho imparato come si mettono quindo se devo toglierle per fare la doccia non ho problemi :) invece il reggiseno contenitivo almeno per un mese ma io continerò ad utilizzarlo ancora perché comunque mi trovo bene e non essendo abituata a portare il reggiseno tutto il giorno con questo mi trovo più comoda e poi mi fa sentire sicura :)
Rispondi
Grazie cara e grazie Laura! Comunque sono sicura che inizierai a cercare tra i negozi reggiseni carini e il contenitivo....durerà poco!!! iiiiiih!!!
Rispondi
Come stai Laura? Dolore? Puoi alzarti o proprio a letto?
Rispondi
Ah beh certo... Appena si può lo shopping di reggiseni é d'obbligo!! :) si posso camminare col busto rigido per fortuna.. Dolore c'è..ma é sopportabile... Vi abbraccio!
Rispondi
Tesorooooo ho visto solo oraaa! Che belle!!! Ma alla fine quanti cc hai inserito? Non me lo ricordo piuu
Sono stupendeee
Rispondi
Anche io non vedo l'ora di indossare body cosii è strepitoso!!
Rispondi
Ciao Tatiana! Mi fanno davvero piacere i vostri complimenti perché mi trasmettete entusiasmo :) eh si boby così sono belli secondo me solo se si ha un bel seno prosperoso, vedrai che ti divertirai anche tu a comprarli!! Io alla fine ho messo una Mentor 325 cc alta proiezione e partendo da una 2a coppa A credo di aver ottenuto una 2a coppa C/D ho provato un vecchio reggiseno 2a coppa C ed è piccolo quindi in questo momento sono coppa D però devo vedere quando si assestano se rimangono di questa grandezza o meno. Spero non si sgonfino troppo :(
Rispondi
Da tabelle dovresti essere una coppa C abbondante,come dici tu una coppa C/D :) 475 gr per tetta più o meno ;) poi la proiezione fa suo ovviamente! Conta che io ho 330... ^^ Quindi sei una tettona!!! XDXDXD
Rispondi
Guarda ti dirò avere mezzo cm in più mi ha comunque ingrandito la circonferenza del seno e se metto una maglietta stretta già solo per diametro per il mio torace danno una sensazione di abbondanza, non mi posso proprio lamentare :)
Rispondi
E come avevi detto tu il giro torace ora è un pò più piccolo perché si è abbassato e penso si abbasserà ancora un pò con l assestamento quindi ora sono 69 cm di girotorace, 1 cm in meno.
Rispondi
Si abbassandosi il solco diminuisce un po' :) io pensa avevo 80... !!! Ora 77,4. Il mio seno era da abbassate molto ;)
Rispondi
Che poi il sottoseno più si riduce più la coppa si ingrandisce. Se io dovessi diminuire 3 cm di sottoseno e quindi da 70 cm arrivo a 67 credo di rientrare su una 1a di girotorace. Ma non c ho guardato e non mi ricordo le tabelle. Comunque si il seno che ho ora sul mio fisico va bene più grande secondo me sarebbe stato troppo. Poi c'è da dire che i push up per le evenienze faranno il loro dovere XD
Rispondi
Quanto hai di giro torace e giroseno?
Rispondi
Avendo messo una protesi leggermente più grande di diametro del mio seno naturale ora la circonferenza toracica è di 69 cm, se scende un altro pò, come è normale che sia quando il seno si assesta potrei perdere un altro cm, perché più si scende più il girotorace è piccolo! Di seno ora sono 90 cm, queste misure le ho prese tutte senza il reggiseno contenitivo. Un pò il seno si sgonfierá ma non credo che di proiezione scenda più di 88 cm.
Rispondi
E dai..io ora sono 69 giro torace e 77 giro seno...che tristezza
Rispondi
Beh considera che io sono partita con 70,5 di sottoseno e 83 di giroseno. Tu ce l hai un pò più piccolo del mio però sono sicura che puoi ottenere un ottimo risultato con l operazione anche perché il tuo seno di base è molto carino e manterrà le caratteristiche di partenza :)
Rispondi
Belle!! Ho sorriso guardando il sexy body eheh stai già benissimo e con il tempo sempre meglio!
Rispondi
30 set 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Intervento eseguito! Che esperienza!

Non ho lo stesso entusiasmo di molte qui subito dopo l intervento. Motivo: è un intervento chirurgico e mi ha apportato molto stess psicologico, tensione e un pizzico di paura oltre i dolori abbastanza forti del post. Non cammino bene, il muscolo grande pettorale mi fa male anche quando respiro ma il dottore soddisfatto! Mi ha detto che sono venute bene l intervento è andato bene e sono stata super coccolata! Oltre al fatto che ha soddisfatto le mie aspettative! Adesso mi devo riprendere...allora sicuramente proverò molta felicità e vedrò come sono venute!!

134

Commenti (134)

