2 set 2024 · Aggiornamento: 2 set 2024

Rinofiller- Indolore e naturale

Il mio naso si presentava lungo e arcuato, e sicuramente per renderlo perfetto avrei dovuto sottopormi ad una rinoplastica, ma visto che l'operazione mi spaventava, ho optato per il rinofiller, che di positivo ha sicuramente un risultato immediato. La dott.ssa Alice Maini è stata fin da subito precisa e sincera, mettendomi a mio agio e spiegandomi tutto nei dettagli. Una volta confermato il preventivo ha potuto procedere alle punture (in tutto una fiala) per migliorare al meglio il mio aspetto. Per rendere più armonioso il viso ha iniettato il filler anche sul mento e sotto il naso, oltre che all'inizio del naso tra gli occhi ovviamente. Il tutto in pochi minuti. Subito ho visto il risultato e devo dire che sono molto soddisfatta. Non ho provato nessun dolore e non ho avuto nessuna ecchimosi, nessun punto rosso o segno visibile. Consiglio il trattamento e sicuramente tornerò quando i risultati andranno a svanire.

Rinofiller- mi ha cambiato la vita!

Filler al naso, il mio era un naso molto molto evidente e pronunciato, adesso ho il mio naso e soprattutto respiro meglio! Non mi ha stravolto la fisionomia, l'ha valorizzata e migliorata! Quello che volevo! Staff fantastico e anche il Dottore. Tutto...