16 giu 2020 Ā· Aggiornamento: 10 ott 2023

PRP: Finalmente i risultati che volevo

Cervignano del Friuli

Valutazione di ValentinaRambolini:

Professionale come pochi e serio!!

Sono stata dal dott Fracasso per un problema di alopecia che mi creava disagio con me stessa e con gli altri. Il Dottore mi ha saputo ascoltare e consigliare il trattamento giusto! Dopo gli esami del sangue mi ha sottoposto a una seduta per aumentare le cellule staminali dei bulbi piliferi. Dopo 21 giorni mi ha prelevato il sangue per la PRP. CosƬ ogni tre mesi. Con mio stupore dopo 6 mesi la caduta ĆØ incredibilmente cessata e non solo, ho visto ricrescere dei capelli. Uno stupore che ho riscontrato anche da parte dei miei cari. Sono molto entusiasta del risultato MAI avuto con altri e continuerĆ² il trattamento con monta soddisfazione. Ringrazio il DottFracasso ...un professionista serio ĆØ molto preparato

Ciao Valentina e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Sono felice che tu sia soddisfatta del risultato!
A quante sedute devi sottoporti?
Hai qualche foto del prima/dopo?
Un abbraccio šŸ˜˜
Ciao prezzo a seduta?
Ciao Valentina!
Ma quindi hai visto i risultati dopo solo 3 sedute? Potresti dirci indicativamente il costo del trattamento? Grazie mille sono tanto felice per te

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Prp con il Dott. BUFO a Milano

Sono stata paziente del dott.Bufo con grande soddfisfazione.Trattamento prp al cuoio capelluto.Molto economico.L'ho eseguito per stabilizzare una malattia autoimmune e pare abbia dato buoni risultati.Staff ottimo.lo consiglio a chi vuole stabilizzare...

Leggi di piĆ¹