Trovato!!!
Finalmente dopo tutta quest'ansia generale ce l'hai fatta!! Non vedo l'ora di vederleee!
=)
Rispondi
Auguriiiiiiii
Oleeeee è fatta!!!!!
Stai tranquilla, il dolore e la spossatezza sono normali, da prassi.
Stai a riposo, vedrai che già il terzo giorno starai meglio.
Tienici aggiornate e goditi la soddisfazione del tuo seno nuovo finalmente!!!
:)) baci
Rispondi
ecco Ann le foto!!
Rispondi
Wow! Si vede già una bella differenza!!!
Come stai tesoro?
Rispondi
No grande no direi una differenza abissale! Ma sicuramente sono anche molto gonfie e se si sgonfiano un pò non mi dispiace. ..sono davvero grandi! Ancora non sto benissimo fatico a fare i movimenti, a respirare a mangiare. Il dottore mi ha detto di fare meno sforzi possibili. Comunque dormo sempre!! Sonnellini piccoli ma profondi. Stanotte ho pure sognato e mi sono sccorta, nonostante i dolori che 3 ore consecutive me le sono fatte più i pisolini :)
Rispondi
Ciao lightning!!!
Fattaaaaa!!! Super felice per te!!!
Come stai?
Rispondi
Ciao tesoro! Mi raccomando tienici aggiornate e stai tranquilla che i dolori passeranno prestissimo!!!!
Rispondi
Adesso un pocino meglio grazie all antidolorifico :) dormo di continuo! Sto recuperando tutte le ore di sonno perse!
Domani tolgo i drenaggi :)
Rispondi
Perfetto!! Come ti senti? Felice? Che sensazione si prova ad avere le TETTE? :D
Rispondi
Beh diciamo che in questo momento mi sento stanca e dolorante ^_^" e ancora sono fasciate e strette non le ho viste. Appena le vedo vi aggiorno sia con le foto e vi dico le mie impressioni. L unica cosa che so per certo è che non sono piccole! Se tocco leggermente sopra roesco a sentire la morbidezza del mio vecchio seno :)
Rispondi
Riposati più che puoi questi giorni! Vedrai che domani tolti i drenaggi starai meglio! Aggiornaci mi raccomando, un bacione e buonanotte! :*
Rispondi
Fantastico!!! :D ^_^ E dura sì...ma sono i drenaggi che pesano più che altro, una volta tolti quelli andrà molto meglio :) io la svolta l'ho avuta il 5 giorno... Ti rendi conto che ...wow...hai molto meno male e nessun bisogno di antidolorifici!! Porta pazienza! Già é una gran cosa che tu riesca a dormire profondamente ;)
Rispondi
Eh si dormire mi aiuta! Pensa che stanotte ho anche fatto un sogno lungo e stranissimo O_o" e molte volte non sento nemmeno il telefono che squilla quindi dormo proprio profondo :)
Rispondi
Moooolto bene :) così é più facile il recupero :)
Rispondi
Quando penso a tutti i movimenti che fafevo prima e ora non riesco a fare mi viene un nervoso!! Però se tutte voi l avete ricuperati li ricupererò anch io...no perché a volte mi sembra che rimarrò così a vita :(
Rispondi
E io .. dopo un mese .. dolori .. tolta protesi x infezione .. adesso anxhe tipo dermatite sui seni .. aiuto . Io non riesco a vedere le tue foto . Da cosa partivi ? Che protesi hai messo?/
Rispondi
Riesci a dormire a pancia in su? Il reggiseno te lo hanno messo in sala operatoria? Se vuoi vorrei sentirti in privato :-)))))
Rispondi
Si dormo a pancia in su semiseduta :) alle 10:15 vedo il mio dottore non vedo l ora così mi toglie i drenaggi e mi dice come va! Certo che possiamo sentirci in privato!!;) hai visto la mail sul tuo profilo? Scrivimi lì così poi ti lascio il numero :)
Rispondi
Ciao Lightning!!! Evviva sono contenta x te :-) ogni giorno andrà meglio, è normale i primi giorni essere più doloranti che piene di gioia!!! È un intervento importante, che almeno per i primi giorni indebolisce parecchio... Ma poi tutto migliora :-)
Rispondi
Lightning! Come stai oggi cara?
Rispondi
Ciao Lightning evviva evviva!! che bello come vi invidio (sanamente, eh)!!!! facci sapere com'e' andata la visita!
Rispondi
Mi ha spremuta come un limone perché i drenaggi non so come, forse spostamdoli si sono chiusi, perciò mi ha tolto i liquidi attraverso suzione. Dio mio che male. Me le spingeva da tutte le parti per essere sicuro che non c erano edemi e infatti non ci sono
È uscito poco liquido e sono morbide
Il decorso sta andando bene
Io ho sempre sonno e dormo tutto il giorno
Ancora non le ho viste. Le fasce penso le toglie venerdì con la medicazione. Per ora sono ancora un cotechino XD comunque il mio dottore dice che il dolore è soggettivo alcune sono state meglio di me altre peggio seppur utilizzando la stessa tecnica :(
Rispondi
Io dormo in continuazione! Ho sempre sonno! Forse sono le medicine!
Rispondi
Ciao cara, ho ricevuto questo messaggio da te:
lightning
28 set 2017
Ciao Dani! Te la lascio anche qui la mail perché non so se ti arrivano le notifiche xxxxxxxxxxxxxx

