Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
La Spezia (Città)
Prezzo approssimativo: 150 €
Notificato da RobertoCisternino. Può variare in base al paziente e alla complessità. Prp ha un prezzo medio di 250 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da RobertoCisternino. La 100% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di RobertoCisternino su Dott. Claudio Ligresti
Esperienza ottima, fornisce spiegazioni dettagliate.
Ho fatto la PRP più volte all'anno e mi ha aiutato a mantenere i capelli più forti e i bulbi spenti ricominciavano a buttare. Comunque i capelli piccoli prima di diventare veri capelli ce ne vuole… Dopo solo 2-3 giorni che la fai senti il cuoio capelluto come quando non ti sei fatto la barba… cominciano a spuntare. Meglio per chi è giovane e ha tante piastrine di qualità. Ho sentito parlare di hCRP che si basa sempre sulla centrifugazione del proprio sangue ma seleziona e fornisce un plasma arricchito di piastrine migliore con rese superiori a 10 volte. Purtroppo questo tipo di apparecchiatura sembra essere in mano a pochi se non pochissimi. Io ho fatto la PRP convenzionale presso il centro estetico del Dott. Ligresti ad Asti e mi sono trovato benissimo in un ambiente professionale e attrezzato. Il prezzo è 150 a seduta, ma col viaggio arrivo a 250!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho conosciuto il Dottor Mauro Salvatore dietro consiglio di un amico. Ho fatto la prima consulenza e sono rimasta subito entusiasmata dal modo molto dettagliato e scrupoloso di descrivere il tipo di trattamento a cui avevo deciso di sottopormi....
Leggi di piùIl prp rinforza il cuoio capelluto soprattutto dove ci sono i diradamenti. Devo dire che li vedo più forti. Ho fatto due trattamenti, devo fare il terzo per vedere effettivamente il risultato. Alla seconda devo dire già si vede la differenza....
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.