4 ago 2024 · Aggiornamento: 4 ago 2024

Needling viso Dott. Apollini

Ho deciso di effettuare questo trattamento perché le cicatrici post-acne sono fastidiose e limitano molto i miei rapporti interpersonali e la mia autostima. Ho trovato il dottore su Guidaestetica e ho letto tutte le recensioni positive dei pazienti per cui ho deciso di prendere un appuntamento. Il Dottore mi ha ricevuto qualche giorno più tardi nel suo studio di Catanzaro e abbiamo parlato molto delle cure che ho effettuato negli anni precedenti, delle mie aspettative future e mi ha spiegato nei minimi particolari le modalità del trattamento e il numero presunto di sedute da effettuare. Il Dottore è molto empatico, molto preparato e professionale ed ha eseguito in maniera impeccabile il trattamento richiesto, tant'è che nei giorni successivi non ho avuto alcun fastidio al viso e sono tornata alle mie attività già nell'immediato. Consiglio vivamente a tutti coloro i quali hanno ancora dei dubbi, di rivolgersi al Dott. Apollini perché trasmette molta fiducia e positività. Dopo l'estate continuerò con le altre sedute ma sono già molto soddisfatta.

Esperienza fantastica

Ho provato needling e ultrasuoni di mimi Luzon dopo aver provato il trattamento di pulizia viso suddiviso in tre step con un macchinario unico nel suo genere. La mia pelle è rinata, il mio ovale ridefinito attenuati i segni d’espressione! Tutto...