Ma io non la leggo. ....
Rispondi
L hanno censurata allora
XXXXXXXXXXX
Forse ora la vedi!
Rispondi
Ragazze non è possibile passare indirizzi mail nel sito. Il sistema prima vi "censura" poi se l'account continua malgrado tutto a scrivere viene bannato e cancellato. Non è possibile scambiarsi mail, non continuate a farlo perchè rischiate di trovarvi fuori dal sito da un momento all'altro e a vedervi cancellato tutto il contenuto relazionato con voi. .. Vi ricordo quali sono le regole della comunita';
https://www.guidaestetica.it/comunita_guidelines
Grazie!
Rispondi
Voglio sapere come stai e chiederti due cose in privato.
Un forte forte abbraccio
Rispondi
Te l ho riscritta spero ora la riesci a leggere!!
Rispondi
Daniii ancora la mail è visibile! !! L hai vista? Scrivimi quando vuoi. È probabile che tra un pò di giorni la censurano! :(
Rispondi
Tesoro buongiorno come va oggi?
Rispondi
Più o meno come gli altri giorni..il seno destro un pò meglio ma il sinistro fa un male cane...dicono tutti che è normale, anche il mio medico di base che ho visto questa mattina. ..speriamo... ho ancora le fascie che toglierò venerdì, non vedo l ora di vederle :)
Rispondi
Ciao, come va? Ma i drenaggi li mettono sempre? Ho fatto la prima visita con un chirurgo e lui dice che non li mette! Grazie... Buona guarigione
Rispondi
A me anche se fanno schifo sono stata contenta che li ha messi perché, anche se è vero che sono un contatto con l esterno quindi bisogna stare attenti che siano protetti disinfettati e puliti, spurgano i liquidi che si formano le prime ore. Se sono pochi magari il corpo li riassorbe, ma se è molto e non ce la fa da qualche parte devono uscire...in genere dalla cicatrice. ..ma io se posso eviterei. È vero che i liquidi si possono sempre formare anche dopo tolti i drenaggi però credo la parte più delicata è i primi giorni..
Rispondi
In linea di massima e come dice light servono per non permettere in forma di ematomi o sieromi . Io li ho avuti 9 gg ( un inferno ) e comunque si è formato sieroma al seno destro che ha portato a sottopormi ad altro intervento per la
Rimozione della protesi . E meno male che li avevo i drenaggi ... poi tolta protesi li ho dovuti rimettere per 3 gg per me quest intervento è un vero incubo
Rispondi
Ciao Vanessina i drenaggi sono molto importanti cosi eviti di avere ematomi e liquidi in eccesso anche la mia mi aveva piantato due tubi laterali di drenaggio ,la mia aveva detto che così non si rischia e lei stava più tranquilla
Rispondi
Up! Sono d accordo con Raisa :) o per meglio dire con i medici che adottano questo metodo post operatorio.
Rispondi
Anche io metterò i drenaggi. È una delle cose che mi fa più senso e paura del post operatorio. Ma sono d'accordissimo. Piuttosto di ematomi o ristagno di liquidi patisco qualche giorno. Il mio chirurgo per prassi li fa tenere 3-4 giorni.... :(
Rispondi
Io li ho tenuti un pò meno ma quando li ha tolti ha spremuto come un limone e nom c era nulla sennò li faceva tenere più anche a me! Si fanno schifo ma quando li togli non senti nulla, almeno io non ho sentito niente :/
Rispondi
Ma li vedi durante il giorno o sono nelle fasciature? Hanno tipo un "serbatoio"? Che schifo ragazze! Spero di non dovermeli vedere tutto il giorno
Rispondi
Ahah preparati avrai i tubicini e i serbatoi, piccoli ovviamente, da portarti dietro se ti alzi. Io li portavo in una sacchetta...... XD
Rispondi
Che schifoooo ahahah me li faccio portare dal mio ragazzo ahahah
Rispondi
Ehhh si na gran schifezza ma sarai talmente dolorante che non ci farai caso!
Rispondi
Lightning, ma fa tanto tanto male? Cioè riesci a descrivere cosa senti a livello fisico?
Rispondi
questo almeno è il dolore che sento io utilizzando antidolorifici blandi. In pratica il pettorale mi tira e mi fa male come una fitta continua. Ci si deve assolutamente scordare di dormire in una posizione diversa da semiseduti e mummificati. Ti svegli ogni 2 o 3 ore se tutto va bene ma con la sonnolenza che danno gli antibiotici prenderai sonno. Il dolore piano piano passa ma molto piano. Almeno per me è così! Ma io ho fatto la dual plane se metti tutto sotto muscolo so che è anche peggio.C'è stato.un momento che credevo di sclerare, non l ho fatto per i dolori e la debolezza!
Rispondi
Io malissimo ^_^
Rispondi
Anche io farò dual plane. Come mai sclerare? Perché non riesci a muoverti come vorresti o proprio per il male troppo forte?
Rispondi
Perché sono ridotta come una paraplegica dolorante. È irritante almeno per me. Poi anche il dolore fa impazzire e le fasce che ti comprimono e respiri male. Per fortuna venerdì le tolgo! È un insieme di cose.
Rispondi
Confortante Lightning ..calcolando che il mio sarà sotto muscolo hahahaha aiutooo :)
Rispondi
Ripeto, il mio decorso è così. sarebbe poco carino da parte mia indorare la pillola. Magari per altre non è così anche il mio dottore l ha detto, benché lui non fa mai sotto muscolo massimo dual plane..
Rispondi
Guarda ne sto parlando proprio adesso col mio ragazzo e gli ho fatto leggere quello che mi hai detto riguardo al dolore. Si. Sono spaventata. Ma sapere come sarà mi serve tantissimo. Preferisco sapere le cose come stanno. Il mio problema è si il dolore fisico, ma più di tutto il fatto che non sono abituata a star male. E qualsiasi cosa sia fuori dalla normale situazione di calma del mio corpo mi manda via di testa. E voglio prepararmi e capire bene cosa sentirò e cosa può succedere. Così da non entrare in panico appena sento qualcosa di diverso o che secondo me è troppo estremo. Poi è soggettivo per carità. Ma a me serve molto di più la schiettezza di lightning rispetto a sentirmi dire che tutto andrà bene e sarà una passeggiata. Poi se così sarà, ben venga. Ma se così non fosse, almeno sono pronta "al peggio".
Che antidolorifici stai usando?
A me ha detto che prenderò il toradol.
Rispondi
Brava vi sto dicendo queste cose proprio per questo motivo. Qui è molto importante aver scelto un chirurgo che vi sta vicino nel post. Anche io mi spavento. Ad esempio il seno sinistro mi fa molto più male del destro. Stanotte mi veniva da piangere e mi chiedevo perché il sinistro? Ho preso l antidolorifico si è attenuato e ho dormito ma mi fa sempre male. il dottore però mi ha rassicurata. Venerdi lo rivedo. La cosa più preoccupante è se si gonfia quello può essere un segnale grave. In casa non faccio niente. Ma proprio niente. A volte sveglio Andrea di notte per alzarmi sgranchirmi prendere un antidolorifico. È come avere un bsmbino. Solo che il bambino sei tu! Io prendo l antidolorifico più blando paracetamolo quindi tachipirina perché il mio medico ha detto che il toradol fa sanguinare perciò lo devo prendere solo se il dolore è insopportabile e io sopporto preferisco non voglio perdite di liquidi di nessun genere al seno!
Rispondi
Tieni duro e segui quello che ti dice il tuo dottore! Dai che il peggio sta passando. :* non vedo l'ora di vedere come sono venute!!! Penso che nel momento in cui le vedrai ti dimenticherai anche il male!!! :*
Rispondi
Penso anche io!!
Rispondi
A me il
Dottore disse : 4/5!gg e torni alla
Vita di semmpre .. caxxxxx non è vero almeno per me ..
Come light un post operatorio orribile .. andato a finire anxhe peggio ..... però è vero sarebbe mehlio che i medici fossero più limpido secondo me
Rispondi
Io le Totaro L
Le ho dovute prendere per il troppo male .. ma non mi
Aveva detto
Sta cosa .. certo
Non è che ho esagerato però
Le
Ho prese qualche volta
Rispondi
Si anche a me ha detto di prenderle se il dolore era insopportabile, anche perché il paracetamolo è blando come antidolorifico. Io ho soppprtato un pò ma ho preferito un pò di dolori piuttosto che un farnaco che accentua il sanguinamento. Alla fine di antidolorifico devo dire che non ne ho preso tanto
Già per stanotte ad esempio non l ho preso. I dolori si stanno via via attenuando :) però come dici i medici devono essere chiari dall inizio, ma com era possibile tornare alla vita di tutti i giorni con un operazione così in 4 gg!!?
Rispondi
10 set 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Inizia il countdown data: 29 SETTEMBRE!!!!

Adesso che ho la data sono euforica e spaventata. Verranno come le voglio? Avrò complicazioni? Sarà la cosa giusta? Comunque.... finalmente avrò un seno prosperoso! :)

35

Commenti (35)

