Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 mar 2024 · Aggiornamento: 25 mar 2024

Intervento di otoplastica con il dottor Gandolfi

Vale la pena
5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Ho scelto di fare l’intervento perché per anni mi vergognavo della forma delle mie orecchie sporgenti. Tramite conoscenze mi hanno consigliato il dott. Gandolfi e dopo un primo consulto ho subito deciso di affidarmi alla sua esperienza in campo. Mi hanno subito convinta le sue spiegazioni e le dimostrazioni dei risultati ottenute da altri pazienti. L’intervento in ospedale è stato perfetto, in termini di accoglienza e svolgimento e anche dopo l’intervento stesso il dottore è stato sempre disponibile qualsiasi domanda avessi, sia attraverso contatti online che visite in loco. Il post operatorio non mi ha recato problemi, ho dovuto tenere delle bende che mi fasciavano la testa per circa la prima settimana, mentre da quel momento in poi ho dovuto solamente disinfettare le orecchie e fare attenzione a non piegarle, portando una fascetta solamente durante la notte per dormire. L’unico inconveniente è stato quello di dover mettere un punto aggiuntivo circa due mesi dopo l’operazione, ma anche in quell’occasione il dott. Gandolfi si è dimostrato molto disponibile, rassicurante e professionale. Dato l’esito così positivo mi pento solamente di non aver effettuato l’intervento molti anni prima, in quanto ora sono pienamente soddisfatta e felice.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento Otoplastica Kayé

Dopo una prima valutazione mi sono state esposte le dinamiche dell’intervento, compresi i rischi del post operatorio e ho deciso di effettuarlo grazie alla poca invasività che non richiedeva ricovero. Il Dottor Gandolfi e la sua assistente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.