Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Prima seduta peeling chimico

Vale la pena

Valutazione di Fraffy:

Dottore che ti mette a tuo agio, professionale e delicato nell'esecuzione del trattamento. Lo consiglio!

Stanca dei mie pori dilatati e delle macchioline sparse a cause di un acne che periodicamente mi tormenta, ho deciso di iniziare un percorso di sedute di peeling chimico come mi era stato consigliato, visto l'insuccesso dato da creme ordinarie. E' presto per vedere dei risultati veri e propri, ma dalla prima seduta ho trovato migliorata la mia pelle, un po' più compatta di prima. Il trattamento è super veloce, il dottore mi ha spennellato prima il viso e il collo con un prodotto che sul momento brucia un po' (niente di insopportabile); poi mi ha fatto sciacquare e tamponare il viso per poi applicarmi una crema bianca leggermente granulosa che ho tenuto come suggeritomi fino al momento di andare a dormire per far sì che le componenti facessero effetto durante la posa. A marzo ritornerò per una seconda seduta e confido in un ulteriore miglioramento. Una buona parola per il dottore che ho ritenuto professionale e delicato.

1

Commento (1)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Una pelle visibilmente più sana

Ho deciso di sottopormi ad un trattamento di peeling chimico perché la pelle del mio viso non mi piaceva più, aveva perso la sua solita compattezza, il colorito era spento, la zona T aveva un aspetto untuoso e lucido, le zone perimetrali secche...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.