Ciaoo cara!
Finalmenteee..sono emozionata anche io per te!!
Meno di un mese e sarai una tettona!!
Vedrai che andrà tutto benissimo..
Rispondi
Grazie! Vi terrò aggiornate :)
Rispondi
Ci conto!
Ti mando un bacione e un abbraccio!!
:)
Rispondi
Stessa data , se Dio vuole,chi ti opera? Quanti cc? Che protesi? Io non vedo l'ora
Rispondi
Mi opero a Roma con Tommaso Anniboletti. Metterò una Mentor o 300 o 325 cc rotonde alto profilo per raggiungere una 4a!
Rispondi
Ciao cara Lightining ho preso appuntamento con il tuo Chirurgo...al telefono davvero simpatico e disponibile! Ma non opera più a Villa Luisa...?! Perchè se il lavoro me lo consentiva venivo a trovarti e ci conoscevamo...."compagne di tette"!!!:-))))))
Rispondi
Grande! Hai fatto bene a prendere appuntamento così lo conosci di persona :) Fammi sapere quando e che impressione ti ha fatto dal vivo e se ti da fiducia. Io mi opero di mattina verso le 8:30 non so se tu sei libera per quell ora o se sei a lavoro, magari mi vieni a trovare nella pausa pranzo. ;) Io mi opero in un altra clinica ma non so se opera anche a Villa Luisa
Rispondi
Ciao, se vuoi, mi potresti dire quanto pagherai?
Rispondi
Si certo :) 4.700€ faccio l intervento a Roma
Rispondi
Ciao Lightning, come stai? Prima dell'intervento rivedrai il Chirurgo? Il reggiseno lo devi comprare tu? Immagino la tua emozione avvicinandosi la data!!! Un abbraccio
Rispondi
Ciao Dany!! Per quanto riguarda come mi sento ho aperto una discussione nel forum...sono felice e allo stesso tempo spaventata ma anche un po amareggiata, se ti capita vai a vedere il forum, capirai il motivo...il reggiseno lo vado ad acquistare lunedì in una sanitaria vicino casa mia e costa solo 20€, comodissimo morbidissimo e non ha nulla da invidiare a quelli che costano di più! No il dottore già l ho visto, ci siamo detti praticamente tutto ma mi ha detto che vuole che sto a Roma in clinica almeno un ora prima dell intervento per fare il riepilogo della situazione, firmare il consenso informato che già mi ha spedito via email e ho avuto tutto il tempo di poter leggere, e credo mi farà dare ancora un occhiata alle protesi di prova da mettere...Speriamo bene.
Rispondi
Che bello ecco la data!!! Manca pochissimo!!! :-)
Rispondi
Mamma mia davvero! Per ora sono tranquilla ma man mano che i giorni passeranno sarò sempre più nervosa!! Non mi starà vicino nessuno ahahah
Rispondi
Ciao! Io mi opero tra poche ore a Padova da Pallaoro, sono emozionata quanto te!
Rispondi
Ci credo!!! Fammi sapere com è andata!! Io mi opererò di mattina alle 8:30 :)
Rispondi
Cara Lightning, domani vedo il tuo chirurgo. ..! Ma farò il possibile per essere il 29 da te e conoscerti!!
Rispondi
Vai!!! Fammi sapere che ne pensi ;) mi opero non il 29 ma il 30 è slittato di un giorno perché così lunedì viene a perugia e io per 3 giorni sono sotto controllo da lui. È stato molto gentile :) magari sabato è più comodo per te venire, comunque io vado in clinica anche domenica mattina perciò dovremmo farcela a vederci. Ne sarei molto felice! Se vuoi scrivimi il tuo numero nella mail che ti ho lasciato, perché è più semplice metterci d accordo rispetto a qui!
Rispondi
Ciao Lightning in bocca al lupo manca pochissimo!! come ti senti?
Rispondi
Ciao :) beh mi sento preoccupata e contenta allo stesso tempo. Preoccupata per tutte le complicazioni che però il mio chirurgo ha cercato di prevenire, contenta perché finalmente avrò quello che desidero! Però grazie per avermelo chiesto perché sono giorni davvero particolari e a volte mi sento nel pallone più totale!
Rispondi
Ciao Lightning, io mi sono operata il 26, avevo le tue stesse paure e dubbi, non preoccuparti tutto andrà bene! Ieri sono tornata a casa, un po' di febbre ma penso sia normale. Ci vuole pazienza, il non potersi praticamente muovere è un po' antipatico ma passa in fretta il tempo dai! In bocca al lupo!'
Rispondi
Ciao cara LightIng, vorrei parlarti ma non ho la tua mail dove scriverti il mio numero. Ho parlato con il tuo chirurgo. ..!! Un grande abbraccio.
Rispondi
Te l avevo ladciata nel post di laura ;) comunque ne ho creata una xxxxxxxxxxxxxxxxxì. Spero sia andato tutto bene all incontro!
Rispondi
Ciao Lightning eccoti...manca pochissimo...sono emozionata x te...anch'io sarei molto in ansia. Sono nel panico ora perché stiamo stabilendo la data...figurati:-) mi sembra che il tuo obiettivo sia chiaro per cui vai serena...ti siamo vicine!!!
Rispondi
Quello è vero so cosa voglio e l ho fatto capire bene anche al chirurgo quindi penso che il risultato verrà proprio ciò che voglio! Mi preoccupa un po il post operatorio, ma non tanto i drenaggi, il dolore o il non potermi muovere, so che queste cose sono necessarie, ma se qualcosa va storto. Non ci voglio comunque pensare, il mio dottore si è preoccupato di tutto, userà la tecnica più idonea per me, una dual plane, metterà i drenaggi così da scongiurare sieromi ed ematomi, mi seguirà per 3 giorni consecutivi dall operazione, metterà protesi di altissima qualità e garantite a vita, non so proprio cosa potrei chiedere di più veramente. Ho anche l incoraggiamento di tutte voi :) Mi sento abbastanza serena :))
Rispondi
Ciao tesorooo!
Allora? È slittata a domani l'operazione? Siete in due ad operarvi domaniiii..chissà che ansia oggi e stanotte!
Non vedo l'ora di avere tue notizie e vedere delle belle tetteee :-*
Rispondi
Si è da una settimana che dormo male...mi vengono un sacco di pensieri un pò anche di paura sono sincers. Stanotte mi sono svegliata credendo che ero già in clinica e operazione fatta! O_O
Rispondi
Lightning hai fatto? Come stai?
Rispondi
Lightning facci avere tue notizie...
Rispondi
Fatto. Tutto bene ma gran dolore
Rispondi
Tesorooo finalmenteee !!
Rispondi
Si ;) adesso spero il.post vada bene
Il dottore e staff eccezionali
Rispondi
9 ago 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Oggi sono così.....

Questo è il mio seno oggi, non vedo l'ora di avere una data per poter raggiungere il mio traguardo. Volevo metterla direttamente dopo aver fatto l'intervento per fare vedere il prima e il dopo, ma magari, vedendo da come parto, potrei avere qualche consiglio in + da voi, soprattutto per coloro che hanno una partenza simile alla mia... Io vorrei arrivare ad una 4a scarsa, partendo da una 2a. Il mio dottore ha detto che è fattibile, ma l'appuntamento ufficiale ce l'ho a settembre, completo di analisi che comprendono anche la mia struttura corporea... Spero che ciò che voglio ottenere non sia così lontano da ciò che posso ottenere!!

19

Commenti (19)

