Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 dic 2015 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rughe decolletè

Vale la pena

Qualche mese fa, ho contattato la Dott.sa Marina Conese, per una visita dermatologica, ponendo attenzione al decolletè. La dottoressa mi ha tranquillizzata, dicendo che, non erano molto evidenti le rughe di cui parlavo e che al massimo un peeling o più avrebbero attenuato questo mio problemino, in più mi ha chiesto da quanto tempo non facevo controllare i nei e li ha controllati.Grazie alla sua professionalità e accuratezza sono venuta a conoscenza di un neo che aveva un aspetto strano in foto, e che dopo un mese era un po' cambiato. Ad occhio nudo sembrava per me un puntino insignificante e invece......lei mi ha consigliato subito di toglierlo per evitare problemi futuri, e aveva ragione. Chi si rivolge a lei è in buone mani e la consiglio a pieni voti. Grazie dottoressa :-)

7

Commenti (7)

Ciao Anna,
molto utile la tua esperienza...è sempre molto ma molto importante farsi visitare ogni tanto e porre attenazione al nostro corpo.
Alla fine hai rinunciato a ringiovanire il decolletè?
Rispondi
i miglioramenti li ho visti, ma c'è bisogno di costanza per i trattamenti:-)
Rispondi
Alla fine avevi fatto un peeling o un altro trattamento?
Rispondi
Un peeling ,più una crema da utilizzare giornalmente e olio di mandorle dolci
Rispondi
ciao! quanto lo devi ripetere il peeling?
Rispondi
Ciao :-) una volta al mese sarebbe l'ideale, ma ho interrotto per mancanza di money :-)
Rispondi
peró hai visto dei risultati... lo consiglieresti per quello che hai ottenuto come risultato e quello che hai speso facendo un rapporto?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rughe- trattamento Antiage Lecce

Mi sono recata al Centro Medico Harmonie, dalla Dott.ssa Andreina Ciccarese per effettuare un trattamento Antiage per riprendere il viso dopo anni, offrendomi la prima consulenza in modo gratuito e senza impegno. Una volta illustratomi il...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.