Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
25 mar 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Incisivo incapsulato

Non vale la pena
Costo approssimativo: 600 €

Salve all'età di 16 anni ho incapsulato un dente (incisivo superiore) con capsula in metallo/oro ceramica. A 26 anni ho sostituito la capsula xké iniziava a vedersi la gengiva scura e il dentista mi disse che la causa della gengiva scura era causato dal metallo che era scaricato...nel togliere la capsula ho visto che il mio dente era diventato marrone 😭comunque il dentista mi mise una capsula tutta in ceramica il dente era bellissimo e naturalissimo non si vedeva che avevo una capsula. Dopo un po ho notato e mi hanno fatto notare che il dente controluce era scuro cioè si vedeva il mio dente naturale sotto sempre in controluce...parlo con il dentista di questa cosa e mi dice che purtroppo non si può fare niente per questo difetto perché il moncone non si può schiarire. Decido allora di cambiare di nuovo la capsula e di rimetterla in metallo/ceramica ma non trovo più pace xké il dente è bombato e molto più chiaro dei miei denti naturali e la gengiva è scura, si vede che ho jn dente finto e la cosa mi sta mandando in crisi!!!! Esiste un modo x risolvere questo problema nel miglior modo possibile e di farmi continuare a sorridere senza vergognarmi di questo problema che mi porto da quando ero piccola? In attesa una vostra risposta vi auguro una buona giornata e vi ringrazio anticipatamente 😘

1

Commento (1)

Ciao AnyM e benvenuta!
Hai provato a contattare i dottori presenti nel portale, chiedi una consulenza personalizzata, ti passo il link di quelli della tua zona:
https://www.guidaestetica.it/centri/benevento
Confrontati con altri utenti leggendo le loro esperienze:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/ortodonzia/prime-24-ore-con-la-mascherina-invisibile-8572

Il tuo dentista non ti ha dato nessuna soluzione?
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.