Lightining secondo me hai un bel seno già adesso, se proprio ti vuoi operare io ti consiglio di farle avvicinare un po' ma dato che sei magra secondo me una terza ti starebbe benissimo
Rispondi
Grazie per la tua opinione :)
A vederle così forse sembrano + grandi di quello che sono, forse perché comunque ha una bella forma e forse perché essendo minuta può dare quest'impressione però sotto ad un costume o a dei vestiti è tutt'un altra cosa. In + dalle foto non si vede bene ma il polo superiore è svuotato...
Sicuramente sarebbero carine anche un po' + vicine, c'avevo pensato anche io, ma non so se si può :(
Rispondi
Io ho il tuo stesso problema, bel seno da vestita ma nuda il contrario, poi se sto con io reggiseno sdraiata di lato non ti dico!
Rispondi
È per questo che volevo fare l'operazione e anche perché a me piace proprio esteticamente un bel seno pieno e prosperoso! Ad ogni modo appena vedo il dottore metterò le news su cosa si può fare...certo un pò mi preoccupa il dopo...a volte sembra proceda tutto bene e invece i problemi sono dietro l angolo
..ci sono altre esperienze invece che per 20 anni o più è tutto apposto. ..se solo si potesse preventivare tutto!
Rispondi
Eccoti!!!! :) ora che le vedo se vuoi arrivare ad una 4 ti ci vuole una protesi sui 300/330 secondo me... Ma magari canno di brutto eh.. Tonda perché devi riempire sopra... Non so se é necessaria una mini mastopessi... Ma forse no...sicuramente cercherà di avvicinarle un po' ma non ti aspettare miracoli solo con la protesi!! C'è una ragazza che si é operata con Bufo qua su guidaestetica, che in partenza aveva un seno come il tuo, ha fatto mini mastopessi e protesi tonda. Sono venute molto bene!trovo l'esperienza e ti metto il link!
Rispondi
Rispondi
No a riguardarle bene da Pc le tue non sono come quelle di Vanex, sono meno scese assolutamente :)Dal cellulare sembrava ma no!
Rispondi
Il tuo capezzolo è più alto e la pelle totalmente diversa, una bella tonda e vedrai che bocce :)
Rispondi
ho visto quelle del link, no no non le ho scese così per fortuna! solo che forse sembra per il fatto che sono svuotate sul polo superiore.
Rispondi
Si si il cellulare con le foto piccole mi aveva ingannata!! :) No no assolutamente non sono scese così :) Devi solo riempire il polo superiore!
Rispondi
Anche Irene può essere simile, ma il tuo seno in partenza è comunque più alto :) Meglio così!
Rispondi
Ad ogni modo se il dottore mi dirà che ho bisogno di una mini pessi la farò, anche se farà lievitare un po il costo dell operazione, preferisco fare una cosa fatta bene che rimetterci le mani, vorrei il lavoro venga perfetto, ci tengo, ho lavorato anche duramente per mettere da parte i soldi necessari!
Però spero tanto non serva!!!!
C è da dire anche che io non ho figli non ho mai allattato e non sono stata reduce di un forte dimagrimento, sono sempre stata così, e faccio attività fisica regolare per mantenere il corpo tonico, spero che questo mi abbia aiutato a mantenere anche il seno tonico !
tanto comunque fino a che non faccio la visita non so cosa dovrò fare per fare le cose al meglio :(
Rispondi
Caspita le sue sono da 390!
Io non credo di volerle mettere così grandi :(
Rispondi
Belle queste!!
Rispondi
Quelle di Irene a vederle al 4o mese sono davvero belle! Ho provato a leggere tutti i commenti ma sono troppi e non so se ha fatto la pessi e che misura ha messo, ma spero di raggiungere quella taglia anche io!! Anche quelle che mi piacciono di più in assoluto sono quelle di Annn e di un'altra ragazza che ora però è anonima quindi immagino si sia cancellata https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/sogno-realizzato-2979 spero di poterle fare come loro, veramente belle anche nella forma
Rispondi
Vero bellissime!!! Per Ann.. Spero davvero riesca a risolvere il problema!!! Quello di Irene come risultato finale potrebbe essere simile al tuo vedendo la tua partenza
Rispondi
I primi 5 giorni sono i peggiori, ma vedrai che dopo starai molto meglio!! Anche togliendo le fasce avrai sollievo sono molto curiosa di vedere come sono venute, ma era già un bel seno seppur poco svuotato, quindi di sicuro saranno grandiose!!!
Rispondi
Ciao a tutte! Segnalo a chi si è operata e a chi è sul punto di farlo che ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 Grazie e buona permanenza!
Rispondi
3 ago 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Vorrei condividere con voi il mio percorso

Dopo anni di indecisione mi sono finalmente decisa a compiere il passo, fare una mastoplastica additiva. Ho l' appuntamento con il chirurgo a settembre per vedere dimensioni, tipo di incisione, tipo di protesi ecc e FISSARE LA DATA. Ho scritto abbastanza presto la mia esperienza perché vorrei condividerla con qualcuno che non abbia pregiudizi per queste cose, non rifili solo critiche e soprattutto capisce come mi sento. Perché questa, almeno per me, ma anche per tante altre persone leggendo le varie esperienze, non è solo una moda, ma un' esigenza interiore un desiderio che nasce dal profondo e che fa stare male visto che il seno per una donna è importante! Certo c'è chi lo accetta così com'è anche se piccolo, c'è chi invece non ce la fa ad accettarlo e sta male. Peccato che la chirurgia plastica, almeno dalle mie parti, è vista con molto disprezzo... Le "rifatte" ci chiamano, oppure: "ah si quella col seno finto"... Secondo me invece la scienza dà una grandissima opportunità, se utilizzata con la testa, di piacersi là dove la genetica non ci ha aiutato. Perché proprio ora sono così decisa? Prima di tutto perché sono riuscita a mettermi i soldi da parte, e devo dire che oggi come oggi la mastoplastica additiva è molto più accessibile di prezzo che non anni fa, senza rinunciare alla qualità e alle mani di un chirurgo esperto, inoltre perché la scienza è andata avanti, le protesi sono sempre più performanti, sono della "taglia" giusta della paziente, oltre alle diverse consistenze e rivestimenti, anni fa era molto diverso. E poi perché prima di voler definivamente compiere il passo per 2 anni ho utilizzato protesi in silicone esterne, mi sono servite per vedere come mi sentivo con un seno più grande, se mi ci vedevo nei vestiti e nella vita di tutti i giorni. Il risultato è che più le utilizzavo più volevo che quel seno fosse mio, e ho cominciato ad odiare tutte le limitazioni che protesi esterne possono dare (penso che si capisce quali possono essere). Adesso sono assolutamente convinta. Certo una volta fatto non sono "estraibili". Mi chiedo com'è avere un corpo estraneo dentro di sè 24h su 24. Mi chiedo se mi potrà capitare la contrattura capsulare, nonostante oggi si dice sia molto meno diffusa. Mi chiedo se con il tempo si possono spostare le protesi rendendo i seni asimmetrici,o se si sentono toccando il seno o peggio ancora se mi si forma l effetto rippling (ma so che mettendo protesi ad alta coesività non dovrebbe succedere). E' vero sono tutte cose che affronterò con il chirurgo, però sentire anche le vostre esperienze che già lo avete fatto mi può essere d' aiuto, oppure perché no, per chi lo deve ancora fare potremmo fare il percorso insieme :) a livello psicologico potrebbe risultare meno stressante. Che dire? Non rimane che aspettare le vostre risposte! (ovviamente quando avrò fatto l'operazione metterò anche le foto, non solo appena fatto, ma anche nei mesi a seguire! certo ci vorrà un po' di tempo però spero sia utile a tutte quelle persone che ci stanno ancora pensando come lo è stato per me.)

80

Commenti (80)

