Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 feb 2019 · Aggiornamento: 1 set 2023

Perchè non l'ho fatto prima!

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Valutazione di Federica1349:

Ho avuto un'impressione positiva, il dottore è serio e preparato, spiega in modo chiaro le tecniche utilizzate ed i risultati che si possono ottenere.

Dopo lunghi ripensamenti mi sono decisa a fare il rinofiller per correggere un avvallamento tra il centro e la punta del naso, a seguito di una rinoplastica (nel 2001). Sono molto soddisfatta e lo ripeterò quando sarà necessario. Il trattamento dura 10 minuti, è poco doloroso e si nota solo un leggero gonfiore per alcune ore. Devo ammettere che nessuno, parenti e amici, si è accorto ... a conferma che il problema era solo mio, e infatti sono davvero contenta di essermi convinta a farlo! Se avete dubbi, non perdete tempo, informatevi e se vi viene consigliato ... fatelo!

3

Commenti (3)

Ma quindi la rinoplastica non era riuscita bene? Cosa era successo?
Se hai qualche foto del rinofiller comunque sarebbe moooolto gradita! 😜
Rispondi
La rinoplastica è stata fatta bene e ne sono stata soddisfatta, ma dopo quasi 20 anni la parte tra il centro e la punta si è come assottigliata e si è creato un avvallamento. Credo che un ritocco a distanza di anni dopo un intervento estetico rientri nella norma.
Rispondi
Scusate....Io ho un nasone con la gobba, rinofiller risolve anche i casi piu' disperati? Mario
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.