Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 feb 2018 · Aggiornamento: 21 set 2023

Finalmente ho realizzato il mio desiderio

Vale la pena

Sono stata seguita dall'agenzia chirurgia e vacanze che ha organizzato ogni cosa. Sono partita per una settimana e sono tornata felice ectriste per aver lasciato un ambiente migliore. Più attenzione alla salute ed al mantenimento del giusto equilibrio fisico e psichico di ognuno...la vita preziosa di ognuno di noi lì ha un grosso valore ed i medici ne hanno davvero cura!

34

Commenti (34)

Ciao Dani, benvenuta tra noi!!! Puoi spiegare dove sei stata e chi ti ha operato? Il tuo seno, anche se con il costume, sembra bellissimo!! Immagino la tua felicità, a quando risale l'intervento?
Rispondi
Quello l'avevo prima dell' intervento. Diciamo che sono partita bene bella riduzione da una 4 coppa E-F ad una 3 coppa D. Ora è perfetto. Lo volevo più piccolo. Mi ha operato la dottoressa Sinda Haddad a Tunisi nella Clinica Alyssa lei è davvero una persona di eccellente livello. La foto vestita risale a pochi giorni fa dopo la riduzione.
Rispondi
Oddio!!! Qui moltissime pagano per avere un seno grande!! Ma capisco che a volte è anche una questione di salute, di dolore alla schiena avere un seno troppo voluminoso!! Chiaramente dovrai mettere le foto attuali :-)))). Hai pagato meno andando a Tunisi? Cosa ti ha spinto a non affidarti ad un Chirurgo italiano?
Rispondi
L'organizzione , i costi e la professionalità ed una seria e provata competenza. Quando ero là c'erano diverse persone che hanno fatto l'additiva. Belle e perfette. Rispetto al mio intervento è una sciocchezza! Fidati!
Rispondi
Daniela ciaoooo.... Vorrei prenotare anch'io con loro. Grazie
Rispondi
Se vuoi vedere di precisino costi vai sul loto sito e contattami. Ne rimarrai piacevolmente sorpresa
Rispondi
Volevo dire contattali
Rispondi
.......vado sul sito Clinica Alyssa Tunisi?...Vado!!!....Ma per i controlli come fai?
Rispondi
Vai su Google e cerca chirurgia e vacanze Tunisi. Trovi tutto
Rispondi
Non mi hai detto di dove sei...
Rispondi
Sei un medico?
Rispondi
Non solo vai su chirurgia e vacanze Tunisia. Se vuoi ti di in contatto di wa di Leila che è la segretaria ed ha seguito passo passo tutto di me. Dimmi tu
Rispondi
Ogni intervento è soggettivo. Per i controlli sono in contatto col chirurgo che mi ha operato. Le mandi foto e notizie per email quando voglio e lei mi da indicazioni. Però credimi quando vai via è già tutto a posto ed il mio è stato un intervento complesso perché ho aggiunto pure liposuzione e lifting di una cicatrice addominale dei tagli cesareo visto che c'ero e la differenza economica era poca.
Rispondi
I punti tutti interni autorisovibili. Pochi esterni intorno allareola che levero'tra due giorni. Non preoccuparti...tutto è ok. Se l'avessi saputo l'avrei fatto 5 anni fa.
Rispondi
Le mie cicatrici sono già chiare e piatte però io non bevo,non ho mai fumato in vita mia e non assumo ormoni. È molto importante il tuo stile di vita nella riuscita degli interventi estetici. La tua pelle mostra la tua salute! Ogni medico qui serio ti otrebbe confermare la stessa cosa
Rispondi
Grazie mille Daniela!!! Io abito tra Roma e Milano per motivi di lavoro. Appena mi libero faccio tutte le ricerche che mi hai indicato. Grazie grazie ancora!
Rispondi
Scusa ma tu sei la stessa che commenta sull'alra conversazione? Sei un medico!
Rispondi
Nulla figurati. Se hai bisogno scrivimi. Ciao
Rispondi
Vi ringrazio di aver avuto la possibilità di sapere come riso era il mio problema. Ora per piacere qualcuna mi sa dire come uscire da guidaestetica? Non sono più interessata a proseguire le conversazioni nei forum
Rispondi
Risolvere
Rispondi
Ciao Daniela no non sono un Medico. Mi sono laureata in una specializzazione a numero chiuso di Medicina e Chirurgia e da 20 anni lavoro nell'Informazione Medico Scientifica di dermatologia. Perché vuoi uscire dai Forum?
Rispondi
Ho reso pubblica la mia esperienza e fornito dati personali e consigli che forse potrebbero non essere più interessanti. Grazie.
Rispondi
In che senso potrebbero non essere più interessanti?
Rispondi
Ciao Daniela, dove posos leggere la tua esperienza?
Rispondi
In cima a questa pagina: mastoplastica riduttiva. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure qui. Ciao
Rispondi
Anche io vorrei farla, però con ssn, tu l'hai fatta così?
Rispondi
Ciao,no, sono stata all'estero perché i costi erano molto inferiori ai nostri ma con grande competenza.
Rispondi
ah ok quindi lo rifaresti? Il ho un po paura di andare all'estero...
Rispondi
Assolutamente si. Nello stesso posto naturalmente e con le stesse persone. Sono questioni delicate. Mai andare alla "cieca". Mi piacerebbe programmare altro tra un po' se ne avrò la possibilità...alla mia età tutto comincia a cambiare...se ti affidi a persone giuste di sicuro otterrai ciò che desideri senza rinunciare troppo.
Rispondi
Ciao DanielaDani, grazie mille per aver postato la tua esperienza! Qualche foto ti andrebbe di pubblicarla anche qui? Ho visto che stai moderando anche questo tema di foro: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-riduttiva/mastoplastica-riduttiva-3284
ti farebbe piacere se indirizzo a questo tuo tema le persone che cercano info e confronto su questo intervento? Grazie per quello che potrai e vorrai fare!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.