Ciao cara..capisco come ti senti..io ho fatto la visita..adesso devo fare gli esami e se tutto OK fisso la data che dovrebbe essere x fine novembre.. La mia esperienza è un po diversa..nel senso che ho 24 anni e una bimba di 4 anni..ho sempre avuto un bel seno seconda di reggiseno e molto sodo..dopo aver allattato x soli 4 mesi la mia piccola il mio seno ora non ha più consistenza è più piccolo vuoto..con il mio compagno in intimità ho iniziato da qualche mese a farmi vedere... Dopo l'allattamento ho sempre tenuto il reggiseno xk mi vergognavo..sono così piccole e 'molli' ..dopo quei 4 mesi ogni volta che mi guardò allo specchio piango xk mi dico che sono giovane..minuta ma fatta bene..non so mai che top/vestiti mettere xk oltretutto i reggiseni imbottiti mi danno veramente un gran fastidio...cosi un giorno il mio compagno vedendomi sempre cosi nervosa e triste mi propose l'operazione..ma bon possiamo permettercelo..il chirurgo ci ha proposto un finanziamento con delle rete cmq contenute... Ho fatto la visita..il chirurgo mi ha capita subito..non ho dovuto dir niente mi ha trasmesso una tale fiducia e sicurezza..mi ha consigliato delle protesi tonde da 310 ecc x farmi arrivare a una terza piena..non ho ancora fatto l'intervento ma già al pensiero sono stra felice al settimo cielo..
Lasciala parlare la gente..io abito in un piccolo paese..la gente mi criticherà..donne soprattutto... Penserò che siano solo invidiose..la gente è cattiva..pazienza..l'importante è che tu..io..tutte siano felici..
Rispondi
Io sono di Lecco...ho letto molti articoli/recensioni su moltissimi chirurghi.. Ne ho contattati parecchi ma poi qualcosa mi ha detto di prendere l'appuntamento solo con il Dott. Reale...ho letto SOLO cose positivissime su di lui..l'ho contattato un martedì e il mercoledì della settimana dopo ero in clinica Villa Letizia a Milano a fare la visita..
Rispondi
Immagino che tu sia felice, perché il dottore ti ha fatto vedere una possibilie soluzione al problema e questo non può fare altro che bene. Ovviamente bisogna pensarci bene ma non pensarci troppo, nel senso che se il chirurgo ti dà fiducia e con lui ti togli tutti ma proprio tutti i dubbi che hai e capisci che le complicazioni sono molte meno dei benefici allora pensarci di più secondo me non serve. Poi magari con lui puoi vedere come affrontare le cose nel corso del tempo. Un dottore non c'è solo nel momento dell'operazione ma anche dopo. Sicuramente con il mio cercherò di capire se qualcosa và storto (ma proprio a farla brutta) e devo rioperarmi come saranno distribuite le spese, perché anche questo punto è importante, non si può escludere nulla, ma intanto è un argomento affrontato. Hai ragione sei giovane, e anche io non tanto più vecchia ^_^" ma qualsiasi sia la nostra età non è mai troppo presto o tardi per regalarsi un po' di serenità. Poi certo....che costa un pochino costa non si può dire il contrario...informati bene sui finanziamenti, vedi anche il tasso di interesse (io con le banche ho una certa storia e ci sto sempre molto attenta) magari fatti aiutare anche dal tuo compagno su questo e....complimenti hai un compagno molto empatico, io ho letto certi commenti del sesso maschile sulle "rifatte" (come le chiamano loro) da accapponarsi la pelle. Sicuramente ti starà vicino in questo e penso sia importantissimo!! Poi mi farebbe molto piacere se ci teniamo aggiornate, spero che un giorno sfoggerai un bellissimo vestito o top e che mi farai vedere tante foto dove sorridi come molte persone qui al settimo cielo dopo l'intervento!
Rispondi
Eccomi! Belle parole lightening e Tatiana ... Ognuna con i suoi forti motivi per affrontare questa operazione che...diciamolo... Non é una passeggiata. Quindi chi arriva a decidersi é perché la motivazione sotto é molto forte. Il seno é una delle parti piu femminili, una parte importante, che ha a che fare non solo con la sfera sociale, ma anche e soprattutto quella intima, dove dobbiamo sentirci bene con noi stesse per vivere nel modo giusto un rapporto. Io se vedete la mia esperienza ( solo l'ultimo aggiornamento"intervento fatto tolte anche le brutte cisti" e soprattutto le foto, noterete che io sono arrivata a 35 anni completamente piatta, mai avuto nulla, non ho figli ne allattato. Non ho mai avuto le risorse per poter nemmeno pensare all'intervento ma poi il mio seno sinistro a cominciato a fare i capricci, e dopo mesi di avanti e indietro dagli ospedali abbiamo deciso, in accordo con senologo e soprattutto mamma, di fare quest'intervento. Due piccioni con una fava :) Ora ho quella parte che mi era sempre mancata...e la vita migliora in tanti aspetti... É bellissimo!!! :)
Rispondi
Se avete domande su intervento e post scrivetemi pure, io ho polytech anatomiche 330, sono arrivata ad una 3b perché partivo da 0. Di più purtroppo non si poteva perché non avevo pelle ne grasso. Uno scheletrino! Ma sono contenta cosi :) diciamo che se avessi potuto scegliere avrei messo anatomiche 380 ( a me piace il seno con forma naturale) così avrei avuto una 3C che sulla mia statura, 1,80, non sarebbe guastata :)
Rispondi
Rispondi
Sopra ho lasciato il link delle Advisor di quest'anno, siamo tutte qui per aiutare :)
Rispondi
Sono andata a vedere il link che mi hai lasciato, e ho letto l'esperienza che hai postato.
Spero che ora il tuo seno non avrà più problemi.
Sono sincera, la decisione l'ho presa con determinazione prima di leggere tutte queste esperienze, ma sicuramente queste stesse esperienze mi hanno aiutata ad essere più tranquilla, ad affrontare la cosa con più serenità non essendo catastrofica aspettandomi solo il peggio(in un altro sito ho letto certe cose....io penso che molto dipende con chi la fai l'operazione.....). A settembre vedo il medico con la quale farò la mastoplastica+ e lui mi ha detto gli esami che devo fare prima. Tra ieri e oggi ho preso gli appuntamenti e per quando lo vedo avrò tutto perciò....Appena sarà disponibile per fare l'operazione la farò e se tutto va bene credo proprio a settembre! Mi sento abbastanza rilassata ma sò già che quando avrò la data avrò un ansia che mi si porta via... ç_ç
Rispondi
Si quello é normalissimo!!!!! In realtà io ero piu emozionata che ansiosa...ho avuto il crollo solo il giorno prima:) lightning volevo chiederti da che misura parti, cosa vorresti e se sai che protesi usa il tuo chirurgo...e se quando hai voglia puoi mettere una foto del tuo prima :)
Rispondi
io parto da una seconda piena e abbastanza soda, ma svuotata al polo superiore(forse perché sono magrolina) il mio intento è arrivare ad una 4 scarsa, quindi aumentare di due taglie. Il dottore mi ha detto, che al mio stato di partenza non è una richiesta assurda, perciò con una protesi penso di medie dimensioni dovrei riuscire nell'intento (senza però rinunciare ad un effetto naturale che è la cosa che + mi interessa). Da quello che ho capito, proprio perché sono magra, dovrà inserire la protesi in parte sotto il muscolo (polo superiore) e in parte sotto ghiandola. Protesi tonde, e il profilo è ancora da stabilire. Molte cose in realtà sono da stabilire perché a settembre farò una visita approfondita dove decideremo il tutto. Per fortuna che vado lì con le idee chiare, sò già cosa e come lo voglio!
