Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 12
  • Eliminare immagine
16 nov 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Laser tatuaggio prima e dopo

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.000 €

Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza.

Nel febbraio del 2018 ho fatto questo tatuaggio, l'ho odiato fin da subito, è stato fatto male. essendo molto grande e per fortuna l'unica parte che non mi piaceva era il viso ho deciso di sottopormi al laser solo nella zona del viso per poi rifarla. Il laser l'ho cominciato nella primavera del 2019 facendo inizialmente due sedute di laser pico in un centro medico a Reggio Emilia che prendeva 100 euro a seduta.

Dopo la pausa estiva ho fatto altre due sedute in una clinica di Milano dove invece prendevano 200 euro con laser Nd Yag 1064 Qsw. Poi per via del covid mi sono fermata per ben un anno intero, a gennaio 2021 e aprile 2021 ho fatto le ultime due sedute sempre con laser Nd Yag 1064 Qsw però questa volta a Reggio Emilia sempre al costo di 200 euro.

Come si vede dalle foto le parti molto scure e i tratti netti non sono andati via dopo 6 sedute ma per fare una cover up era abbastanza. Questo novembre ho finalmente finito questo tatuaggio, certo non era come quello che volevo inizialmente ma avere sul corpo qualcosa di bello e non di inquietante è stupendoo.

Sono felicissima! Le foto sono in ordine cronologico.

1

Commento (1)

Ciao Lanyks😊 benvenuta nella community!

Che dire un risultato davvero formidabile, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza dettagliata sarà di sicuro molto utile a tante ragazze che come te hanno avuto un problema con il tatuaggio. 😍

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.