30 gen 2018 · Aggiornamento: 29 set 2023

Sono soddisfatissima!!

2 sedi di Ancona, Macerata...

Valutazione di Grayaaouissal:

Sono molto molto soddisfatta

Da naso vergognoso a naso di una vip

Complimenti!!! Quando ti sei operata?
Grazie !Nn sn stata operata ma solo rinofiller!
Ottimo risultato, complimenti! quanto costa il rinofiller?
Grazie solo 250
si potrebbe sapere il nome del Dottore al quale ti sei rivolta?
Grazie
IL Dottore e Grassetti Luca in via triesta 21 ancona
Ciao a tutti e grazie per aver condiviso la vostra esperienza. Vi chiedo di dare un'occhiata qui per vedere se qualcuno ha bisogno di un consiglio!
complimenti, bellissimo naso :)
Graya auguri e complimenti! Com'è stato il post? Ci racconti qualche dettaglio? Hai avuto complicazioni?
E' una magia? E' pazzesco. E' perfetto....senza parole
Ciao cara anche io sarei interessata .. ma fino a prima ho letto un esperienza di una ragazza che dopo aver effettuato rinofiller neanche un mese è ritornata come prima con risultati non soddisfacienti Tu come stai ? Il risultato sta durando?
Anche io vorrei info in piu sulla durata, graya ci sei ancora?
Complimenti!Vorrei provare ma ho paura del dolore,del risultato finale e anche dei lividi o gonfiori vari.Mi dai un consiglio?Grazie

Rinofiller in una parola fantastico!

Buon giorno, comincio col dire che è da 15 anni che volevo fare la rinoplastica ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L'anno scorso vengo a conoscenza di questa tecnica poco invasiva che sembri faccia miracoli. Comincio ad informarmi...