13 ago 2024 · Aggiornamento: 13 ago 2024

Non soddisfatta

Avendo perso molto chili negli anni, ho un piccolo problema di lassità cutanea nella zona delle cosce. Durante una seduta di cavitazione presso un centro medico, mi è stato consigliato questo trattamento “lifting senza operazione”. La peggior esperienza della mia vita. Dolorosissima, e con il risultato di avermi rovinato totalmente le gambe. Son due anni che le curo e che non prendo sole. Finalmente non ci sono più segni visibilissimi, ma continuo ad avere un effetto zebrato sulle cosce che le fanno sembrare cascare verso il basso. In pratica ho speso 800€ per farmi rovinare le gambe. Mi pento di essermi rivolta allo studio ed alla dottoressa.

Ciao, mi dispiace tanto, deve essere stato dolorosissimo ma almeno fosse servito a qualcosa!