Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

28 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Microneedling per cicatrici viso

Vale la pena

Premetto che sono una pessima paziente, ansiosa, paurosa, terrorizzata dai dottori, proprio per questo ancor più critica, pertanto la Dottoressa Serafina Ghianda è il medico che con il suo modo rassicurante, la sua pazienza e la sua bravura mi sento di consigliare vivamente a tutti/e coloro che sperano di trovarsi nelle mani giuste. Io mi sono rivolta a lei per un inestetismo fisico che mi portavo dietro da anni, ovvero delle brutte cicatrici provocare da una acne adolescenziale piuttosto grave. Con grande professionalità ed obiettività, la dottoressa mi ha spiegato pro e contro di un possibile trattamento di microneedling, soluzione per la quale alla fine ho optato e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto già dalle prime sedute. Sicuramente mi attende ancora un percorso, ma sono certa che la dottoressa mi seguirà, con la consueta diligenza e scrupolosità dimostrata fin da subito.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Microneedling medical

Mi sono avvicinata al trattamento sotto consiglio del dermatologo per cercare di risolvere segni e cicatrici lasciati da una stagione di acne. Già dopo la prima seduta la pelle era decisamente diversa, dalla grana più compatta e liscia, le cicatrici...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.