Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 nov 2024 · Aggiornamento: 6 nov 2024

Mastoplastica riduttiva e correzione asimmetria seno destro

Vale la pena
2 sedi di Firenze, Milano...

Valutazione di Valefi90:

Ho fatto un intervento di mastoplastica riduttiva il 23 Ottobre dove è stata risolta anche l'asimmetria di un seno che per me era diventata motivo di continuo disagio. Cosa dire...non avrei potuto chiedere di più!!!! Il giorno dell'operazione ero davvero agitata ma in un attimo mi sono svegliata come se non fosse successo assolutamente niente. Ho trovato una competenza che mai mi sarei aspettata. Parto dall' anestesista che mi ha permesso di stare benissimo da subito, dopo solo 1 ora ero in piedi sulle mie gambe. E cosa dire del Prof. Gallucci...chirurgo eccellente, di una competenza e di un'empatia unica. Sono passate solo 2 settimane, il risultato è sorprendente..il mio seno è gia' perfetto. Per non parlare della quasi assenza di dolore post operatorio (grazie alla bravura e alle moderne tecniche utilizzate dal chirurgo) e delle cicatrici che sono veramente minime. Non per ultima, grazie ad Adriana che ha ascoltato sempre tutte le mie paranoie con infinita dolcezza.

Ho fatto un intervento di mastoplastica riduttiva il 23 Ottobre dove è stata risolta anche l'asimmetria di un seno che per me era diventata insostenibile e motivo di continuo disagio. Cosa dire? Non avrei potuto chiedere di più! Il giorno dell'operazione ero davvero agitata ma in un attimo mi sono svegliata come se non fosse successo assolutamente niente. Ho trovato una competenza che mai mi sarei aspettata. Parto dall' anestesista che mi ha permesso di stare benissimo da subito, 0 effetti collaterali, dopo solo 1 ora ero in piedi sulle mie gambe. E cosa dire del Dott. Gallucci? Chirurgo eccellente, di una competenza e di un'empatia unica, dalla prima visita ha capito subito di cosa avessi bisogno e quale fosse il mio disagio. Ad oggi, e sono passate solo 2 settimane, il risultato è sorprendente. Il mio seno è perfetto ed è anche difficile esprimere al meglio la mia gratitudine. Per non parlare della quasi assenza di dolore post operatorio (grazie alla bravura e alle moderne tecniche utilizzate dal chirurgo) e delle cicatrici che sono veramente minime per un intervento di questo tipo. Infine, ma non per ultimo, grazie ad Adriana che ha ascoltato tutte le mie paranoie prima e dopo l'intervento con la sua dolcezza, e al resto dell'equipe che mi ha coccolata dal primo momento.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.