Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
3 apr 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Una scelta fatta da giovane, una scelta fatta da adulta

Vale la pena
Costo approssimativo: 170 €

Valutazione di Vera14:

Dottoressa gentile, preparata e simpatica. Ho già consigliato ad altre persone questo studio e sono rimaste tutte soddisfatte.

Da giovane, avevo 14 anni, ho deciso di fare il mio primo tatuaggio e dopo mille preghiere mia madre ha acconsentito: Una farfalla sul gluteo. Felicissima, andiamo dal tatuatore , soffro come neanche durante il parto , per due ore ed il tatuaggio è fatto. Da subito si presenta gonfio e poco definito, ma "l'esperto" tatuatore disse che era normale.... invece dopo la guarigione, il tatuaggio è rimasto in rilievo ( si sentiva attraverso i pantaloni) e poco definito . Ho lasciato passare del tempo in quanto mi era stato detto che il corpo comunque un po riassorbe il colore ....e alla fine ? Dopo anni HO PRESO LA DECISIONE GIUSTA!!! Mi sono recata presso una dottoressa per rimuoverlo, ora sono alla terza seduta , ed il risultato è grandioso!!! Non è più in rilievo e si è gia schiarito notevolmente. Io? Felicissima!!!! Sia per me, che per il mio sedere che per il mio portafoglio che pensavo venisse svuotato notevolmente di piu :)

16

Commenti (16)

Ciao Vera, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Siamo felici per te e per i risultati ottenuti! Quante sedute mancano? :)
Rispondi
Ciao, ho fatto il terzo laser settimana scorsa e penso che ne servano altrettante per eliminarlo .
Comunque il miglioramento è evidente, se riesco dopo carico una foto
Rispondi
Ciao Vera quanto ti è costato? Puoi dirlo?
Rispondi
Penso di si, non dovrebbero esserci problemi.
Il mio tatuaggio ha una superficie di circa 7 x7 cm e spendo 80€ a seduta, prezzo più che onesto
Rispondi
Anche io vorrei rimuovere un tatuaggio e non conosco nessun centro che lo fa se qualcuno è di Napoli può indicarmi un centro bravo che è capace di rimuovere il mio tatuaggio
Rispondi
Ciao vera e in quale centro hai svoltosi trattamenti?grazie!
Rispondi
Io vado da una dottoressa vicino a Torino, ma con una semplice ricerca su internet si trovano centri in tutta italis
Rispondi
Ciao cara mi ha colpito molto questa cosa... Il laser ha migliorato anche la texture della pelle?
Rispondi
Si! Ora risulta molto piu liscia al tatto e anche alla vista
Rispondi
In bocca al lupo!!!!! Spero sinceramente che questa "avventura" vada al meglio
Rispondi
Ciao cara, io vivo non lontano da Torino, mi potresti dire dove stai facendo il trattamento? vedo che anche il prezzo e' onesto. Grazie.
Rispondi
Vera ci sei?
Rispondi
Ciao anche io ho un brutto tatuaggio molto in rilievo e secondo me già una cicatrice di per sè. Ti volevo chiedere se hai finito di rimuoverlo e com’è venuto il risultato.
Rispondi
Ciao, non ho proseguito perché sono rimasta incinta e ho smesso... il mio tatuatore mi h detto che se voglio fare una copertura ora e liscio quindi potrei, ma penso che riprenderò il laser per eliminarlo completamente
Rispondi
Ciao Vera, io ho un tatuaggio in rilievo, sul braccio, costituito solo da linee, la tua esperienza mi dà speranze, perché vorrei poterlo rimuovere con il laser, ma ho paura sotto resti la cicatrice una volta rimosso. Come si è poi conclusa la tua esperienza?
Rispondi
Ciao Ilvolodisara,
hai già contattato qualche specialista?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rimozione tatuaggio con il laser

Avevo un vecchio tatuaggio nelle mie sopracciglia non fatto bene e, cercando un medico vicino alla mia zona, ho trovato da Dottoressa Sara Russo molto competente ed empatica che ha risolto il mio problema. Sono molto sodisfatta e la contatterò...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.