Per quanto riguarda le foto, certo! le metterò sicuro! Postarle ora ho pensato che ha poco senso, tanto alla fine si vedrebbe solo il mio seno attuale, avevo pensato di postare le foto del prima e del dopo una volta fatta l'operazione e fare come le altre, aggiornarle via via per i mesi successivi.
Non vedo l'ora di mettere un costume senza vergognarmi.
E' vero una seconda non è un seno nullo però non mi ci sento.
Almeno una volta che ce l'io un bel seno abbondante la smetto di guardare gli altri (tra l'altro quando qualche ragazza si accorge che le guardo il seno mi guarda male!!XD)
Rispondi
Scusa ti ho risposto ma creando un nuovo messaggio perciò non so se ti arriva la notifica, comunque è sotto ^_^"
Rispondi
Quest'anno al mare ho guardo il seno di tutte! Almeno 10-11 erano rifatte..sia giovani che meno giovani..ne sono certa..erano troppo belle,sode e stavano su per essere vere!! Hahahaha
Rispondi
è si..la chirurgia plastica ormai è accessibile a tutti, non è + un'esclusiva di pochi, benchè comunque a causa del costo non tutti quelli che vorrebbero accedervi ci riescono. L'unica cosa che mi sconvolge è che molte persone si affidano a non professionisti pur di fare l'intervento o gli interventi, e spesso con risultati disastrosi. Meglio spendere qualcosa in + ma essere sicuri che per almeno 20 anni non si hanno problemi! Io, per quanto desideri un bel seno prosperoso non lo farei MAI se non sono sicura che il medico che ho davanti sia un professionista!
Rispondi
Si si quello è indiscutibile...meglio fare molte visite con più chirurghi spendere qualcosina ma avere la sicurezza!
Rispondi
ciao a tutte! la chirurgia e personale e chissene importa di chi critica! la chirurgia ricostruisce seni di tutti i tipi ognuno con i propri problemi e motivazioni. io ho 40 anni faccio molto sport e da 1na 4 passata a una prima ovviamente il seno si e asciugato e non mi piavevo piu . quindi ognuno facesse quello che vuole ce chi si rifa i denti trapianta i capelli si rifa il nasove chi il seno. perche guardare sempre chi sta peggio guardiamo chi sta meglio ! stop e se uno vuole stare meglio che faccia tutto x quello. in bocca al lupo andra bene
Rispondi
Vero, infatti è da un pezzo che me ne frego. Anche per altre questioni sono una persona che va diritta per la sua strada e non si lamenta se sbaglia, ognuno deve prendere le proprie responsabilità...mia madre non tollera la chirurgia estetica, per non parlare di quella al seno, ma ci credo lei ha una 4a ahahah....che sfortuna, magari aver ereditato dai suoi geni! Però nemmeno mi manca, alla fine ho una seconda soda, che però è svuotata al polo superiore, forse perché sono magra e ho i tessuti poco spessi, come mio padre, e questo mi fa un gran timore perché anche se ho una seconda ho paura che i tessuti non coprano la protesi facendola non solo avvertire al tatto ma causandomi anche il rippling.
Rispondi
Bravissima yello!!!! :) Ragazze la scelta del chirurgo é importantissima... Chiedete di vedere i lavori che ha fatto, anche quelli con qualche problema, controllate recensioni, se avete conoscenze di persone già operate con lui, da quanti anni opera e che esperienza ha avuto....l'esperienza serve... Inoltre se avete un seno irregolare o molto divergente o con ptosi, non può essere solo riempito... Perché il difetto rimane o addirittura si accentua. Bisogna che il chirurgo vi parli anche della correzione del difetto. :)
Rispondi
Quello già l'ho fatto, in effetti il mio medico lo conosco già da un po'di tempo inquanto utilizzo la medicina estetica per fare piccoli ritocchi al viso, ed è molto competente...
Il mio seno come dicevo non è irregolare e anche il dottore mi ha detto che ho una 2a piena svuotata solo al polo superiore ma ho i tessuti poco spessi, quella è genetica, anche mio padre è così...e sicuramente se mi viene il rippling non posso fare il lipofilling prima di tutto perché non so se ho il grasso che serve seconda cosa di soldi da parte ho solo quelli per fare l intervento di masto...perciò se sono a rischio è un'intervento che non posso fare.
Rispondi
la cosa che il mio chirurgo mi ha detto che il seno e in un certo modo e mettendo le protesi si rienpie e migliora non si stravolge la forma mirakkomando se una non ha un seno a mela non lo avra mai dipende dalla partenza iniziale ok?
Rispondi
Si quello lo avevo immaginato, anche perché se uno vede le foto del prima e del dopo le caratteristiche di base del seno, anche se aumenta, rimangono le stesse. Un po' come quanto si fà il filler alle labbra, una persona può chiedere che siano + piene ma non può chiedere che cambino forma, credo che la stessa cosa valga per il seno, e dirò che tutto sommato la forma del mio non mi dispiace quindi alla fine andrebbe anche bene...
Rispondi
Anche per me lo stesso.. Sotto è pieno tondo sopra svuotato..infatti ha consigliato una protesi tonda proprio per andare riempire..come prima...solo più grosse..
Rispondi
Si esatto! Quanti anni hai lightening?
Rispondi
31 :)
Rispondi
E che ritocchi devi fare al viso a 31 anni!!?
Rispondi
beh i primi segni di invecchiamento anche se in modo non troppo evidente (ma qui corre anche la genetica un bel ruolo) si intravedono a 30 anni, diminuisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico e quindi la pelle si assottiglia e iniziano le prime rughe statiche e dinamiche...ognuno fa le sue valutazioni, o ripristinare ciò che perde con il tempo o aspettare e fare tutto in un secondo momento o semplicemente non fare nulla. E'ovvio che una persona di 30 anni utilizzerà una quantità di prodotto differente da una di 40 ma è altrettanto vero che una persona che inizia a 30 anni ci arriverà differentemente ai 40 rispetto ad una persona che non fa nulla.
In + io faccio la make up artist, una cosa che non ho mai fatto, anche se alcune modelle me lo hanno chiesto é fare loro le labbra + carnose con il rossetto, è una tecnica che detesto e non riesco proprio ad applicare, perciò su di me avendo le labbra un po'sottili uso il filler, sensa esagerare nella definizione e proiezione, non ho le labbra di angelina jolie geneticamente e non le posso nemmeno pretendere con i filler il prezzo sarebbe diventare un clown e non voglio assolutamente. Ho un viso armonico e curato con qualche piccolo ma naturale ritocco e devo dire che nessuno si è mai accorto di nulla.
Rispondi
Anch'io inizierò quest'inverno, farò Radiesse, su di me lo preferisce allo ialuronico il mio chirurgo. A 30 anni non ci pensavo...ero ancora come a 25 anni... Sono cambiata nell'ultimo anno... Quello che mi porta ai 36... Anche se tutti mi dicono di no, il viso é più stanco... E gli zigomi un po' scesi...
Rispondi
Ho amiche che però a 30 anni sembrano piu vecchie di me... Quindi é vero... Dipende dalla genetica sicuramente... La pelle sottile si "svuota" prima... Wow la male up artistt!!! Complimenti :)
Rispondi
Tutti dicono di no perché non hanno occhio! Una persona si guarda allo specchio tutti i giorni, certe cose le vede, se una donna si trucca poi non ne parliamo, è solo naturale percepire i cambiamenti che all'inizio, ringraziando il signore, sono impercettibili.
Rispondi
