Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 lug 2020 · Aggiornamento: 24 set 2023

Rinofiller in una parola fantastico!

Vale la pena
Costo approssimativo: 300 €

Buon giorno, comincio col dire che è da 15 anni che volevo fare la rinoplastica ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L'anno scorso vengo a conoscenza di questa tecnica poco invasiva che sembri faccia miracoli. Comincio ad informarmi su internet e con mie conoscenze che già lo facevamo e quest'anno mi decido a provarla anch'io! Mi reco in studio dalla dottoressa Maini che subito mi spiega dettagliatamente tutto il processo e risponde pazientemente a tutte le mie domande. Decido di farlo! Una settimana dopo sono da lei un po' impaurita ma decisa nel mio intento, la dottoressa mi informa di come procederà per tutto il trattamento e mi mette dell'anestetico per la mia paura del dolore, poi infondata viste le sue mani di fata, molto delicate ma allo stesso tempo sicure di quello che fa. Beh che dire sono super contenta del risultato e per come ha plasmato ilio nasino! Un grazie particolare per la pazienza!

4

Commenti (4)

Ciao Fabiana e benvenuta!
Sono molto felice per te! Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Hai qualche foto del prima/dopo?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Fabiana e benvenuta
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza
il rinofiller è una tecnica abbastanza nuova in Italia e non si hanno tante testimonianze in merito
ti va di raccontarci qualcosina in più?
che tipo di filler viene utilizzato/quantità/durata del trattamento?
sono curiosa 😅
Rispondi
Il filler che viene usato è l'Acido ialuronico cross-linkato di origine non animale, prodotto tramite fermentazinebatterica, è un gel riassorbile che dura più o meno un anno.
La quantità è differente per ogni persona in base a quanto il paziente avrà bisogno di riempire.
Rispondi
Ciao Fabiana,
grazie per questa info!
Hai foto del prima/dopo?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Perchè non l'ho fatto prima!

Dopo lunghi ripensamenti mi sono decisa a fare il rinofiller per correggere un avvallamento tra il centro e la punta del naso, a seguito di una rinoplastica (nel 2001). Sono molto soddisfatta e lo ripeterò quando sarà necessario. Il trattamento...

Leggi di più
Rinofiller perfetto

Ho deciso di farlo perché il mio naso tendeva ad avere la punta verso il basso e ho pensato che il trattamento rinofiller fosse per me il più adatto. Avevo un po’ di ansia ma mi sono trovata davvero molto bene dal dottore, naso perfetto e soprattutto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.