Si infatti lasciamo stare, io ho la pelle sottile, ma ti dirò...curandola con prodotti, non per forza costosi, ma naturali e soprattutto con costanza, non dimenticandomi mai la pulizia viso e maschera una volta a settimana, ho comunque mantenuto una bella pelle e pochissime rughe dinamiche. Sicuramente quando vedrò che spunteranno quelle sottili comincerò a fare una leggera concentrazione di botulino e questo eviterà che si inspessiscano. Eh si la make up artist, mi sono diplomata ed è davvero un gran bel lavoro, però io sono dell'Umbria e in Umbria le opportunità di lavoro sono poche purtroppo. Però sono contenta del fatto che tutti i lavori che ho eseguito, anche sposa, sono state sempre contente le ragazze, e accontentare le modelle non è cosa semplice!XD Una volta ho truccato anche una ragazza che ha fatto madre natura, solo che io all'inizio non l'avevo riconosciuta ^_^" Davvero una bella ragaza.
Rispondi
Ci credo che sei soddisfatta!!! :) comunque viva i prodotti naturali... Anch'io ormai da 15 anni uso solo quelli... Cerco di stare attenta, buona cura della pelle, dell'alimentazione, integratori... Ma prima o poi i conti con il tempo che passa bisogna farli comunque..quindi mi affiderò al mio chirurgo, che per fortuna è davvero speciale..
Rispondi
Ma Radiesse é un filler?ma é solo per le labbra o per le occhiaie?
Io fra un mesetto compirò i 34anni e le occhiaie perenni m danno un aspetto molto stanco...:/
Rispondi
Tu quanti anni ha Laura?
Rispondi
35 :)
Rispondi
la scelta delle protesi la consiglia il chirurgo io ho messo anatomiche xche lo avevo gia a goccia x cosi dire ed infatti si e riempito tutto anche se era vuoto on alto. non vorrei contraddire il chirurgo ma io e ho visti 8 prima del mio a tutti anatomica mi hanno consigliato
Rispondi
E io ho sempre avuto il seno tondo tondola forma c'è ancora ma ha perso di consistenza..
Rispondi
certo chi meglio del chirurgo sa consigliare
Rispondi
Si si hai ragione :))
Rispondi
Sicuramente solo lui può darmi il giusto consiglio, quello non ci piove. Tanto devo aspettare la visita, inutile crucciarsi su cose che non posso sapere adesso.
Rispondi
Si se il seno é svuotato sul polo superiore la tonda viene spesso preferita, dipende dal risultato che si vuole ottenere comunque. Già con una 240 avresti un ottimo risultato :) Io personalmente preferisco l'anatomica, ma dipende dai gusti! :) non c'è un giusto o sbagliato. Una delle cose che mi spiace vedere é la protesi messa a caso nel seno.. Nel seno il punto di maggiore proiezione dovrebbe averla il capezzolo no?!! Eppure vedo ragazze con seni scesi a cui sono state messe protesi senza tenere conto della posizione del capezzolo... Praticamente la parte piu sporgente del seno é al centro...ma il capezzolo non c'è perché é rimasto li basso dov'era prima... Bo...io ste cose non le capisco!!!
Rispondi
Di questa cosa del capezzolo non ti so dire, però ho notato una cosa, in genere la mastoplastica che ha come risultato un capezzolo che guarda verso il basso (perché se non ho capito male è questo che ti lascia perplessa) è quando il seno ha qualche grado di ptosi. Probabilmente dovrebbero eseguire una sorta di lifting al seno, che comunque si deve pagare a parte, e se non la si esegue ovviamente il problema rimane...io credo sia così...mi sono data questa risposta perché era un dubbio che avevo anche io... il mio dottore ad esempio sa correggerlo. lì per lì aveva detto che la dovevo fare anche io questa correzione ma poi guardando meglio ha visto che il mio capezzolo è rivolto verso l'alto quindi non ce nè bisogno per fortuna ^_^"
Rispondi
Bravissima, intendo proprio questo! Bene che il tuo chirurgo abbia valutato la possibilità, non é così per tutte... Sì in caso si fa anche mastopessi. Se non ne hai bisogno meglio così!
Rispondi
che tipo di foto? di persone che hanno eseguito la masto ma è rimasta la ptosi?
Di qualche persona già ne ho viste purtroppo e questo tipo di risultato non mi piace...Però ognuno fa le sue valutazioni
Rispondi
Si esatto... Seni mal riusciti... Dove si infila una protesi senza correggere i difetti...
Rispondi
Comunque lightening se non esageri con la misura della protesi e fai un dual plane (meglio) o sottomuscolo vedrai che non ti viene il rippling! Parti già dalla seconda, ti basta poco per avere un bel seno :) La protesi tonda a parità di cc rende di più. :)
Rispondi
Esattamente, quando ho preso con il dottore il primo appuntamento + o meno ha detto le stesse cose, protesi tonda perché ho il seno svuotato solo sul polo superiore, e quindi lì la metterebbe sotto muscolo, ma con una buona copertura della ghiandola inquanto ho una seconda piena. E penso che in effetti con una protesi non troppo esagerata dovrei arrivare ad una 4a scarsa o addirittura ad una 4a normale perché lo vedevo fiducioso XD
Rispondi
Certo, con una 240 arrivi ad una 3 abbondante secondo me, se sali una 4 non te l toglie nessuno :)
Rispondi
Comunque lightening se scegli la protesi della misura giusta, non troppo grande e fai un dual plane o una sottomuscolo, vedrai che il rippling non ti viene! Poi sta tanto nella bravura del chirurgo, ma se già conosce il tuo problema credo prenderà tutte le dovute precauzioni!!!
Rispondi
Si si lui già aveva visto il mio seno ma non ero così decisa a rifarlo, volevo solo delle informazioni e lui me le ha date. Solo che stavolta diciamo che la visita è + seria perché io gli ho detto che mi sono decisa, che ho messo da parte i soldi e che ho già preso tutti gli appuntamenti per le visite che gli servono in vista dell'operazione XD. Oggi gli ho scritto se gli potevo fare alcune domande ma non mi ha risposto, è domenica e di agosto, sicuro mi scrive domani ^_^" Ovviamente chiedo le cose anche a lui perché alla fine è lui con la quale devo dissipare i miei dubbi, tecnici soprattutto.
Rispondi
Solo e soprattutto da lui!! Noi possiamo parlare solo per la nostra piccola esperienza, o magari spiegare quelle cose che si imparano solo quando si ha affrontato l'operazione ... Ma per il resto dai ascolto al tuo chirurgo sempre e comunque :)
Rispondi
Io non so voi ma con questo caldo non riesco a dormire allora ogni tanto mi vado a leggere le domande delle varie ragazze/donne che hanno postato, ce n'è qualcuna che mi fa morire dalle risate. Se uno le racconta in barzelletta non riderei così, tanto che dalle risposte dei dottori si evince pure la loro perplessità O_o"
Rispondi
Si a volte si...ma ti giuro che nei giorni e mesi post operazione...hai dubbi e paure per tuttooooo!!!! Io una sera mi sono convinta che la protesi si era spostata, avevo anche trovato il momento in cui secondo me sarebbe successo...ho scritto post, chiamato il mio chirurgo, mi ha ricevuto il giorno dopo.... E.... Non avevo nulla!!!! Il seno dopo l'operazione continua a cambiare...soprattutto se molto tirato come il mio... E noi si sta con la lent d'ingrandimento a guardare ogni minima cosa...un incubo... Poi viene quella che il mio chirurgo chiama " la sindrome delle tette di cristallo" ...ahimè!!
Rispondi
Immagino! Sensazioni completamente nuove con in più la paura che qualcosa vada storto proprio a te :( comunque caspita la mia esperienza si sta riempendo di messaggi...non pensavo e non vedo l ora di aprirne un altra dove l intervento sarà stato fatto!! Con foto e dettagli ovviamente XD
Rispondi
Anche noi!!!! :)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.